Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor

Questo errore mi sembra un evidente segno che in canali Eurosport lasceranno Sky ;)
EPG di Sky è pieno di errori, ieri sera (non so se hanno corretto) sabato su Sport2 e Sport3 alle 12 c'era indicata la stessa partita NBA

Falso. Eurosport Germany si vede su Astra... ed è completamente diverso da Eurosport International ;)

Comunque se hanno rinnovato c'è anche Eurosport 2... per forza.

Allora ti ringrazio perchè mi hai dato una info che non avevo; sapevo di ESP2 che erano diversi.
Anche perchè quando mi è capitato di fare zapping e di vederli tutti e due, trasmettevano le stesse cose.

Allora ti ringrazio perchè mi hai dato una info che non avevo; sapevo di ESP2 che erano diversi.
Anche perchè quando mi è capitato di fare zapping e di vederli tutti e due, trasmettevano le stesse cose.

Può capitare che sono uguali... ma spesso nei fine settimana la programmazione è diversa.

Per quello che può valere, a dicembre per i vari Matchmusic, Musicbox, Alice e compagnia bella, l'epg prima riportava "programmazione non disponibile" e quando venne aggiornata riportava "informazione di servizio" con la descrizione sulle info "il canale dal 1° gennaio non è più disponibile su Sky". La stessa cosa che ho visto sempre in passato quando un canale usciva da Sky. Ora, se dovevano aggiornare l'epg e le trattative erano chiuse negativamente, non vedo perchè non usare lo stesso metodo. Potrebbe essere un segnale positivo. In entrambi i casi da parte di Sky non ci sarà nessun comunicato. Mai in passato è uscito qualcosa del tipo "Sky annuncia di aver rinnovato l'accordo con il tale editore".

se eliminano gli eurosport il prezzo del pacchetto sport deve per forza diminuire a meno che fox non compra i diritti di molte discipline

Se non fosse per la Champions avrei già tolto il pacchetto Sport. Non ci sono più parole per descrivere il mio sdegno.

ho appena chiamato 199100400 per togliere la gift sport e ho chiesto di eurosport,mi hanno detto che rimangono.Non ci si capisce piu nulla:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso