MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Hey ricordiamoci il topic, però 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:per essere più precisi, ricordiamo che le gare a Phillip Island si sono corse nella notte italiana, e che i dati sono comunque riferiti a delle repliche![]()
evidentemente a La7 hanno raccontato balle.Villans'88 ha scritto:Falso![]()
Dati ultima gara: Gara1 872mila spettatori 4,08% di share
Gara2 729mila spettatori 3,65% di share
L'anno scorso nonostante la grande annata di Biaggi diverse gare sono state addirittura sotto i 400 k con qualche picco,come ovvio,vicino al 700-800 K...
E prima del week end di apertura la Gazzetta ha intervistato Paolo Flammini,il gestore della SBK facendo la seguente affermazione
La Bmw lamenta la mancata diretta su tv generaliste in Germania e l' Aprilia dei bassi ascolti su La7.
Ranma25783 ha scritto:evidentemente a La7 hanno raccontato balle.![]()
ma stiamo sempre sotto il milione di ascoltiVillans'88 ha scritto:Si ma con l'Irlanda era il primo match e c'è la siamo giocati per tutta la partita...sabato fino a 20 minuti dalla fine eravamo sotto di 12 e con 2 calci facili di Bergamasco fuori...insomma chi avrà fatto Zapping nei primi 60 minuti non era invogliato a rimanere sul match...difatti secondo me il dato finale si è alzato notevolmente nel finale...
2008: venivamo dalla sbornia post 2007 e c'era maggiore attenzione mediatica su quel torneo ed inoltre il DTT non era in fase così avanzata con lo S.O...anche questo ha influito non credi???ovviamente anche la differita...
Mondiali è anche un discorso di convenienza perchè anche quei match di poco valore ti permettono di portare a casa cifre importanti con conseguente crescita di abbonati e introiti pubblicitari...per gli altri sport ( vedesi caso recente del basket ) a Sky non conviene perchè gli ascolti sono molto minori e con una semi-esclusiva,esempio la F1,non ottiene nessun vantaggio...
loro ogni anno si vantavano dicendo nelle telecronache "SBK al 6%"Villans'88 ha scritto:Scusami ma tu hai un comunicato di La7 dove si afferma dei grandi ascolti della SBK???a me non risulta...
Le affermazioni dell'Aprilia,guardando quei dati,non mi sembrano cavolate...
Ranma25783 ha scritto:loro ogni anno si vantavano dicendo nelle telecronache "SBK al 6%"
Ranma25783 ha scritto:ma stiamo sempre sotto il milione di ascolti
sicuramente nel 2009 qualke appassionato è stato persoVillans'88 ha scritto:Ma tu pensi davvero che questa lunga serie di sconfitte nel corso degli ultimi 2-3 anni non abbia allontanato qualche appassionato???
bledi ha scritto:Sarebbe interessante sapere anche l'ascolto della replica della differita.
La replica su La7 del match Italia-Francia al Torneo 6 Nazioni di Rugby ha catturato solo 258.000 telespettatori, share 1,19%
1)bene, io sono 83, e l'ho scoperto molti ma molti anni dopo.dado88 ha scritto:Tre cose da dirti
1) Nel 87 non ero ancora natoquindi non so cosa combinava la Rai...ma non mi sorprenderei di scoprire che quelle partite andavano in onda la notte
2) Non conta nulla cosa accadeva 10 - 20 o 30 anni fa, cosi come tra 10 anni non conta nulla quello che accade oggi
3) NESSUNO in questo forum ha mai detto che tu non ha ragione nel chiedere che le gare dell'Italia devono andare in chiaro...per me tutte le partite di tutte le nazionali di tutti i sport devono andare in chiaro. E' questo mi sa che ancora non lo hai capito o fai finta di non capirlo
Qualche anno fa è stata in esclusiva su sky sportdado88 ha scritto:3) Per me contano le nazionali e quella di pallamano è sempre andata in chiaro sui canali di RaiSport
avete ragione tutti e due e l'ho scritto in un altro post in un altro 3dagostino31 ha scritto:Qualche anno fa è stata in esclusiva su sky sport![]()