alexsandro31
Digital-Forum Friend
In teoria da quando non dovrebbe più vedersi sull'offerta sky?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria da quando non dovrebbe più vedersi sull'offerta sky?![]()
che Espn america avrebbe chiuso su sky ad agosto lo hanno detto almeno a febbraio
Di questi problemi tra paytv e canali ce ne sono dalla nascita delle stesse paytv. Giusto per restare nella galassia 21st FS1 e 2 sono stati a 24 ore dal debuttare solo su qualche cable provider minore.tutto vero quello che avette detto fino ha ora pero bisogerbber ragionare sul motivo preche e saltato furo questo rumors alora non ci dobbamo dimntcare che eurosport e un canale paneuropeo quindi ha tante entrate e i soldi di sky sarno imporanti ma non dispensabili sky e arvata ha questo punto preche ha fatto del spese folli che non sono rintare olimpiadi mondiali f1 motmondiale e quindi il rischio e questo si sono salvati finora preche e entrato nel mercato italiano fox e se foxspors2 non va su premum credo che ciuda anche lui preche le spese saranno tante
allora, ho telefonato al 199 e l'operatrice mi ha detto:
dal 1 gennaio eurosport 1 e 2 non ci saranno più su sky, mi ha detto tanto sta sul digitale terrestre 0-O ...(mi paga lei l'abbo.?)
speriamo sia 'na ****ata dell'operatrice ...
...i call center non sono proprio affidabili.....
Se fosse il 1 gennaio ci sarebbe gia la notizia ufficiale come per i canali marco polo ecc.Vero o no??![]()
assolutamente no, se non è l'editore del canale che comunica qualcosa non si sa nulla fino alla fine...
è anche vero che se ci fosse una comunicazione ufficiale data agli operatori del call center sul forum l'avremmo già saputo, quindi tendo a diffidare di questa notizia
spero tu abbia ragione......
Mi sa che AusOpen non lo vedremo proprio così cone tutto il resto. La perdita non è grande ma grandissima e qualcuno mi sa che non lo ha ancora capito