mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma dopo che finisce la serie A i canali calcio in hd tornano ad essere solo 1 e 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che li tolgono tutti quanti, ma è molto probabile che li tolgano qualcuno e poi bisogna vedere quante ne servono nella prossima stagionemighty mom ha scritto:ma dopo che finisce la serie A i canali calcio in hd tornano ad essere solo 1 e 2?
Mi sembra normale, che +1 abbia più spettatori in quantopietro89 ha scritto:potrebbe essere una questione di ascolti che loro associano all'interesse che ha il pubblico per un determinato canale:
a febbraio,
skycinema +1 13.466 0,12%
skycinema mania 9.085 0,08%
TVmania ha scritto:E' un messaggio registrato loro pigiano solo il tasto invia.
Non ascolteranno mai i propri clienti...![]()
cheguevara63 ha scritto:Ecco l'Email di risposta alla mia domanda, di cui
sopra accennato, esaudiente non c'è che dire...![]()
NO!!!! però non ho mai smesso di sognare....Dingo 67 ha scritto:Che ma alla tua eta credi ancora alle favole???![]()
Dingo 67 ha scritto:Ma questa volta la lotta è persa in partenza a differenza delle belle parole di Ernesto Guevara
Si, questi tre canali partano il primo apriledangerfamily ha scritto:qunidi, per quanto ho capito, nasceranno per adesso solo SC+1, SC+24, SCF???
Al posto dei 5 olimpia hd ci sono già i 3 cinema e i molto probabili Fox life e History in hd.ispettoremax ha scritto:Magari riorganizzano tutti gli HD? Perché spazio mi sembra ci sia, spegnendo i 5 Olimpici HD e i 5 SD.
E come pesce d'aprile ci potrebbero far vedere MTVNHD....
Max
poi non è detto che debbano occupare tutto lo spazio lasciato dagli olimpia HD....Ange 86 ha scritto:Al posto dei 5 olimpia hd ci sono già i 3 cinema e i molto probabili Fox life e History in hd.