Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente no, se non è l'editore del canale che comunica qualcosa non si sa nulla fino alla fine...
è anche vero che se ci fosse una comunicazione ufficiale data agli operatori del call center sul forum l'avremmo già saputo, quindi tendo a diffidare di questa notizia

mi auguro fortemente tu abbia ragione

impossibile che il 1 gennaio lo perderemo... eurosport rimarrà , sky non è stupida, non lascerebbe mai un eslcusiva di questo tipo a premium, non strasicuro che non se ne andra.. a meno che non ci sia una rivoluzione del genere di un eurosport in chiaro o di molti degli eventi di eurosport su sky o su fox... io non mi preoccupo assolutamete ;)

......come possiamo avere fonti più sicure?....la notizia è troppo importante...

Cavolo questa notizia ha davvero del clamoroso e si fà fatica a credere ad una cosa del genere.....cioè immaginate solo 1 anno fà se qualcuno avesse detto: Eurosport sarà in esclusiva solo su Mediaset Premium(oltre ovviamente al player) penso che come risposta avrebbe ricevuto tanti consigli sul cercarsene uno ma bravo!!!! Invece ora l'Italia rischia seriamente di trovarsi con 2 canali di tale importanza a livello sportivo senza l'hd ancor prima di pensare al fatto che gli abbonati Sky non potranno più eventualmente usufruirne...Vedremo come si evolverà la cosa, certo le sensazioni come dice bene qualcuno non sono positive però è bene ricordare che nulla è perduto fino a che non escono notizie ufficiali in merito!!!! Sembra più fuori che dentro al momento..vedremo!!! Comunque per quanto paia strano che al momento non si abbiano notizie certe a disposizione portando l'esempio spagnolo là dal sat di canal + è sparito proprio il 1 gennaio di quest'anno...con questo non voglio assolutamente dire che valga eventualmente lo stesso anche da noi visto che non conosciamo il contratto in essere però può comunque essere un'indicazione!!

Ultima modifica:
Per me sarebbe un problema di dimensioni astronomiche... dovrei prendere decisioni di cui non mi ponevo manco il problema

Io a leggervi mi sto scompisciando dal ridere.
State facendo una tragedia badandovi sul nulla.

ma come puo eurosport rimanere solo su mp solo in sd e rinunciare all'hd di sky?comunque questa storia mi sà di mezzo inciucio tra sky e mp.Tu ti tieni in esclusuva eurosport e io fox sport e e fox calcio ce lo dividiamoi.Io continuerò a vedere eurosport e eurosport 2 versione nordica nel bouquet russo viasat

...il bello è che se volessi sacificare l'hd potrei farmi MP, la beffa è che il mux la3 non è attivo nella mia zona......
:crybaby2:
Piccolo OT: la collocazione attuale dei 2 canali sul mux la 3 è provvisoria...dovrebbero andare poi sul Mediaset 3 quando verrà attivato.....comunque se ne parla in sezione DTT [/OT]

Se dovesse essere vero che cavolo sta combinando sky ?Il pacchetto sport sarebbe molto ridimensionato e mi domando perchè uno sarebbe ancora invogliato a pagare la stessa cifra per meno sport.Sarebbe davvero una carognata da parte di sky.Questa pay tv sta diventanto davvero sempre più un ladro patentato.

Se dovesse essere vero che cavolo sta combinando sky ?Il pacchetto sport sarebbe molto ridimensionato e mi domando perchè uno sarebbe ancora invogliato a pagare la stessa cifra per meno sport.Sarebbe davvero una carognata da parte di sky.Questa pay tv sta diventanto davvero sempre più un ladro patentato.

se questa cosa remota potesse succedere potrebbe essere anche perché sky sport forse ha intenzione di tenersi in esclusiva la Champions il prossimo anno... anche se cmq il pacchetto sport rimarrebbe ridimensionato cmq... ma io per questo nonci credo...

allora, ho telefonato al 199 e l'operatrice mi ha detto:

dal 1 gennaio eurosport 1 e 2 non ci saranno più su sky, mi ha detto tanto sta sul digitale terrestre 0-O ...(mi paga lei l'abbo.?)

speriamo sia 'na ****ata dell'operatrice ...

purtroppo confermo anche io chiamato intorno alle 22 e mi hanno detto che c'è una circolare interna con la notizia:crybaby2:

Ma onestamente a parte noi del forum e altri pochi appassionati eurosport è un canale che sposta? È seguito? Non mi pare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso