Beh non è detto che sia per skytg24... ma sicuramente che venga tenuto li per tenere occupato il numeretto è molto probabile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico Giordano che secondo me può far vedere sorci verdi a qualcuno (in 3D, senza occhialini ...) è Giordano Bruno, Giordano Marco meglio che si dia ad altro ...robpat98 ha scritto:Non credo proprio ... Giordano alla direzione del nuovo canale TGCOM24 gli fara' vedere i sorci verdi a quelli di sky...!![]()
Ciao
-Giu- ha scritto:non sarebbe male avere il servizio active con la copertura degli eventi in diretta, o la possibilità di rivedere rassegne stampa, sport ecc...tutto ciò spesso meglio del tg vero e proprio
Tutto può essere... mal che vada potrebbero sempre affittare spazio come per cielo...danisa ha scritto:senza il mux non credo che skutg24 arrivera sul dtt
Vico84 ha scritto:se si sapesse qualcosa di nuovo ci sarebbero valanghe di nuovi post in questo topic non credi?
all news e cielo ha scritto:grazie per la delicatezza della tua risposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potrebbero anche usare il web.alessinio ha scritto:per il servizio active servono altri canali, credo sia difficile utilizzarlo nel digitale terrestre
su sky, ogni finestra del servizio active corrisponde ad un canale a cui si accede, ma si sa, nel DVB-T non c'è la stessa disponibilità di canali del satellitare
Vico84 ha scritto:prego non c'è di che, quando fate domande inutili....