Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Anche io guardavo prima Rai Scuola. Ma poi con l'arrivo di Focus ho abbandonato Rai Scuola direi che io lo guardavo specialmente per il DivertInglese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, allora sei giustificatoNon so nulla di MUX ecc.... nonn possono traslocare gli sport su un qualcosa di ricevibile ovunque?
Per fare ciò, la Rai dovrebbe, però, dotarsi di nuovi encoder (i Mediaset generalisti arrivano anche a 6 Mbps comunque)I canali Rai 1-2 toccano anche i 7-8 mega... I Mediaset generalisti, che si vedono anche meglio dei canali Rai, raramente stanno sopra i 3.5 mega....
D'accordissimo con tePoi se nelle zone di confine sono presenti altri canali, non vedo perché noi comuni mortali non possiamo avere un altro canale sul mux1 (che ricordo è regionalizzato)
Però che non mi si dica che è una gestione intelligente.....Se vogliono lo spazio per un RaiSport sul mux1 si trova pure... Basta abbassare un minimo di bitrate ai canali esistenti...
I canali Rai 1-2 toccano anche i 7-8 mega... I Mediaset generalisti, che si vedono anche meglio dei canali Rai, raramente stanno sopra i 3.5 mega....
Poi se nelle zone di confine sono presenti altri canali, non vedo perché noi comuni mortali non possiamo avere un altro canale sul mux1 (che ricordo è regionalizzato)
Ma a loro interessano gli ascolti per le generaliste, quindi anche ci fosse un Rai Sport nel mux1, non toglierebbero mai un Giro o un Tour da Rai3, una F1 da Rai1-2 e un 90' minuto eccetera
Lo sport NON può essere relegato solo ai 2 canali Rai Sport!
Hai presente quante persone, quanti contribuenti, ci sono che non ricevono il Mux2 Rai o non lo ricevono stabilmente?! News ed eventi sportivi fanno parte del servizio pubblico, i canali Rai Sport, non rientrano nel "contratto di servizio pubblico"... una minima parte di sport DEVE essere garantita anche sui generalisti