Rugby Test Match Novembre su SKY

SATRED ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio si segnala il test match di rugby fra Italia e Nuova Zelanda in onda dalle 15 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 seguito da 419.242 (share 3,14%) spettatori medi complessivi, con 946.954 contatti unici.

ottimo risultato ;)

Ciao io ieri ero a San Siro una vita che aspettavo una giornata di sport unica da lacrime l inno italiano cantato da80000 persone l haka..... tralascio se la partitae' stata bella o brutta sulla vera forza dei neozelandesi.... ma la gente sportiva la birra il cibo e tutto vissuto da FRATELLI DEL MONDO.... GRAZIE A SKY DI AVERMI FATTO INNAMORARE DI UNO SPORT COSI' BELLO.... grazie skysport e ricorda non si vie solo di calcio

SATRED ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio si segnala il test match di rugby fra Italia e Nuova Zelanda in onda dalle 15 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 seguito da 419.242 (share 3,14%) spettatori medi complessivi, con 946.954 contatti unici.

Cmq meno di una gara di F1 , che sky non rinnoverà i diritti ,cmq molto buono !!!

pietro89 ha scritto:
è vero, il counter sembrava più sfuocato rispetto alle immagini, che erano native e anche molto buone.

infatti io mi sono lamentato per la qualità per questo anche quando hanno dato le formazioni erano sfuocato !!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq meno di una gara di F1 , che sky non rinnoverà i diritti ,cmq molto buono !!!
mi deludi stai parlando di una partita di rugby nella patria del dio calcio :eusa_whistle:
sono ottimi risultati e non possono che crescere ;)

darkmoon ha scritto:
mi deludi stai parlando di una partita di rugby nella patria del dio calcio :eusa_whistle:
sono ottimi risultati e non possono che crescere ;)

Ma ho solo detto che ha fatto anscolti minori ,c mq una grande bella partita con i telecronisti che mi hanno fatto soffrire !!!

Progressive ha scritto:
M'aspettavo un uso per inteso della mitica spidercam... :sad:
E' stata usata molto, per tutte le mischie, durante la Haka e alcune touch senza parlare molti replay che venivano fatti vedere solo con la spidercam

Ma scusate, ok che c'è il calcio nel weekend, però SS24 sta dedicando la metà della metà del tempo a parlare di questa sfida rispetto a quella precedente: eppure affrontiamo una nazionale in questo momento sicuramente più forte di NZ. Mah.

ma gli All Blacks sono un mito che va oltre lo sport stesso (e hanno sponsor italiano, ndr...), inoltre questa volta non si gioca a San Siro con 80000 spettatori in tribuna...insomma questa è "solo" una partita di rugby (per quanto tecnicamente più significativa) e non un "fenomeno di costume" come sabato scorso (e sappiamo come gli sport non-calcio da noi interessino i media solo in occasioni "speciali", spesso addirittura esclusivamente per gli aspetti extra-sportivi:eusa_wall: )

Perfettamente d'accordo con Phelps della gara di sabato scorso si parlava più dell'evento che della partita in se, adesso invece tutto è tornato alla normalità (purtroppo). Anzi SkySport24 nè sta parlando invece molti giornali non dedicano più di una pagina sul evento

Comunque una bella occasione per vedere un "grossa" :happy3: squadra.

Vabbè ragazzi dai, se mi metto a specificare ogni singolo aspetto che peraltro conosciamo tutti non finisco più. ;) E' ovvio che ciò che spingeva l'evento erano gli All Blacks, San Siro, il fenomeno nella sua interezza ecc., ma è comunque un test-match importantissimo. Per me una via di mezzo tra il trattamento All Blacks e questo era la via migliore. Parlarne parecchio, senza magari fare collegamenti continui (capisco infatti che l'aspetto extra-sportivo non è affatto lo stesso).

dado88 ha scritto:
Qui trovate il calendario dei test match di questo fine settimana

Sapresti/e anche gli orari delle partite in replica su Sky? O un sito dove consultarli. Non posso vedermi in diretta l'Italia (non ho mysky..) e nemmeno Inghilterra-Nuova Zelanda (che sarebbe LA partita del weekend... :) ) e mi piacerebbe quindi programmarmi per vedere una replica dall'inizio...Grazie in ogni caso!

Indietro
Alto Basso