Piú o meno sono nemici per il 75% e amici per il 25%.alessandro21 ha scritto:mi hanno detto che sono molto amici...sarà vero ??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piú o meno sono nemici per il 75% e amici per il 25%.alessandro21 ha scritto:mi hanno detto che sono molto amici...sarà vero ??![]()
Nicola47 ha scritto:satred
pensi che ci possa essere dell'altro dietro?
BlackPearl ha scritto:Scusa eh... Ma non ha appena risposto? Secondo lui no!
P.S. E dal mio punto di vista è l'ipotesi più plausibile anche per me...
ale89 ha scritto:Mi sembra sia già stato risposto punto per punto il cosa sia successo... non servono altre spiegazioni![]()
Piu chiaro di cosìBlackPearl ha scritto:Beh però non è certo... c'è anche l'ipotesi di alessandro che è plausibile
alessandro21 ha scritto:@BlakPearl
si si, tutto risolto...io l'ho buttata li...![]()
ma dove avete letto che è ufficiale?? cioe, solo che un Ripetiotre prende il segnale dal satellite di arturo e che il decoder viene messo in scansione e per poche ore viene trasmesso il canale 100(Default dopo la scansione o balck out) e voi dite che è ufficiale??? mah...BlackPearl ha scritto:Non avevo proprio visto l'altro topic... ok quindi si spiega, è ufficiale![]()
Scusa ma che centra se il segnale viene preso da dorsale terrestre o satellitare con il canale all'interno del mux preso direttamente da uno skybox???landtools ha scritto:ma dove avete letto che è ufficiale?? cioe, solo che un Ripetiotre prende il segnale dal satellite di arturo e che il decoder viene messo in scansione e per poche ore viene trasmesso il canale 100(Default dopo la scansione o balck out) e voi dite che è ufficiale??? mah...
landtools ha scritto:ma dove avete letto che è ufficiale?? cioe, solo che un Ripetiotre prende il segnale dal satellite di arturo e che il decoder viene messo in scansione e per poche ore viene trasmesso il canale 100(Default dopo la scansione o balck out) e voi dite che è ufficiale??? mah...
la storia è venuta a galla perche sul canale di arturo, nei giorni scorsi è apparso SKYTG24 per alcune ore.... il perche l'ho descritto sopra...ale89 ha scritto:Scusa ma che centra se il segnale viene preso da dorsale terrestre o satellitare con il canale all'interno del mux preso direttamente da uno skybox???
Le cose sono diverse... e in questo caso è uguale in tutta italia...![]()
Si e mi sembra di averti risposto cosa sia successo... e le 2 cosi che intendi tu sono completamente differentilandtools ha scritto:la storia è venuta a galla perche sul canale di arturo, nei giorni scorsi è apparso SKYTG24 per alcune ore.... il perche l'ho descritto sopra...
Direi che bisogna aspettare almeno l'esito del Beauty Contest e vedere se Sky avrà o meno un suo mux...all news e cielo ha scritto:ci sono novità su sky o è tutto passato