Rumors... By SKY!

mighty mom ha scritto:
ma dopo che finisce la serie A i canali calcio in hd tornano ad essere solo 1 e 2?
Non credo che li tolgono tutti quanti, ma è molto probabile che li tolgano qualcuno e poi bisogna vedere quante ne servono nella prossima stagione

in ogni caso i canali calcio 3-6 sono su frequenze dove si trovano i primafila....

pietro89 ha scritto:
potrebbe essere una questione di ascolti che loro associano all'interesse che ha il pubblico per un determinato canale:
a febbraio,
skycinema +1 13.466 0,12%
skycinema mania 9.085 0,08%
Mi sembra normale, che +1 abbia più spettatori in quanto
passano molte prime visioni.....;)
Comunque non avendo un cacchio da fare...:D ..ho mandato una
email, per saper il perchè della loro decisione.
Appena mi rispondono vi farò saper...;)

A mio parere passare il SC1 +1 in HD è una buona cosa per tutti gli abbonati senza mysky (non so quanti siano?!?) ...personalmente è un canale che non utilizzo mai (molto più utile il +24 che di fatto amplia la scelta giornaliera) però ricordo molto bene che prima di avere mysky lo usavo moltissimo perfino più di SC1 ;)

Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
In vista dell’ampliamento della nostra programmazione in HD, ci auguriamo di poterle offrire un servizio sempre migliore e all’altezza delle sue aspettative.
Ricordandole che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY

Ecco l'Email di risposta alla mia domanda, di cui
sopra accennato, esaudiente non c'è che dire...:doubt:

E' un messaggio registrato loro pigiano solo il tasto invia.
Non ascolteranno mai i propri clienti...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Ecco l'Email di risposta alla mia domanda, di cui
sopra accennato, esaudiente non c'è che dire...:doubt:

Che ma alla tua eta credi ancora alle favole??? :eusa_think:

Sempre che il risponditore non sia automatico, se qualcuno ha pigiato il tasto di risposta mentre lo faceva diceva "ecco sistemato il solito rompocojoni mai contento" :D :D :D :D

Purtroppo lo sò...tentar non nuoce.....
adesso ci propineranno questi ennesimi canali in (HD?..:doubt: )
è sara per loro un trionfo....:sad:
L'unica email a cui danno fiato, è quella della disdetta...
sarò banale, ma è così....:mad:

Ma questa volta la lotta è persa in partenza a differenza delle belle parole di Ernesto Guevara

Dingo 67 ha scritto:
Ma questa volta la lotta è persa in partenza a differenza delle belle parole di Ernesto Guevara

..perchè dici così Dingo ?...:eusa_think:..l' amico che semmai ha basato la propria vita su "certe parole"..non mi sembra giusto....:eusa_naughty: :doubt: :D ;)

che arriveranno altri canali in hd in futuro è cosa certa. ma è certo anche che non lo vanno a dire a noi quali saranno e quali scelgono... ;)

Ultima modifica:
qunidi, per quanto ho capito, nasceranno per adesso solo SC+1, SC+24, SCF??:eusa_think:?

Magari riorganizzano tutti gli HD? Perché spazio mi sembra ci sia, spegnendo i 5 Olimpici HD e i 5 SD.
E come pesce d'aprile ci potrebbero far vedere MTVNHD....
Max

ispettoremax ha scritto:
Magari riorganizzano tutti gli HD? Perché spazio mi sembra ci sia, spegnendo i 5 Olimpici HD e i 5 SD.
E come pesce d'aprile ci potrebbero far vedere MTVNHD....
Max
Al posto dei 5 olimpia hd ci sono già i 3 cinema e i molto probabili Fox life e History in hd.

Ange 86 ha scritto:
Al posto dei 5 olimpia hd ci sono già i 3 cinema e i molto probabili Fox life e History in hd.
poi non è detto che debbano occupare tutto lo spazio lasciato dagli olimpia HD....
forse così migliorerà la qualità dei nuovi SC+1, SC+24 e SCF;)

Indietro
Alto Basso