Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21 pagine in un giorno per discutere di un rumor... mi sembra eccessivo, con tutto il rispetto... sky starà trattando con eurosport, e magari non sarà cosi' facile come ci potevamo immaginare... secondo me stiamo solo esagerando e alla fine sky lo rinnoverà;) sono mooolto fiducioso

che Espn america avrebbe chiuso su sky ad agosto lo hanno detto almeno a febbraio

perché fu annunciata direttamente da espn la chiusura del canale, fosse stato per sky l'avremmo saputo dal consueto cartello che rimane un paio di giorni dopo la dipartita del canale

tutto vero quello che avette detto fino ha ora pero bisogerbber ragionare sul motivo preche e saltato furo questo rumors alora non ci dobbamo dimntcare che eurosport e un canale paneuropeo quindi ha tante entrate e i soldi di sky sarno imporanti ma non dispensabili sky e arvata ha questo punto preche ha fatto del spese folli che non sono rintare olimpiadi mondiali f1 motmondiale e quindi il rischio e questo si sono salvati finora preche e entrato nel mercato italiano fox e se foxspors2 non va su premum credo che ciuda anche lui preche le spese saranno tante
Di questi problemi tra paytv e canali ce ne sono dalla nascita delle stesse paytv. Giusto per restare nella galassia 21st FS1 e 2 sono stati a 24 ore dal debuttare solo su qualche cable provider minore.
Entrambe le parti hanno bisogno dell'altra parte fino ad un certo punto.
Bisogna vedere cosa hanno in mente a FIC. Gli scenari sono talmente tanti che si va dalla situazione attuale ad un forte ridimensionamento di Eurosport.

allora, ho telefonato al 199 e l'operatrice mi ha detto:

dal 1 gennaio eurosport 1 e 2 non ci saranno più su sky, mi ha detto tanto sta sul digitale terrestre 0-O ...(mi paga lei l'abbo.?)

speriamo sia 'na ****ata dell'operatrice ...

allora, ho telefonato al 199 e l'operatrice mi ha detto:

dal 1 gennaio eurosport 1 e 2 non ci saranno più su sky, mi ha detto tanto sta sul digitale terrestre 0-O ...(mi paga lei l'abbo.?)

speriamo sia 'na ****ata dell'operatrice ...

...i call center non sono proprio affidabili.....

La cosa mi farebbe inca.... di brutto visto che ho da poco rinnovato lo sport in vista degli australian open su eurosport...

Se fosse il 1 gennaio ci sarebbe gia la notizia ufficiale come per i canali marco polo ecc.Vero o no??:eusa_think:

assolutamente no, se non è l'editore del canale che comunica qualcosa non si sa nulla fino alla fine...
è anche vero che se ci fosse una comunicazione ufficiale data agli operatori del call center sul forum l'avremmo già saputo, quindi tendo a diffidare di questa notizia

Mi sa che AusOpen non lo vedremo proprio così cone tutto il resto. La perdita non è grande ma grandissima e qualcuno mi sa che non lo ha ancora capito

assolutamente no, se non è l'editore del canale che comunica qualcosa non si sa nulla fino alla fine...
è anche vero che se ci fosse una comunicazione ufficiale data agli operatori del call center sul forum l'avremmo già saputo, quindi tendo a diffidare di questa notizia

spero tu abbia ragione......

Un canale cosi' importante come eurosport a poco meno di 15 giorni dalla sua scomparsa su sky nemmeno l'ombra di un comunicato ufficiale??Molto ma molto strano.Sulla pagina facebook o twitter nessuna news sull'argomento??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso