Rumors... By SKY!

Sapete quando sarà spento Sky Olimpia 1HD? I giochi sono finiti da un bel po'. Spero anch'io una riorganizzazzione di tutti i canali HD.

guerxo ha scritto:
Sapete quando sarà spento Sky Olimpia 1HD? I giochi sono finiti da un bel po'. Spero anch'io una riorganizzazzione di tutti i canali HD.
E' spento da stamattina ;)

Attualmente danno un cartello che probabilmente verrà spento assieme al canale dal 01/04/10.

la qualità è molto buona, essendoci solo 3 canali nella frequenza.

Scarface1978 ha scritto:
Passati in HD Cinema family , Cinema +24 , Cinama +1 ..Per fortuna i Canali HD di cinema aumentano..;)

entro luglio i canali cinema saranno tutti in hd. ;)

Ah bene!
Speriamo che mi mandino presto anche il secondo decoder in HD.

Scusate, non mi ero spiegato bene. Ho lo SkyX2 ma il secondo decoder è SD, non vedo l'ora di avere anche il secondo decoder in HD ma, per ora, per chi come me aveva già l'HD sul primo decoder del Multivision, non è possibile avere il secondo decoder in HD.

I nuovi SC+1 HD, SC+24 HD e SCFAMILY HD non hanno i sottotitoli in inglese, perchè?:eusa_wall:

Ho controllato meglio ed in effetti i 3 nuovi canali HD hanno i sottotitoli in inglese sul televideo (pagina 778 visibili solo tramite scart), ma non sono attivabili tramite il tasto i del decoder perchè si sono dimenticati di inserire la pagina 778 nella PMT e, dopo quasi due settimane dal lancio, non se ne sono ancora resi conto.

Come si fa a segnalarlo?

Domanda forse stupida....

Non conviene spegnere tutti i canali SD? tanto in caso di tv non hd è il decoder che lo downscala.... ovviamente andrebbero sostituiti tutti i vecchi decoder non hd..... magari in un anno... è assurda come idea?

InfinityAbsolutly ha scritto:
Domanda forse stupida....

Non conviene spegnere tutti i canali SD? tanto in caso di tv non hd è il decoder che lo downscala.... ovviamente andrebbero sostituiti tutti i vecchi decoder non hd..... magari in un anno... è assurda come idea?
è quello che si spera faranno... però si dice che non vale la pena cambiare i decoder... ci vogliono troppi soldi...

l'idea di Sky è arrivare entro qualche anno ad avere solo canali cinema HD, per spegnere definitivamente quelli SD

Indietro
Alto Basso