Ma di notizie certe ce ne sono?
no, nessun comunicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche segnale positivo in questa giornata si è visto, dall'epg di Eurosport che è stata aggiornata anche oltre al 1 febbraio al fatto che al call center (per quanto non bisogna comunque fidarsi di questo strumento per delle informazioni) è stato anche risposto che non spariscono...però non vi è ancora alcuna certezza nè in un senso nè nell'altro al momento.Ragazzi da quando ho scritto ieri sera si sono aggiunte 40 pagine, ci sono novità o è solo fuffa?
Sci alpino e salto con gli sci vanno anche su RaiSport1solo oggi in diretta su eurosport sci alpino salto con gli sci eurocup e europei di calco a 5
Qualche segnale positivo in questa giornata si è visto, dall'epg di Eurosport che è stata aggiornata anche oltre al 1 febbraio al fatto che al call center (per quanto non bisogna comunque fidarsi di questo strumento per delle informazioni) è stato anche risposto che non spariscono...però non vi è ancora alcuna certezza nè in un senso nè nell'altro al momento.![]()
no, nessun comunicato
Sci alpino e salto con gli sci vanno anche su RaiSport1![]()
con comnento mammarai e con la scritta che mi ricorda la scadenza del canone (già pagato) ieri ho visto il galà AIC, ti dico solo che ha chiamato Cavani: Enzo
![]()
L'epg puo' essere per mediaset premium ,quindi non mi faccio illusioni.Bisogna solo aspettare. C'è poco da fare...
Certo il fatto dell'Epg aggiornata è moolto strano per un canale che chiude
L'epg puo' essere per mediaset premium ,quindi non mi faccio illusioni.
L'epg puo' essere per mediaset premium.
L'epg puo' essere per mediaset premium ,quindi non mi faccio illusioni.
perchè mai dovrebbe fare un favore alla concorrenteL'epg puo' essere per mediaset premium ,quindi non mi faccio illusioni.
Ha detto che non ci mette la mano sul fuoco come l'altra volta quando era sicuro di vedere gli AO su sky a GennaioThesis comunque ha scritto su twitter che stavolta non ne è certo al 100%
Niente: bisogna per forza aspettare il 1o febbraio
Rimarrà solo Eurosport 1, al due... staccheranno la spina... E' questo che dice l'EPG