Rugby, il 6 Nazioni in esclusiva su SKY Sport dal 2010 per quattro anni

pietro89 ha scritto:
che poi voglio dire, è inutile andare contro sky parteggiando per il dtt, quando anche murdoch è interessato a quella piattaforma e anzi.... :)eusa_whistle:).

Lo ZIO non pensa al DTT.....neanche nel 2012 !! :icon_cool:

magari non ci penserà, ma non la ostacola, anzi...(ma non posso dire nulla).

dove si fanno soldi...murdok ci si fionda...altro che "nn interessato"

cmq nn vedo xkè sky debba mollare la presa su un contratto...come se domani si stufasse dei film e smettesse di trasmetterli così tanto per risparmiare

Propongo una cosa...

le partite dell'Italia in chiaro su SkySport2 per tutti gli abbonati... compresi quelli del minimondo... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Propongo una cosa...

le partite dell'Italia in chiaro su SkySport2 per tutti gli abbonati... compresi quelli del minimondo... :eusa_think:
Quoto!

mannaggia a voi:D vabè cmq serve sempre un abbonamentuccio...

anche se così ad occhio ha + copertura sul territorio sky di la7 :D

Burchio ha scritto:

:D :D

Burchio ha scritto:

anche se tu l'hai messa su una battuta , questa è la verità !!!!

Porca miseria; in tutto questo "botta e risposta" di battutine non sono riuscito a mettere la mia :eusa_wall:
Sto decisamente invecchiando :sad:
Sorry per l'OT

ciao credo che alla fine cederanno i diritti sul dtt e analogico dell italia non so se in diretta o differita... cmq volevo dire al sig Dondi che si puo' piangere cosi' perche sky offre soldi non credo la controparte che detiene i diritti del 6 nazioni va di offre di piu'... se pero' murdock vuole acquistare timedia il caso e' risolto:D :D

Dico solo una cosa... parlando di qualità di trasmissione (evito qualunque commento tecnico...), ieri la partita è stata inguardabile, quasi peggio degli anni scorsi... sul mio schermo c'erano 30 pixel che si muovevano... se la situazione deve essere questa allora ben venga sky... ricordo che ieri la partita è stata trasmessa dalla BBC in HD... :sad:

Per chi riesce ad accedere ai dati auditel sarebbe interessante sapere gli ascolti di Inghilterra-Italia e Irlanda-Francia per capire qual'è la percezione del rugby in Italia.

@Ange 86 e Paul83: Ne parliamo nella sezione giusta?? Su Sport in tv c'e' un tred sul Sei Nazioni.

Ange 86 ha scritto:
Per chi riesce ad accedere ai dati auditel sarebbe interessante sapere gli ascolti di Inghilterra-Italia e Irlanda-Francia per capire qual'è la percezione del rugby in Italia.

Se fosse un evento "interessante" dal punto di vista dell' auditel (vedi il motomondiale!!) sarebbe sulla RAI o su Mediaset , in chiaro sul DTT !! :D

guarda che il sei nazioni come la superbike sono i 2 eventi che fanno impennare l'auditel di la7

Burchio ha scritto:
guarda che il sei nazioni come la superbike sono i 2 eventi che fanno impennare l'auditel di la7

Certo ! non ci vuole molto a far impennare un 'auditel che raramente supera il 2-3% di share nel primetime(ore 20-23) !! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso