marcobremb
Digital-Forum Friend
Infatti tutto il resto è giusto: salto con gli sci a Willingen, Calcio a 5 Azerbaijan vs Italia ecc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wikipedia non è proprio la fonte più affidabile...
EPG di Sky è pieno di errori, ieri sera (non so se hanno corretto) sabato su Sport2 e Sport3 alle 12 c'era indicata la stessa partita NBAMa l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor
Questo errore mi sembra un evidente segno che in canali Eurosport lasceranno Sky![]()
Ora ho anche letto su Wikipedia che Eurosport terminerà le trasmissioni su sky
A questo punto ho perso ogni speranza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Falso. Eurosport Germany si vede su Astra... ed è completamente diverso da Eurosport International
Comunque se hanno rinnovato c'è anche Eurosport 2... per forza.
Allora ti ringrazio perchè mi hai dato una info che non avevo; sapevo di ESP2 che erano diversi.
Anche perchè quando mi è capitato di fare zapping e di vederli tutti e due, trasmettevano le stesse cose.
Europort Germania su astra ha una programmazione diversa ma uguale per quanto riguarda gli eventi più importanti come tennis o sci.
No...Ricapitolando si hanno notizie certe oppure no?
No...
se eliminano gli eurosport il prezzo del pacchetto sport deve per forza diminuire a meno che fox non compra i diritti di molte discipline
ho appena chiamato 199100400 per togliere la gift sport e ho chiesto di eurosport,mi hanno detto che rimangono.Non ci si capisce piu nulla![]()
che c'entra....
-é appena entrato FoxSports2 : e mica é aumentato il prezzo
- a marzo entra il MotoGP : e mica aumentano il prezzo
perché ora dovrebbero diminuirlo?