Rugby Test Match Novembre su SKY

E' possibile in qualche modo realizzare un'accoppiata Zamparo-Gialappa's su SKY? In qualunque modo, per qualunque cosa, non mi interessa...sarebbe qualcosa di fenomenale!

_GIORGINO_ ha scritto:
E' possibile in qualche modo realizzare un'accoppiata Zamparo-Gialappa's su SKY? In qualunque modo, per qualunque cosa, non mi interessa...sarebbe qualcosa di fenomenale!

Ahahahaha !!!:D :D :D :D :5eek:

Vorrei sottolineare come la ripresa tv dell' Haka da parte di Sky ha fatto letteralmente schifo!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad: :sad: :sad:

Raimondi - Munari nulla da dire,cm sempre i migliori esponenti di questo sport in Italia cn Munari superlativo...l'Hd,x quanto ne capisco mi è sembrato davvero buono...
L'audio ha fatto schifo da subito con la clip iniziale bucata,e solo una intervista post-partita...sulla Zamparo,be io l'avevo detto ieri,siamo di fronte ad una non-giornalista messa li solo xkè è una gnocca...ma questo può funzionare cn la D'Amico,donna intelligente e colta oltre ke bella,capace anke di trattare argomenti seri,intervistare Gheddafi,tenere testa ai nostri pseudo-politici...anche se oggi lo staff di Sky l'ha lasciata nella m...
Spero veramente gli dei ke gli stessi problemi audio gli abbiano durante Inter - Juventus....

certo che la cosa peggiore che potesse capitare ad una persona che fa la gavetta sono proprio i problemi tecnici :D

Ho visto la replica alle 17.45..

I disturbi audio dei primi 15 minuti c'erano anche nella diretta? :eusa_think:

Francamente non mi ha entusiasmato la regia.

Sulla prova televisiva, hanno tardato a far vedre i replay da tutte le angolature cosicchè hanno tardato ad assegnare la meta :eusa_naughty:

Buone alcune riprese dall'alto.

Ma ho avuto l'impressione che il regista arrancasse. Purtroppo.

Spero che per il 6 nazioni (se le partite in casa riprende sky) le cose migliorino.

Supettacolo 8
Pubblico 10 (spero che i signori del calcio abbiano visto come si deve vedre una partita)
Riprese-regia 6--

EXP ha scritto:
Spero che per il 6 nazioni (se le partite in casa riprende sky) le cose migliorino.
Questa non è stata la prima volta che Sky riprende e produce delle partite di Rugby, sono anni che lo fa con le gare di HCup e non ha mai avuto nessun tipo di problemi (a parte qualche piccolo errore che può sempre capitare) ;)

Certo.... Se parliamo della Hk cup in italia i registi non hanno certo dovuto giostrarsi con tutte le telecamere di S.Siro.

Se quelle inglesi, probabilmente ci sono registi un po' più preparati sul rugby.

Una giornata storta può capitare a tutti. Io mi sono perso la diretta ed ho visto la replica perchè ero ancora ubriaco da ieri sera :icon_bounce:

Be cm basta fare un bel corso ai registi italiani dai cugini inglesi o neizolandesi,visto ke sempre di Sky si tratta....

dado88 ha scritto:
La partita era prodotta da SkySport, scusami ma tu ti basi dalla grafica di una partita per vedere le qualità?? Ti ripeto che la qualità video della gara non era cosi brutta, anzi magari tutti i eventi che vanno in onda su SKyHD sono sempre cosi
ce fosse stata meno foschia forse era anche meglio, su l'audio credo abbia influito pure l'umidità

io ho visto la differita su sky sport 2 hd e le immagini mi sembravano buone(anche se non so se era vero hd nativo).
una cosa strana che ho notato che il logo conta punteggio mi sembrava
sfuocato,insomma mi sembrava in sd( nion so se mi sono spiegato bene).
voi l'avete notato?

è vero, il counter sembrava più sfuocato rispetto alle immagini, che erano native e anche molto buone.

Ultima modifica:
Cowsland ha scritto:
Non le produce la bbc come negli scorsi anni ?
No, dalla prossima stagione le gare dell'Italia saranno prodotte da Sky è stato per questo motivo che sono stati ceduti i diritti del SeiNazioni a Sky se le gare dovevano essere prodotte ancora dalla BBC i diritti sarebbe passati a La7.

Per quanto riguarda la partita di ieri non ho visto errori in regia, i unici problemi erano con audio è quello che bisogna sistemare per le prossime gare ad iniziare da quella di Sabato con i campioni del Mondo

Il segna punti e tempo ha fatto un po' di casini, vedi il conteggio del tempo di espoulsione dell'italiano che ogni tanto passava sulla Nuova Zelanda, o il blocco del tempo che non seguiva proprio bene le fasi di gioco. E anche le spiegazioni arbitrali sono state poche (ne ho contate solo 2).

Bè che il TMO abbai dovuto aspettare un bel pezzo che gli mandassero il replay della conferma della meta....
Che poi abbia aspettato un bel pezzettino per far vedre quello che aveva le immagini decisive (side line). Tanto che il TMO ha continuato a richiederle. :eusa_whistle:

Poco sfuttata (a mio modesto parere) la ripresa aerea per vedere l'evolvere degli schieramenti all'aumentare del numero delle fasi.

Altro manico in Inghilterra Argentina. Sempre a mio parere.

Ottimo spettacolo comunque rispetto al calcio.

Gia che ci sto, da inesperto quale sono, perchè tutto quel tempo per la convalida della meta? Qual era il dubbio dell'arbitro?

Dal momento che stava dall'altra parte voleva essere sicuro che durante la fase del placcaggio nessun piede o altra parte del corpo fosse uscito dal campo. In quel caso meta da annullare.

Sui canali Sport e Calcio si segnala il test match di rugby fra Italia e Nuova Zelanda in onda dalle 15 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 seguito da 419.242 (share 3,14%) spettatori medi complessivi, con 946.954 contatti unici.

Indietro
Alto Basso