Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo la pubblicità della stagione invernale su Eurosport trasmessa sui canali sky e mi chiedo: possibile che facciano pubblicità per poi lasciare il tutto il 1 gennaio?
Comunque vediamo se eurosport venisse tolto secondo i vostri ragionamenti si dovrebbe disdire sky perdendo osi
F1
Motogp Nba Nfl Nhl
Mlb
Eurolega
Volley
ATP 1000
Golf
Rally
Non fa una piega![]()
Con Sky tutto è possibile (Serie B docet...)
Comunque a parte tutto: se davvero non avessero firmato il rinnovo si saprebbe già (come Lt, MatchMusic, ...) no?
Se non avessero voluto rinnovare si sarebbe sicuramente già saputo che ufficialmente dal 1o gennaio sarebve uscito dalla piattaforma![]()
Mi sembra un po' un mischiotto di roba quell'articolo.
Prima la separazione ermbra ovvia, poi si parla di accordo in extremis... boh.
L'articolo mi sembra chiaro, ad oggi EuroSport è fuori se poi trovano un accordo.
Continuo a ripete dove è uscito fuori la data del 01 gennaio?
L'articolo dice che oggi EuroSport è più vicino ad andare via che rimanere. Poi se l'articolo è falso oppure no non lo sappianoE si che come si legge e interpreta un articolo lo insegnano in seconda media. Dove leggi quello che hai appena espresso?
..comunque, il problema della perdita eventuale di eurosport riguarda soprattutto il servizio hd,
L'articolo dice che oggi EuroSport è più vicino ad andare via che rimanere. Poi se l'articolo è falso oppure no non lo sappiano
Difficilmente Sky lo ha fattoNon preoccupatevi, alla fine San Sky ci stupirà come sempre.
potrebbero secondo voi, nel caso naturalmente le previsioni funeste fossero confermate migrare su un'altra piattaforma sat?....tivùsat?....
E io che credevo che il problema fosse la perdita degli eventi sportivi.
E io che credevo che il problema fosse la perdita degli eventi sportivi.
per me è cosìse sky aumetasse l'sd dei sui canali si potrebbe fare a meno dell'HD
![]()