Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

robpat98 ha scritto:
Non credo proprio ... Giordano alla direzione del nuovo canale TGCOM24 gli fara' vedere i sorci verdi a quelli di sky...!:D
Ciao
L'unico Giordano che secondo me può far vedere sorci verdi a qualcuno (in 3D, senza occhialini ...) è Giordano Bruno, Giordano Marco meglio che si dia ad altro ...

non sarebbe male avere il servizio active con la copertura degli eventi in diretta, o la possibilità di rivedere rassegne stampa, sport ecc...tutto ciò spesso meglio del tg vero e proprio

-Giu- ha scritto:
non sarebbe male avere il servizio active con la copertura degli eventi in diretta, o la possibilità di rivedere rassegne stampa, sport ecc...tutto ciò spesso meglio del tg vero e proprio

per il servizio active servono altri canali, credo sia difficile utilizzarlo nel digitale terrestre

su sky, ogni finestra del servizio active corrisponde ad un canale a cui si accede, ma si sa, nel DVB-T non c'è la stessa disponibilità di canali del satellitare

danisa ha scritto:
senza il mux non credo che skutg24 arrivera sul dtt
Tutto può essere... mal che vada potrebbero sempre affittare spazio come per cielo... ;)

alessinio ha scritto:
per il servizio active servono altri canali, credo sia difficile utilizzarlo nel digitale terrestre

su sky, ogni finestra del servizio active corrisponde ad un canale a cui si accede, ma si sa, nel DVB-T non c'è la stessa disponibilità di canali del satellitare
Potrebbero anche usare il web.:eusa_think:
Comunque, sky tg 24, basta e avanza! :D

Però, ricordo che, ad esempio, quando ci fu il vertice UE,
sky tg 24 eventi era l'unico canale che dava la diretta fiume delle conferenze stampa. :)

Si, c'era anche tgcom 24, ma solo su web e app..

Sarebbe bello avere skytg24 sul dtt con la stessa interattività... peccato che ci vorrebbe un mux intero :)

P.S. comunque è vero, se il thread è "spento" vuol dire che di novità non ce ne sono, ovviamente, quindi inutile riempire i thread sempre con le solite domande... :) Ma questo vale per tutti

Indietro
Alto Basso