maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
non mi fare rispondere
:d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi fare rispondere
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/01/28/1017211-eurosport_passo_capolinea.shtml
per quel che puo servire qui dicono che siamo al cpolinea e che fox interverrà sicuramente
max perchè queste cose elencate da te e come detto da un'altro 3D; e come afferma la pubblicità sono inclusi gratuitamente nel tuo abbonamento sportche c'entra....
-é appena entrato FoxSports2 : e mica é aumentato il prezzo
- a marzo entra il MotoGP : e mica aumentano il prezzo
perché ora dovrebbero diminuirlo?
ho appena chiamato 199100400 per togliere la gift sport e ho chiesto di eurosport,mi hanno detto che rimangono.Non ci si capisce piu nulla![]()
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/01/28/1017211-eurosport_passo_capolinea.shtml
per quel che puo servire qui dicono che siamo al cpolinea e che fox interverrà sicuramente
io non me ne intendo di questi meccanismi sportivo-commercialiMa è vero quello che si legge in quest'articolo relativamente al fatto che dopo le Olimpiadi di Sochi partirà un terzo canale Fox dedicato agli sport extracalcio?
Ma è vero quello che si legge in quest'articolo relativamente al fatto che dopo le Olimpiadi di Sochi partirà un terzo canale Fox dedicato agli sport extracalcio?
al momento no, solitamente questo lo fanno ad agosto/settembre ...che c'entra....
-é appena entrato FoxSports2 : e mica é aumentato il prezzo
- a marzo entra il MotoGP : e mica aumentano il prezzo
...
Peccato che l'articolo non è scritto da lui ma da un utente del nostro forum.Ubitennis è un sito solitamente è molto attendibile , difficilmente sbaglia.(Il grande Ubaldo!!)
Ubitennis è un sito solitamente è molto attendibile , difficilmente sbaglia.(Il grande Ubaldo!!)
Peccato che l'articolo non è scritto da lui ma da un utente del nostro forum.
Peccato che l'articolo non è scritto da lui ma da un utente del nostro forum.
Sì ma figurati. So che è difficilissimo scrivere per una situazione del genere... dove ogni giorno ce n'è una nuova.
Ahh behh , allora non è una news ufficiale del sito....