Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

Ranma25783 ha scritto:
Non ho amici e familiari cittadini di Ovalia:eusa_naughty: , è stato un attimo, un piccolo attimo ke mi ha fatto cancellare x sempre la parola differita dal mio vocabolario.:doubt:

e se quando inizia la differita nessuno ti ha detto il risultato ne' ti sei informato, non la guardi lo stesso?

dado88 ha scritto:
Non esiste solo la Rai, ci sono anche altre tv...chi lo sa se i diritti non finiscono a Cielo? :D
Disse De Paoli più o meno un anno fa a proposito di Sochi e Rio "C'è il rischio ke SKY subceda a Cielo mandando gare di interesse pari a 0° K (ndr, ho tradotto al meglio le parole 'scarso interesse') e lasciando le migliori sulla pay"
Mediaset come sappiamo scansa tutto ciò ke nn si kiama calciovalerossi
La7 e SI nn hanno soldi
Dahlia sta morendo

Fabrizio1975 ha scritto:
e se quando inizia la differita nessuno ti ha detto il risultato ne' ti sei informato, non la guardi lo stesso?
Dal 2003 mai + differite, almeno ovali.
Io x la diretta mi affido al legalissimo streaming di France 2!!!:D

Villans'88 ha scritto:
Al Cio come alla Fifa,all'Uefa e anche evidentemente al Board del 6 nazioni la competizione conviene...adesso che c'è la pay-tv si può spacchettare il tutto e incassare molto più di prima...non ci saranno più aste al ribasso per la Rai come avveniva anni fa...
sui primi 2 casi abbiamo detto anke troppo
sul terzo, dare 100 anni di torneo a SKY e solo l'Italia a una tv di tutti x tutti sarebbe il compromesso giusto. A chi i soporiferi, a chi gli incompetenti (vi ricordo ke parlo con cognizione di causa e NON da partigiano oltranzista come molti skysti).

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
Disse De Paoli più o meno un anno fa a proposito di Sochi e Rio "C'è il rischio ke SKY subceda a Cielo mandando gare di interesse pari a 0° K (ndr, ho tradotto al meglio le parole 'scarso interesse') e lasciando le migliori sulla pay"
E' DePaoli ha la sfera magica? chi lo dice invece che non capita il contrario? Ancora è presto per fare discorsi del genere

bledi ha scritto:
Non avrà la palla magica, ma ha ben presente i conti attauali della rai e l'andazzo in generale.
Infatti ha ragione su tutto!

Ultima modifica:
bledi ha scritto:
Non avrà la palla magica, ma ha ben presente i conti attauali della rai e l'andazzo in generale.
Stiamo parlando del 2014-2016, non possiamo nemmeno immaginare cosa succedere in quella data...può essere che fallisce Sky o tante altre cose e la "paura" che su Cielo non andrebbe determinate cose è semplicemente stupida (senza offesa) ;)

bledi ha scritto:

De Paoli era quello che doveva riportare il grande tennis in casa Rai...dopo poco tempo ha perso la Coppa Davis...insomma non proprio un uomo di parola...recentemente ha detto anche in occasione della mancata acquisizione della Champions che la Rai non potrà lottare a lungo con queste cifre...

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando del 2014-2016, non possiamo nemmeno immaginare cosa succedere in quella data...può essere che fallisce Sky o tante altre cose e la "paura" che su Cielo non andrebbe determinate cose è semplicemente stupida (senza offesa) ;)
prima mi fate la testa tante dicendo "il futuro è pay" e poi sento queste frenate...:5eek:

Villans'88 ha scritto:
De Paoli era quello che doveva riportare il grande tennis in casa Rai...dopo poco tempo ha perso la Coppa Davis...insomma non proprio un uomo di parola...recentemente ha detto anche in occasione della mancata acquisizione della Champions che la Rai non potrà lottare a lungo con queste cifre...

Infatti, è per questo che dico che la Rai non avendo niente da dare a Sky (ne tanti soldi ne qualche diritto in esclusiva che potrebbe interessare Sky), quest'ultima non darà altro che il minimo previsto dalla Cio per quanto riguarda le Olimpiadi. E non è normale che uno deve pagare per vedere le olimpiadi.

dado88 ha scritto:

Magari noi non lo possiamo di certo immaginare, ma in queste aziende multimilionarie ce ne saranno decine di economisti che oltre a tenere conto del presente fanno mille previsioni di bilancio da quale trimestrale a quello quinquennale...

Ranma25783 ha scritto:
prima mi fate la testa tante dicendo "il futuro è pay" e poi sento queste frenate...:5eek:
Mai detto che il "futuro è pay"....solo che in futuro tutti quanti possono essere contenti, come è successo nello scorso febbraio ;)

bledi ha scritto:
Magari noi non lo possiamo di certo immaginare, ma in queste aziende multimilionarie ce ne saranno decine di economisti che oltre a tenere conto del presente fanno mille previsioni di bilancio da quale trimestrale a quello quinquennale...
Ma qua mica stiamo discutendo di cose economiche ma di diritti tv che ad oggi sono in mano a Sky e devono per forza andare in chiaro è c'e' tempo fino ad un giorno prima dell'inizio delle gare.

Non è meglio tornare al centro della discussione che deve riguardare il Sei Nazioni 2011 su La7?

Qui è possibile vedere la lista di tutti i match, e si parte venerdì con Galles v Inghilterra.
Io penso di andare a vedere Scozia v Galles e Scozia v Irlanda, lavoro permettendo :)

Alex123 ha scritto:
Ragazzi scusate, ma sapete se sul satellite in chiaro (ho dual feed Hot Bird/ Astra 19,2 ) c' è qualche tv che in DIFFERITA ritrasmette le partite?
Prima che qualcuno si "risenta" sò che la diretta è su Sky e la differita in DTT è su La7.

Partita live italia-irlanda su astra SPORT1 (ex DSF) fonte televideo dell'emittente
ops ho visto ora che era gia' segnalato ma lascio il post per rinfrescare la memoria agli appassionati che non vogliono aspettare la differita e non hanno sky.

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Qui è possibile vedere la lista di tutti i match, e si parte venerdì con Galles v Inghilterra.
Io penso di andare a vedere Scozia v Galles e Scozia v Irlanda, lavoro permettendo :)

io il 12 saro' a londra twickenham per england-italy

alemat61 ha scritto:
io il 12 saro' a londra twickenham per england-italy
Divertiti, l'Italia ha perso solamente di 5 punti l'ultima volta (se ricordo bene) e i britannici non hanno disputato un match straordinario. Questa volta però giocate nel loro regno (in tutti i sensi!!!), buona fortuna! ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Divertiti, l'Italia ha perso solamente di 5 punti l'ultima volta (se ricordo bene) e i britannici non hanno disputato un match straordinario. Questa volta però giocate nel loro regno (in tutti i sensi!!!), buona fortuna! ;)

mai dire mai

Rbs 6 Nazioni 2011

Un saluto a tutti gli appassionati di rugby, scopro con piacere nel forum, discussione aperta sull'argomento, quest'anno per me nessuna trasferta dal vivo, pensavo di godermi tutte le partite da casa ma probabilmente salterò in parte la prima giornata (visibile solo italia-irlanda su sport1), ho acquistato una scheda "tnt sat" che non vuol saperne di funzionare, ora attendo arrivo di un'altra scheda "bis" valida fino al 30/03/11 per sintonizzarmi su France 2............forzaitaliadelrugby, auguriamoci un 6 nazioni con onore

Indietro
Alto Basso