Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che c'entra....

-é appena entrato FoxSports2 : e mica é aumentato il prezzo
- a marzo entra il MotoGP : e mica aumentano il prezzo

perché ora dovrebbero diminuirlo?
max perchè queste cose elencate da te e come detto da un'altro 3D; e come afferma la pubblicità sono inclusi gratuitamente nel tuo abbonamento sport :D; è una risporta ironica non te la prendere :D.
qualcosa non torna perchè al callcenrer ora dicono che rimangono gli ES; perchè non ci dite qualcpsa di rassicurante voi che lavorate a sky? comunque dopo aver visto l'epg di sabato sono molto fiducioso

ho appena chiamato 199100400 per togliere la gift sport e ho chiesto di eurosport,mi hanno detto che rimangono.Non ci si capisce piu nulla:5eek:

Probabilmente hai chiuso senza volerlo la telefonata in anticipo , e ti sei perso "....fino a venerdì 31 gennaio" :lol:

Poi però non ci rimaniamo male se i 2 canali dovessero continuare le proprie trasmissioni anche su Sky.

Io non vedo questa ufficialità della loro uscita.

Per quanto ciò che dice un call center non è mai assumibile come assoluta verità anzi...però nelle ultime ore si sono avuti ben 2 segnali positivi in merito ad una possibile continuazione delle trasmissioni di Eurosport su Sky quindi posto che ancora non si sà bene come stanno le cose l'unica cosa che mi sento di suggerire è quella di ascoltare ciò che dice Ercolino cioè che al momento ancora nulla è sicuro(e se non lo è nemmeno per Ercolino figurarsi per noi :D) e quindi non ci resta che attendere sviluppi :D

L'epg di eurosport è apparso anche quello dopo il 31 gennaio...ora come la mettiamo???

per i canali prossimi alla chiusura non era mai stata inserita l'epg quindi è un segnale positivo.Provate anche voi a chiamare il call center ufficiale di sky all'199100400 non quelli albanesi

Ma è vero quello che si legge in quest'articolo relativamente al fatto che dopo le Olimpiadi di Sochi partirà un terzo canale Fox dedicato agli sport extracalcio?
io non me ne intendo di questi meccanismi sportivo-commerciali :D
ma da quell'articolo mi pare chiaro quale potrebbe essere (meglio usare ancora il condizionale per altri tre giorni :D) l'idea di fondo di Sky: buttare fuori Eurosport, e al suo posto mettere Fox Sports. Ciò che non mi è chiaro è se quest'ultimo soggetto sarebbe in grado di fare quello che faceva Eurosport o se fornirebbe soltanto gli eventi di tennis.

Correggetemi se sbaglio :D

Ma è vero quello che si legge in quest'articolo relativamente al fatto che dopo le Olimpiadi di Sochi partirà un terzo canale Fox dedicato agli sport extracalcio?

Ubitennis è un sito solitamente è molto attendibile , difficilmente sbaglia.(Il grande Ubaldo!!)

Peccato che l'articolo non è scritto da lui ma da un utente del nostro forum.

Anche perché Ubaldo non credo sappia niente della vicenda; sono io il responsabile della rubrica TV e ho scritto chiaramente che manca l'ufficialità... E' giusto però dire dopo il 17 dicembre non hanno fatto più sapere nulla ai loro dipendenti quindi è presumibile pensare che il 31/1 finisca di trasmettere...

Sì ma figurati. So che è difficilissimo scrivere per una situazione del genere... dove ogni giorno ce n'è una nuova.

Sì ma figurati. So che è difficilissimo scrivere per una situazione del genere... dove ogni giorno ce n'è una nuova.

Infatti ho concordato col mio "capo" di scrivere il pezzo ma di aggiornare sempre in caso di novità. Ho chiamato il call-center che mi ha ridetto che dopo il 17 Dicembre, SKY non ha più comunicato nulla; a me non sembra un buon segno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso