Rugby Championship (16/08 - 04/10) - Women's Rugby World Cup (22/08 - 27/09)

Ciao ci sono novità in merito alla trasmissione televisiva delle Coppe Europee che iniziano venerdì prossimo? Grazie

Allora ieri Moreno Molla ha detto in telecronaca che non ci sono notizie...non so se interpretarlo come un segno che la trattativa è in corso o una triste constatazione
Pierantozzi si è concentrato sull'offerta festiva di rugby su Sky con i vari derby sudafricani

Venendo a ieri sera altra vittoria sudatissima , nonostante Rhyno Smith sia stato il sedicesimo uomo in campo per gli ospreys :D

Hanno cambiato, quando ho postato avevo prima controllato e c'era la doppia scritta Sky Sport / EPCRugby TV mentre adesso quella di sky l'hanno rimossa; peccato però... E strano.

Varie ipotesi...

1) Chi ha compilato la tabella non aveva i dati aggiornati
2) Sky aveva opzione per un altro anno ma ha rinunciato
3) La trattativa è in corso ma alle parti manca qualcosa per la firma( detto che sono diritti che in Italia hanno un valore molto ridotto )

Peraltro tutto tace sui siti specializzati ( Onrugby, Rugbymeet ecc ecc )

Ultima modifica:
Niente, per adesso anche i sempre ben informati di OnRugby danno come unica possibilità per seguire le partite delle coppe epcr.tv, con il pass stagionale a 50 euro.
Speriamo in qualche acquisto last minute, ma che tristezza ridursi così ogni anno per le coppe o per lo URC:sad:
Dopo aver centrato anche una semifinale, quindi non c'è nemmeno la scusa della scarsità di risultati...

Niente, per adesso anche i sempre ben informati di OnRugby danno come unica possibilità per seguire le partite delle coppe epcr.tv, con il pass stagionale a 50 euro.
Speriamo in qualche acquisto last minute, ma che tristezza ridursi così ogni anno per le coppe o per lo URC:sad:
Dopo aver centrato anche una semifinale, quindi non c'è nemmeno la scusa della scarsità di risultati...
Fatto ieri abbonamento annuale, servizio veramente completo in quanto a contenuti, uniche pecche manca sia una app android da utilizzare con Chromecast sia una app per Amazon Fire Stick.

Mancanze non da poco...
Scusate se rispondo solo ora ma per motivi di lavoro sono stato lontano dal forum per qualche giorno. Ricapitolando, una volta fatto l'abbonamento mi è apparsa una finestra nel sito dove mi veniva data la possibilità di scaricare la loro App. Una volta fatto il download ho notato con piacere che c'era la possibilità di utilizzare la Chromecast. Adesso sto guardando Connacht v Bordeaux con buona qualità e nessun buffering. Per quanto riguarda invece la Amazon Fire Stick è necessario collegarsi direttamente al sito tramite il browser Amazon Silk. Grazie e buona serata a tutti

Grazie per il riscontro, personalmente vedrò il da farsi; mi scoccia non seguire Treviso (ma anche le Zebre, anche se al 99% si conosce il risultato... con margine...); la telecronaca sarà fatta da uno dei nostri ma in inglese, sarà meglio di niente... Certo che dopo "aver raggiunto la semifinale dell'Europa League del Rugby" ci si aspettava di più...

Scusate se rispondo solo ora ma per motivi di lavoro sono stato lontano dal forum per qualche giorno. Ricapitolando, una volta fatto l'abbonamento mi è apparsa una finestra nel sito dove mi veniva data la possibilità di scaricare la loro App. Una volta fatto il download ho notato con piacere che c'era la possibilità di utilizzare la Chromecast. Adesso sto guardando Connacht v Bordeaux con buona qualità e nessun buffering. Per quanto riguarda invece la Amazon Fire Stick è necessario collegarsi direttamente al sito tramite il browser Amazon Silk. Grazie e buona serata a tutti

Grazie per il riscontro :)

Grazie per il riscontro, personalmente vedrò il da farsi; mi scoccia non seguire Treviso (ma anche le Zebre, anche se al 99% si conosce il risultato... con margine...); la telecronaca sarà fatta da uno dei nostri ma in inglese, sarà meglio di niente... Certo che dopo "aver raggiunto la semifinale dell'Europa League del Rugby" ci si aspettava di più...

Secondo me hanno speso il budget rugby per lo URC
La mia paura è che dopo aver speso questi soldi magari il prossimo weekend o più avanti nella stagione qualche TV compri i diritti
Ovviamente la copertura non sarà mai la medesima rispetto all'app epcr

Indietro
Alto Basso