Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque vorrei proprio sapere chi è quel genio a capo della comunicazione di Sky...
Non mi sembra che da parte di Sky sono uscite notizie ne positive ne negative, tutte le info in questi due mesi li abbiamo fatti noi (con noi intendo il forum visto che tutti i siti hanno copiato quello che abbiamo scritto noi)

Comunque vorrei proprio sapere chi è quel genio a capo della comunicazione di Sky...
Un po' di chiarezza c**** :eusa_wall:
O stanno facendo il gioco della margherita: resta, non resta, resta, non resta??!?! :eusa_wall:
ahahah
me pare che voi di sky state messi bene come noi di tivùsat.. film e pippe mentali a iosa; informazione chiara ed esauriente = NISBA. :doubt:
Solo che nel vostro caso è più grave visto che pagate..

La verità mi sa è che sky vuole Eurosport ma non vuole spendere soldi come al suo solito:laughing7:

Con questo rinnovo e con la pagliacciata che hanno fatto il mese scorso si stanno coprendo di ridicolo

Non mi sembra che da parte di Sky sono uscite notizie ne positive ne negative, tutte le info in questi due mesi li abbiamo fatti noi (con noi intendo il forum visto che tutti i siti hanno copiato quello che abbiamo scritto noi)

Lo so, ma... avranno un capo a cui dire: se chiamano, cosa rispondo?!?!
Poi mi riferivo al fatto che i call dicano una cosa ad un abbonato e l'esatto opposto all'altro... Se non sanno cosa dire, è meglio che stiano zitti allora, scusa.
Già che la situazione è così chiara :D :D poi ci mettono anche i call a dare notizie a vanvera, non ne usciamo più... :)

ahahah
me pare che voi di sky state messi bene come noi di tivùsat.. film e pippe mentali a iosa; informazione chiara ed esauriente = NISBA. :doubt:
Solo che nel vostro caso è più grave visto che pagate..

E pensa chi ha entrambe le piattaforme :D :D
Ogni giorno ce n'è una nuova :)

Ultima modifica:
Un po' di chiarezza c**** :eusa_wall:
O stanno facendo il gioco della margherita: resta, non resta, resta, non resta??!?! :eusa_wall:

Magari non lo sa ancora nemmeno Sky se resta...

ma se oggi un altro utente ha detto che il call center gli ha riferito che rimaneva......quanto possono essere attendibili?

EDIT: per il preoccuparsi è già un mese che lo facciamo :laughing7:

Ma un conto è mentire dicendo che resta in modo da far restare anche il cliente, un conto è mentire dicendo che viene eliminato... A che pro? :icon_rolleyes:

va bene che nei call center ci schiaffano stranieri che vengono da chissà dove e non capiscono nemmeno se gli chiedi "come ti chiami" :laughing7:
ma la cosa più semplice del mondo è la franchezza: che cavolo ci vuole a dire soltanto: "guardi, ancora non si sa per certo, La preghiamo di pazientare ancora qualche giorno e poi Le faremo sapere. Ci dispiace per il disagio."

E' così difficile??

A parte che non sta scritto da nessuna parte che Eurosport in italiano senza SKY sparisce dal satellite. Ricordiamoci che è nato in chiaro e c'è in chiaro su astra

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso