Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faro eurosport player ma non è certo la solita cosa , si rimedia un po ma sarebbe cmq una grossa perdita

Vedo la pubblicità della stagione invernale su Eurosport trasmessa sui canali sky e mi chiedo: possibile che facciano pubblicità per poi lasciare il tutto il 1 gennaio?

Con Sky tutto è possibile (Serie B docet...) :badgrin:
Comunque a parte tutto: se davvero non avessero firmato il rinnovo si saprebbe già (come Lt, MatchMusic, ...) no?

Comunque vediamo se eurosport venisse tolto secondo i vostri ragionamenti si dovrebbe disdire sky perdendo osi
F1
Motogp Nba Nfl Nhl
Mlb
Eurolega
Volley
ATP 1000
Golf
Rally
Non fa una piega :)

Hai ragione e Sky lo sa, però a pagare uguale senza Eurosport potrebbe dare anche un po' di fastidio ai più :)

Con Sky tutto è possibile (Serie B docet...) :badgrin:
Comunque a parte tutto: se davvero non avessero firmato il rinnovo si saprebbe già (come Lt, MatchMusic, ...) no?

Se non avessero voluto rinnovare si sarebbe sicuramente già saputo che ufficialmente dal 1o gennaio sarebve uscito dalla piattaforma ;)

Si anche tutta quella pubblicità da Rio a Rio.. poi le olimpiadi le hanno girate sulla RAI..

Mi sembra un po' un mischiotto di roba quell'articolo.

Prima la separazione ermbra ovvia, poi si parla di accordo in extremis... boh.

L'articolo mi sembra chiaro, ad oggi EuroSport è fuori se poi trovano un accordo.

Continuo a ripete dove è uscito fuori la data del 01 gennaio?

L'articolo mi sembra chiaro, ad oggi EuroSport è fuori se poi trovano un accordo.

Continuo a ripete dove è uscito fuori la data del 01 gennaio?

E si che come si legge e interpreta un articolo lo insegnano in seconda media. Dove leggi quello che hai appena espresso?

E si che come si legge e interpreta un articolo lo insegnano in seconda media. Dove leggi quello che hai appena espresso?
L'articolo dice che oggi EuroSport è più vicino ad andare via che rimanere. Poi se l'articolo è falso oppure no non lo sappiano

Essendo un rumors, è tutto un gioco delle parti. Sky deve tagliare i costi, e sicuramente starà proponendo a eurosport di meno, visto il fatto che ora sono anche su premium. Eurosport vorrà di più.
Così (sicuramente eurosport) inizia a fare circolare voci su uno stallo della trattativa e una probabile uscita di da sky. Il tutto per cercare di avere più soldi. A me non interessa, non avendo lo sport, ma di sicuro se esce sarà una perdita enorme per sky.

Non preoccupatevi, alla fine San Sky ci stupirà come sempre.

Così Alex89, Thesis e gli altri pretoriani potranno dire "io l'avevo detto"

La data del 1 gennaio era solo una provocazione di qualcuno...;) ..comunque, il problema della perdita eventuale di eurosport riguarda soprattutto il servizio hd, uno dei migliori secondo me....faccio anche una ipotesi: se non ricordo male tanti anni fa i canali erano visibili free sul sat....potrebbero secondo voi, nel caso naturalmente le previsioni funeste fossero confermate migrare su un'altra piattaforma sat?....tivùsat?....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'articolo dice che oggi EuroSport è più vicino ad andare via che rimanere. Poi se l'articolo è falso oppure no non lo sappiano

Dici due cose diverse nel giro di 30 seocndi

1) L'articolo mi sembra chiaro, ad oggi EuroSport è fuori
2)L'articolo dice che oggi EuroSport è più vicino ad andare via che rimanere

E io che credevo che il problema fosse la perdita degli eventi sportivi.

???...il problema per la perdita degli eventi sportivi è più per sky che per noi...ognuno ha la possibilità (se lo ritiene opportuno e se ritiene eurosport fondamentale)...di disdire e di farsi mp per lo sport....invece l'hd dove lo troveresti?...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso