Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hna domanda ma se eurosport esce da sky rimarrà su MP?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ovvio e con se tutti i diritti; anche quelli in esclusiva per il suolo italiano (24 ore di les mans; vuelta roland garos; che non potranno essere acquistati da sky/fox)

???...il problema per la perdita degli eventi sportivi è più per sky che per noi...ognuno ha la possibilità (se lo ritiene opportuno e se ritiene eurosport fondamentale)...di disdire e di farsi mp per lo sport....invece l'hd dove lo troveresti?...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Posso tranquillamente vivere senza HD (anzi...), mentre mi scoccerebbe assai dover spendere altri soldi per abbonarmi a Mediaset Premium.

???...il problema per la perdita degli eventi sportivi è più per sky che per noi...ognuno ha la possibilità (se lo ritiene opportuno e se ritiene eurosport fondamentale)...di disdire e di farsi mp per lo sport....invece l'hd dove lo troveresti?...

Sempre che si prenda sul DTT Mediaset Premium... :lol: (io neanche volessi a tutti i costi abbonarmi a MP riuscirei a prendere il segnale)
Sicuramente Eurosport se andrà via da Sky ci rimetterà parecchio... in termini di pubblicità e di ascolti. Di conseguenza non credo rischi.

hna domanda ma se eurosport esce da sky rimarrà su MP?

Certo. Sky ha un contratto. MP ne ha un altro.

ovvio e con se tutti i diritti; anche quelli in esclusiva per il suolo italiano (24 ore di les mans; vuelta roland garos; che non potranno essere acquistati da sky/fox)

Ma potrebbero benissimo sub-cederli...

Se ragionate bene capite che questa prospettiva va tutta contro eurosport e di conseguenza contro gli abbonati premium.
Eurosport se esce da sky vorrà comunque ricavare gli stessi soldi, ma premium non credo sia disposta ad aumentare il suo abbonamento calcio e sport. Al che eurosport ritornerà con la coda tra le gambe da sky e amici come prima.

Perdere euro sport per Fox sport 2 hd? Sky ma ci siamo???
Eurosport garantisce tutto lo sport che voi per questioni commerciali non avete mai trasmesso perché sport=calcio secondo voi.

E poi l'hd di Eurosport. Volete togliere la qualità di quei due canali?

se non sbaglio eurosport è in chiaro su astra...giusto? tutti a mettere il dual feed? :D

In fondo è solo un articolo di un giornalista mentre il resto del mondo non ne parla

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ha tutto una logica,eurosport solo su mp e fox 2 solo su sky cosi tutti sono costretti a fare 2 abbonamenti

Eurosport si tarsemette tanti sport ma malle se come dice qualcuno li potra prendre fox magari si vedranno megio poi secondo me il rolandgrass la voltta non sono esclusive di eurosport datto che e una tv panaeuropea

Se Eurosport uscirà da Sky darò immediatamente disdetta!!!

se non sbaglio eurosport è in chiaro su astra...giusto? tutti a mettere il dual feed? :D

è la versione Tedesca...senza Eurosport2, senza doppio audio e solo in SD (pessimo, oltretutto)...ergo, ce ne vedo ben pochi di Italiani che si mettano davanti a quel canale (tanto vale fare il Player on-line)...;)

phels anche tu preferisci il buio all'SD?
tra tutti gli eventi che si perdono (giá mi sto organizzando per seguire tutta la 24 ore di les mans) e perdere l'HD preferisco l'ultimo

in un certo senso...guardare eventi sportivi per me è una forma di intrattenimento...se la qualità è così bassa da non farmi divertire, piuttosto scelgo qualcos'altro...:evil5: :eusa_whistle:

gli unici 2 eventi per me "fondamentali" (nel senso che farei di tutto - o quasi - per poterli seguire sempre e comunque) su cui posso pure chiudere un occhio (ma non entrambi...) sulla qualità video sono Olimpiadi e NHL...tutto il resto, se non è proposto in condizioni "ottimali", ci rinuncio senza troppi rimpianti...

è la versione Tedesca...senza Eurosport2, senza doppio audio e solo in SD (pessimo, oltretutto)...ergo, ce ne vedo ben pochi di Italiani che si mettano davanti a quel canale (tanto vale fare il Player on-line)...;)

magari ci sara eurosport e eurosport 2 su tvsat ho adiruta in charo ma pre questulitma la vedo dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso