Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei credibile tu, con tutto il rispetto eh.
Ma onestamente a parte noi del forum e altri pochi appassionati eurosport è un canale che sposta? È seguito? Non mi pare
Sono d'accordo al 100% però qua si sta parlando di una comunicazione negativa cioè posso credere che magari si inventino circolari su cose positive per entusiasmare gli abbonati o trovarne di nuovi ma quale motivo avrebbero di allarmare inutilmente i propri abbonati confermando questa notizia?? Si i call center sono totalmente inaffidabili ma comunque non è un bel segnale.............ripeto che i call center non sono attendibili......
ecco!...mi hai preceduto...e poi alle 22 dai!!!!
Ma onestamente a parte noi del forum e altri pochi appassionati eurosport è un canale che sposta? È seguito? Non mi pare
Ancora? Abbiamo capito che non sposta abbonamenti ma sono due canali che riempivano il pacchetto sport, senza di loro il pacchetto sport perde il 60% dei suoi eventi. Forse non hai capito questa cosa: non mi interessa se sposta o no abbonati, non mi interessa se sono unico ad essere arrabbiato. L'unica cosa certa è che il pacchetto sport si svuota in una maniera incredibile in una sola giornata
tutti contro sky e se fosse una decisione della sede centrale di Eurosport
ma è uno scherzo o cosaSenza eurosport potrei pure disdire tutto il pacco sport...
guardo solo quei due canali...
![]()
Ma se fosse vero una comunicazione su una cosa del genere sarebbe doverosa da parte di sky già da adesso.Una pay tv seria si muoverebbe in questo modo.Se se ne vanno i canali eurosport ,o diminuiscono il costo del pacchetto sport o disdico il pacchetto.Tira tira la corda prima o poi si spezza.![]()