Rumors... By SKY!

MartyTeslow ha scritto:
COSA?????????????????????????????
Siamo usciti fuori di testa?? Cinema +1 e +24 in HD???
Facciamo pure i timeshift in HD?? Ma stiamo scherzando?? Primi al mondo!! Nemmeno negli USA ci sono.. qua è roba da uscire pazzi, con la poca banda disponibile fan queste cose! Ma guardate è da uscire pazzi.. in UK con 30 canali e passa manco un timeshift, qui addirittura 2! Ma qui è da disdetta di gruppo!! Non c'è niente da esser felici.. è DA PAZZI..

motivo...

1- sono i canali + seguiti (bello sforzo)
2- si trovano in mezzo
3- propongono la stessa programmazione di un canale HD in SD e la gente FORSE se ne è accorta...si della mancanza della scrittina HD

e io che lavoro e alle 9 nn mi posso gustare il film...lo aspetto per le 10...e poi me lo devo vedere in SD...e io pago come gli altri...

Giorgio M. da Rovigo

Bene per Sky Cinema Family HD, gli altri due canali time shi(f)t evito di commentarli per non essere volgare.

redpower ha scritto:
Allora, visto che qua si dice che Classic e Italia sono canali per anziani, è inutile protestare per qualità e quant'altro.
Se qualcuno ama il cinema, la maggior parte dei film migliori li vede su quei canali.
Ad ogni modo, avrei messo prima Mania in HD, poi Classic ed Italia, invece...:
quoto.ora mi sento meno solo.

Burchio ha scritto:
motivo...

1- sono i canali + seguiti (bello sforzo)
2- si trovano in mezzo
3- propongono la stessa programmazione di un canale HD in SD e la gente FORSE se ne è accorta...si della mancanza della scrittina HD

e io che lavoro e alle 9 nn mi posso gustare il film...lo aspetto per le 10...e poi me lo devo vedere in SD...e io pago come gli altri...

Giorgio M. da Rovigo

Ma quando partono questi canali in HD?

Burchio ha scritto:
motivo...

scusa ma non condivido, i canali timeshift in HD sono uno spreco enorme! se uno arriva a casa alle 10 si fa installare il myskyHD che tanto costa uguale!

io direi che vabbene cosi posso non commentare il +1 in Hd ma forse hanno notato che è visto da molte persone....cmq contento per gli altri 2 e cmq non scoppia la Terra e non sono gli ultimi 2 canali hd che metteranno.....

Non è male come mossa sono i canali che guardo di più, e il +24 è una grande figata per rivedere, registrare, se si è perso un pezzo, se si è perso tutto.

Idem per il +1 , ma meno utile del +24

Saluti

redpower ha scritto:
Se qualcuno ama il cinema, la maggior parte dei film migliori li vede su quei canali.

Secondo me se qualcuno ama il cinema davvero la maggior parte dei film non li vede affatto su Sky...:eusa_naughty: ...ah, IMHO... giusto lucio ? :D ;)
E rinnovo il mio "disprezzo" per i canali +1 e +24 che considero totalmente inutili...:pottytrain3:...e al posto dei quali avrei preferito mille volte i canali citati in firma in HD....:crybaby2: ...e poi anche chi non ha il MySkyHD può benissimo utilizzare un dvd recorder per registrare i programmi per poi rivederseli quando vuole...anche se non nell' "HD di Sky" :5eek: :eusa_shifty: ovviamente...ma con un buon lettore e un discreto "scaler" il risultato dovrebbe essere abbastanza "simile"...;)

Scusate ma che ragionamenti sono: che cè di male a preferire i film degl'ulitmi anni invece di quelli più vecchi....bha.....è come preferire un genere di film invece di un altro....io guardo tutti i generi ma preferisco i film degl'ultimi 15 anni...sarà perchè sono giovane o perchè poi alla fine non cè tanto tempo e si preferisce sempre vedere le novità....

MasterBlaster78 ha scritto:
Secondo me se qualcuno ama il cinema davvero la maggior parte dei film non li vede affatto su Sky...:eusa_naughty: ...ah, IMHO... giusto lucio ? :D ;)
"...;)
infatti io su sky guardo il 5% (ed esagero) dei film totali che guardo...ma per un semplice motivo e cioè che molti film belli che danno su mania...classic o italia li avevo già o in dvd o in blu-ray.detto questo ribadisco ancora che al di là della qualità video di cinema sky (sd e hd) l'offerta è enorme...e per non trovare niente bisogna impegnarsi...sul cinema di qualità sicuramente mania....classic e italia hanno proposto molti titoli interessanti.ecco perchè non posso certo entusiasmarmi per un +24 e un +1....
advanced85 ha scritto:
Scusate ma che ragionamenti sono: che cè di male a preferire i film degl'ulitmi anni invece di quelli più vecchi........
io vorrei sapere dove le leggi ste cose....chi ha mai detto questo?

pyoung ha scritto:
E perchè, di grazia?
I film in Italia sono per caso girati in Vhs?

perchè imho la programmazione del canale prevede film di totò per la maggiore e che senso ha passare in hd?

gorefice ha scritto:
perchè imho la programmazione del canale prevede film di totò per la maggiore e che senso ha passare in hd?

Beh e quindi? :)

Se c'è il master HD perché non vederlo in HD?

gorefice ha scritto:
precisiamo due cose
1)non è vero che cinema italia fa solo film di toto'...altrimenti si fa disinformazione
2)come già detto se il master è in hd si vede in hd...anzi meglio visto che i film vecchi in hd sono uno spettacolo.(e tanto per sfatare una volta per tutte certe balle...una pellicola anche di 70 anni fa aveva una risoluzione addirittura superiore al full hd....quindi basta fare un master hd)

Indietro
Alto Basso