Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si ragiona però per ipotesi o su voci di "un tizio su forum caio mi ha confidato che..."
gli slam non sono diritti da due soldi. sky negli ultimi anni ha sborsato un bel po' di danari fra f1, motogp e tutti i campionati esteri più le varie olimpiadi e mondiali. non è detto che questi abbiano attualmente la forza commerciale per comprarsi certi diritti come fossero caramelle
la mia paura, che è forse l'ipotesi più reale, è che siano state fatte delle scelte. e che queste scelte prevedano di sacrificare eurosport e relativi eventi per le varie e ben note esclusive.

Ognuno ovviamente ha i suoi gusti,per eurocup di basket manco chiedo(tra altro per questioni private e altri sport ne vedevo poche partite)ma personalmente se recuperano i 3 slam per me è ottimo.

Questa cosa è terrificante...

poi ci scandalizziamo quando Sky decide di non rinnovare determinati canali, guarda quanto pagava per canali che interessano a pochi, figuriamoci per gli altri.

Tra decisioni prese da Sky (i 3 canali Leonardo, MarcoPolo, Alice e i 2 canali Eurosport) e altre prese da altri (l' esclusiva dei film Medusa su Mediaset e la chiusura di Espn), Sky ha risparmiato più di 40 milioni l'anno.

qui si ragiona però per ipotesi o su voci di "un tizio su forum caio mi ha confidato che..."
gli slam non sono diritti da due soldi. sky negli ultimi anni ha sborsato un bel po' di danari fra f1, motogp e tutti i campionati esteri più le varie olimpiadi e mondiali. non è detto che questi abbiano attualmente la forza commerciale per comprarsi certi diritti come fossero caramelle
la mia paura, che è forse l'ipotesi più reale, è che siano state fatte delle scelte. e che queste scelte prevedano di sacrificare eurosport e relativi eventi per le varie e ben note esclusive.

Peccato che in questo caso, i soldi li metterebbe Fox mica SKY; quindi questo discorso non c'entra...

poi ci scandalizziamo quando Sky decide di non rinnovare determinati canali, guarda quanto pagava per canali che interessano a pochi, figuriamoci per gli altri.

Tra decisioni prese da Sky (i 3 canali Leonardo, MarcoPolo, Alice e i 2 canali Eurosport) e altre prese da altri (l' esclusiva dei film Medusa su Mediaset e la chiusura di Espn), Sky ha risparmiato più di 40 milioni l'anno.

Ovviamente ognuno hai suoi gusti,ma 13 milioni per quei 3 canali è terrificante,non valgono manco 1 milione.

ma hai capito di cosa stiamo parlando e di chi...cosa c'entra Sky?

A forza di risparmiare sky va sempre più indietro.E meno male che a inizio stagione si vantava di avere il meglio dello sport.:eusa_wall:Vi ricordo che c'è sempre eurosport free su astra.Sempre meglio che niente.

C' un articolo sulla Gazzetta di oggi, dice Eurosport via da Sky dal 1 gennaio e ne parla come di un fatto certo...purtroppo...

mi sa che è il caso di modificare titolo al thread... :crybaby2:

A quelli di SkyFox :)D) che stanno leggendo: fate qualcosa, e alla svelta... :frown:

Certo che nemmeno un comunicato ufficiale da parte di Sky...scandaloso trattare così gli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso