Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partita giocata domani pomeriggio, alle 18 ore italiane, in diretta sul TG4 ... che è il canale irlandese in lingua gaelica! Vorrei capire perché mai non lo trasmettono in diretta!

Semplice, perchè cosi la possono mandare in onda subito dopo la partita delle zebre e attirare più spettatori...fa schifo ma è questa la realtà

partita giocata domani pomeriggio, alle 18 ore italiane, in diretta sul TG4 ... che è il canale irlandese in lingua gaelica! Vorrei capire perché mai non lo trasmettono in diretta!

Italia2 è stata chiara sin dall'inuzio la partita in casa in diretta, la partita in trasferta in differita, sono coerenti

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Più che altro se non mi ricordo male, la regola era il sabato in diretta, e l'altra in differita il lunedì pomeriggio nella fascia sport.

Più che altro se non mi ricordo male, la regola era il sabato in diretta, e l'altra in differita il lunedì pomeriggio nella fascia sport.

all'inizio qualche partita è andata in diretta il venerdì sera, poi la trasmettevano in differita in seconda serata ... quindi non capisco perché la partita di 'sta sera non la potevano trasmettere in differita invece che domani ,,,,

Oggi hanno dimenticato di togliere la scritta diretta sotto il logo per Leinster Treviso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sapete se le ultime due partite italiane saranno prodotte e trasmesse? I playoff ci saranno? Saranno in diretta?

Sapete se le ultime due partite italiane saranno prodotte e trasmesse? I playoff ci saranno? Saranno in diretta?

Entrambe le partite verranno prodotte...il sito di Mediaset riporta una differita sabato alle 23:30 ed un'altra domenica alle 18:15
Anche nel finale di Treviso - Glasgow Piervincenzi ha ricordato che Mediaset trasmetterà le partite per il titolo quindi semifinali e finale

Ti ringrazio, purtroppo non ho avuto modo di vedere Treviso Glasgow

Partite dell'ultimo turno tutte in contemporanea e Zebre e Benetton ancora in lotta per l'unico posto in ballo per la prossima Heineken Cup ( o qualsiasi altra nome avrà )
Sulla carta partita più semplice per i veneti in casa del Newport non proprio una corazzata mentre le Zebre sfidano i Warriors di Glasgow in lotta per il migliore piazzamento possibile nei playoff
Se entrambe dovessero finire a pari punti prevarrebbero le Zebre per via della migliore differenza punti
Zebre che hanno zittito tante persone in questi ultimi mesi cogliendo vittorie sorprendenti facendo registrare contro gli Ospreys la migliore partita di un'italiana in ambito internazionale in questa triste stagione avara di soddisfazioni per i nostri colori

Zebre che hanno zittito tante persone in questi ultimi mesi cogliendo vittorie sorprendenti facendo registrare contro gli Ospreys la migliore partita di un'italiana in ambito internazionale in questa triste stagione avara di soddisfazioni per i nostri colori
E io c'ero (e, vuoi per la giornata di festa, vuoi per il bel tempo, non ho mai visto così tanta gente a Moletolo)...:icon_bounce:
Comunque, visto che qualcuno (poco informato, evidentemente) metteva in dubbio l'utilità della partecipazione al Pro12, sono sotto gli occhi di tutti i miglioramenti da parte di gente come Venditti e Palazzani, oltre che della squadra nel suo complesso (l'azione della meta della vittoria è stata emblematica). Sarebbe avvenuto lo stesso se, al posto di giocare contro gli Ospreys (in formazione-tipo, peraltro), si fossero affrontati tra di loro in Eccellenza?

Ma perché mediaset ha preso il pro12 se poi non ci ha minimamente creduto?

è già pronto lo slogan per il prossimo futuro...

"Comunque vada, sarà un successo" (cit.)...:eusa_whistle:

tutta la mia comprensione ad appassionati e tifosi, ovviamente...

Neanche la differita per Newport Benetton. Nessuna produzione della tv gallese

I playoff invece, secondo onrugby, dovrebbero andare in diretta

Ma perché mediaset ha preso il pro12 se poi non ci ha minimamente creduto?

Mah...
Mi sono chiesto la stessa cosa nel 2011 con la NASCAR su Sportitalia :badgrin:

Se siamo al limite delle ca**ate senza soluzione di continuità sulla Pay TV, figurati sul Free... :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso