Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non deluderà..
Ha tolto ESPN America..e ha messo FOX SPORTS 2..
Nel caso toglierà Eurosport(ma non credo)..acquisterà sicuramente alcuni dei diritti più importanti.Può essere che li acquista anche Fox eh ;)

E non dimenticate che quasi sicuramente Fox lancerà un nuovo canale dopo le olimpiadi..dunque è possibile che una buona parte di questi diritti vengano acquistati.

oggi pome ho mandato una mail a sky per chiedere informazioni sul fatto che eurosport va via da sky,ora ho ricevuto la chiamata da sky è CONFERMATO dal 1 febbraio ADDIO ad eurosport :crybaby2:

E non dimenticate che quasi sicuramente Fox lancerà un nuovo canale dopo le olimpiadi..dunque è possibile che una buona parte di questi diritti vengano acquistati.
Possono benissimo lanciare tutti icanali che vogliono quelli di FOX così mettono un po' d'ordine tra sport "americani" e non, ma tutto il ciclismo che passava Europsort con la bellezza dell'HD chi ce lo ridà? Non cìè solo Giro D'Italia o Tour de France. Che facciano i FOX che vogliono ma Eurosport deve restare!

Thesis comunque ha scritto su twitter che stavolta non ne è certo al 100% ;)

Niente: bisogna per forza aspettare il 1o febbraio

Scusa ma di Thesis mi fido il giusto. La prima volta ci ha preso contro tutti ma fino a due settimane fa(e prima di essere bannato) andava in giro per il forum a dire che Eurosport lasciava Sky al 100% e che Fox avrebbe aperto una decina di canali;)

Quelli del call center non sanno nemmeno se sono al mondo

Io ho inviato la richiesta di disdetta e oggi mi hanno chiamato gia due volte si pezzenti, non gli ho risposto, tanto lo rifaranno domani, ma il motivo della richiesta di disdetta già lo sanno...buffoni

Scusa ma di Thesis mi fido il giusto. La prima volta ci ha preso contro tutti ma fino a due settimane fa(e prima di essere bannato) andava in giro per il forum a dire che Eurosport lasciava Sky al 100% e che Fox avrebbe aperto una decina di canali;)

No... anzi: ha scritto che tra Eurosport e Sky c'era ancora la trattativa e c'erano 10 giorni di tempo ancora

Si ma al massimo direbbero che non lo sanno non che se ne va! Secondo me se hanno detto così c'è da preoccuparsi...

ma se oggi un altro utente ha detto che il call center gli ha riferito che rimaneva......quanto possono essere attendibili?

EDIT: per il preoccuparsi è già un mese che lo facciamo :laughing7:

Comunque vorrei proprio sapere chi è quel genio a capo della comunicazione di Sky...
Un po' di chiarezza c**** :eusa_wall:
O stanno facendo il gioco della margherita: resta, non resta, resta, non resta??!?! :eusa_wall:

Magari non l'hai letto ma mi ricordo benissimo cosa aveva scritto Thesis prima di essere richiamato da Ercolino. Poi la discussione è stata ripulita.

Io ricordo di aver letto quello che ho appena scritto. Si comunque aveva detto anche quello che dici tu... ma era a lungo termine e sempre se ESP non rimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso