Rumors... By SKY!

Morpheus84 ha scritto:
l'idea di Sky è arrivare entro qualche anno ad avere solo canali cinema HD, per spegnere definitivamente quelli SD
entro qualche anno e eccessivo, ormai i canali cinema HD da completare son pochi e quindi ci vuole 1 max 2 per fare questo ;)

C'e' chi dice che a luglio tutti i canali Cinema saranno in HD....altro che due anni

dado88 ha scritto:
C'e' chi dice che a luglio tutti i canali Cinema saranno in HD....altro che due anni
si ma l'ultima volta che ho detto una citazione di un utente su rumors mi volevate ammazzare
quindi ho evitato di dirlo :D

finchè tutti gli abbonati non avranno un decoder capace di decodificare segnali in alta definizione, i corrispettivi cinema SD (così come tutti i doppioni HD-SD) continueranno ad esistere, Sky dovrà sostituire i decoder non compatibili HD...non so quale sia la base installata, ma evidentemente sono ancora troppi per rendere la sostituzione meno dispendiosa che non affittare un numero maggiore di transponder

Sky è frenata oltre che dal costo, anche dalla
modalità di cambiare i dec...
Io ho richiesto l'HD, pagando 49 euro per l'attivazione,
adesso non può imporre all'abbonato tale costo, ma
nemmeno darlo gratis, perchè, chi come me ha scucito
i 49 euro, si sentirebbe defraudato...;)
parere personale...;)

cheguevara63 ha scritto:
parere personale...;)
ma quei 49€ ti verranno detratti dalla prossima fattura?

cheguevara63 ha scritto:
parere personale...;)

Come nel caso di tutte le offerte (in questo e negli altri campi), quando si aderisce si accetta ad un certo prezzo per un certo tipo di prodotto/servizio perchè ci va bene così :) Se poi viene scontato non ci si può lamentare ;)

level ha scritto:
finchè tutti gli abbonati non avranno un decoder capace di decodificare segnali in alta definizione, i corrispettivi cinema SD (così come tutti i doppioni HD-SD) continueranno ad esistere, Sky dovrà sostituire i decoder non compatibili HD...non so quale sia la base installata, ma evidentemente sono ancora troppi per rendere la sostituzione meno dispendiosa che non affittare un numero maggiore di transponder
Gli abbonati sono intorno ai 4,6 milioni (in diminuzione), le abilitazioni all'HD meno di un milione, quindi ci sono più di 3,5 milioni di abbonati con decoder sd. Siamo mooooolto lontani dallo spengere i canali sd.

l'hd ha superato il milione di adesioni 6 mesi fa su 4,7 milioni di abbonati...:D

vabbeh...sembra la storia delle manifestazioni.organizzatori contro questura:D

giovangregorio ha scritto:
Almeno però eliminassero dall'elenco i canali sd sui decoder hd e viceversa!!:eusa_wall:

E a che servirebbe scusa? Eliminare i canali dalla numerazione non li fa sparire dai trasponder ;) Potrebbero al massimo levare i cartelli delle versioni HD sui decoder sd ma non lo faranno mai perché ricordano costantemente al cliente che esiste la versione Hd.

bè io ho scritto i numeri che ha riportato tomtom... sky non è mica come qualcun'altra che si basa genericamente su schede attive o come la premiere tedesca che imbrogliava...:D

comunque gli abbonati hd erano 1,2 milioni prima di natale, ad oggi immagino abbiano superato il milione e mezzo...

si ma i numeri ancora non permettono di eliminare i canali sd purtroppo... chissà quando la gente capirà che un tv Full HD è meglio... certo in questi anni sono arrivati grossi problemi economici per le famiglie che hanno frenato il processo di sviluppo tecnologico... però con lo switch off DTT molti si sono dotati per forza di tv nuove quindi HD... questo dato presto salirà molto molto... Lombardia Veneto Liguria Emilia in digitale quest'anno... se tanto mi da tanto...

sicuramente passerà tutto il 2011 migliorando nel frattempo le offerte per l'hd, prima di poter spegnere dei canali...

Anakin83 ha scritto:
si ma i numeri ancora non permettono di eliminare i canali sd purtroppo... chissà quando la gente capirà che un tv Full HD è meglio... certo in questi anni sono arrivati grossi problemi economici per le famiglie che hanno frenato il processo di sviluppo tecnologico... però con lo switch off DTT molti si sono dotati per forza di tv nuove quindi HD... questo dato presto salirà molto molto... Lombardia Veneto Liguria Emilia in digitale quest'anno... se tanto mi da tanto...

ad ogni modo nn serve neanche il tv HD...basta il decoder...e sky già li distribuisce come decoder di base...

è ancora presto per sostituirli tutti obbligatoriamente e quindi gratuitamente

Indietro
Alto Basso