Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se tolgono canali dal pacchetto sport allora dovrebbero diminuire il prezzo,se l'offerta diminuisce deve diminuire il prezzo ,se non diminuisce sono solo dei ladroni.

..........ripeto che i call center non sono attendibili......
Sono d'accordo al 100% però qua si sta parlando di una comunicazione negativa cioè posso credere che magari si inventino circolari su cose positive per entusiasmare gli abbonati o trovarne di nuovi ma quale motivo avrebbero di allarmare inutilmente i propri abbonati confermando questa notizia?? Si i call center sono totalmente inaffidabili ma comunque non è un bel segnale...

Allora, magari non c'entra niente, pero'io qualche settimana fa chiesi come mai all'interno dello skylife di dicembre le programmazioni di eurosport si interrompessero di colpo, a partire dal primo gennaio 2013.
Ho pensato subito ad un errore di stampa ma poi, guardando anche la struttura del giornale, tutto sembrava fuorche' un'errore.
Ora leggo questo thread...mah, magari e'tutta una bufala, ma quella programmazione cancellata di colpo non me l'ha mai raccontata giusta.

Ma onestamente a parte noi del forum e altri pochi appassionati eurosport è un canale che sposta? È seguito? Non mi pare

Ancora? Abbiamo capito che non sposta abbonamenti ma sono due canali che riempivano il pacchetto sport, senza di loro il pacchetto sport perde il 60% dei suoi eventi. Forse non hai capito questa cosa: non mi interessa se sposta o no abbonati, non mi interessa se sono unico ad essere arrabbiato. L'unica cosa certa è che il pacchetto sport si svuota in una maniera incredibile in una sola giornata

eurosport credo ad ottobre abbia fatto lo 0,09% con ascolti in aumento sempre durante l'inverno.
Onestamente non credo alla notizia, visto che stanno pubblicizzando molto il fatto dell'esclusiva dell'HD su sky.

Ancora? Abbiamo capito che non sposta abbonamenti ma sono due canali che riempivano il pacchetto sport, senza di loro il pacchetto sport perde il 60% dei suoi eventi. Forse non hai capito questa cosa: non mi interessa se sposta o no abbonati, non mi interessa se sono unico ad essere arrabbiato. L'unica cosa certa è che il pacchetto sport si svuota in una maniera incredibile in una sola giornata

Ragionare prima di esprimersi o per lo meno fare una lista di tutti gli eventi presenti nel PACK SPORT e calcolare le percentuali degli eventi che si perdono con eurisport.

Sky continua a publicizzare il canale fox sport 2 e poi ci farebbe la sorpresa di abbandonare eurosport?E' un rumor troppo grosso per essere vero.SE fosse vero sky ha davvero oltrepassato ogni limite di sopportazione da parte mia.Noi paghiamo un pacchetto e sky ce lo riduce?Davvero una grande pay tv."Sky di tutto sempre di meno" e poi ci sono ancora quelli che la difendono sempre.Ripeto sempre che la notizia sia vera.

per ora di concreto cè solo questa notizia dell'unità e basta... poi non capisco come un call center di sky sia al tuo servizio e dica a ognuno le circolari che gli passano... tipo ora gli telefono e gli chiedo... mi puo dire la circolare n9 di stamattina..???... ;)... un altra cosa concreta è quello che ha detto villalobos sullo skylife... ma potrebbe essere prchè ancora non avevano rinnovato e quindi non potevano mettere le programmazioni ancora ;)

domani provate anche voi a telefonare al call center vediamo se ci dicono le stesse cose o meno

ma è uno scherzo o cosa :mad: Senza eurosport potrei pure disdire tutto il pacco sport... :mad: guardo solo quei due canali... :mad:

Ma se fosse vero una comunicazione su una cosa del genere sarebbe doverosa da parte di sky già da adesso.Una pay tv seria si muoverebbe in questo modo.Se se ne vanno i canali eurosport ,o diminuiscono il costo del pacchetto sport o disdico il pacchetto.Tira tira la corda prima o poi si spezza.:icon_twisted:

Ma se fosse vero una comunicazione su una cosa del genere sarebbe doverosa da parte di sky già da adesso.Una pay tv seria si muoverebbe in questo modo.Se se ne vanno i canali eurosport ,o diminuiscono il costo del pacchetto sport o disdico il pacchetto.Tira tira la corda prima o poi si spezza.:icon_twisted:

...ma non lo farà mai....non ricordo delle comunicazioni ufficiali di sky riguardo la dipartita di ESPN america

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso