Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Nicola47 ha scritto:
satred

pensi che ci possa essere dell'altro dietro?

Scusa eh... Ma non ha appena risposto? Secondo lui no!

P.S. E dal mio punto di vista è l'ipotesi più plausibile anche per me...

BlackPearl ha scritto:
Scusa eh... Ma non ha appena risposto? Secondo lui no!

P.S. E dal mio punto di vista è l'ipotesi più plausibile anche per me...

non sapevo fossi satred

:)

ale89 ha scritto:
Mi sembra sia già stato risposto punto per punto il cosa sia successo... non servono altre spiegazioni :)

Beh però non è certo... c'è anche l'ipotesi di alessandro che è plausibile

allora aspettiamo con ansia l'arrivo presunto di sky tg24 sul digitale terrestre

BlackPearl ha scritto:
Non avevo proprio visto l'altro topic... ok quindi si spiega, è ufficiale :)
ma dove avete letto che è ufficiale?? cioe, solo che un Ripetiotre prende il segnale dal satellite di arturo e che il decoder viene messo in scansione e per poche ore viene trasmesso il canale 100(Default dopo la scansione o balck out) e voi dite che è ufficiale??? mah...

landtools ha scritto:
ma dove avete letto che è ufficiale?? cioe, solo che un Ripetiotre prende il segnale dal satellite di arturo e che il decoder viene messo in scansione e per poche ore viene trasmesso il canale 100(Default dopo la scansione o balck out) e voi dite che è ufficiale??? mah...
Scusa ma che centra se il segnale viene preso da dorsale terrestre o satellitare con il canale all'interno del mux preso direttamente da uno skybox???
Le cose sono diverse... e in questo caso è uguale in tutta italia... ;)

landtools ha scritto:

Io intendevo dire solo che è "ufficiale" il fatto che è stato un problema tecnico di un decoder che ci ha fatto vedere quello che si è visto... nient'altro.

Se ti riferisci al commento che ha scritto nicola47 "allora aspettiamo con ansia l'arrivo presunto di sky tg24 sul digitale terrestre" beh... questo non è ufficiale per niente!! E non so come faccia ad avere questa convinzione...

ale89 ha scritto:
Scusa ma che centra se il segnale viene preso da dorsale terrestre o satellitare con il canale all'interno del mux preso direttamente da uno skybox???
Le cose sono diverse... e in questo caso è uguale in tutta italia... ;)
la storia è venuta a galla perche sul canale di arturo, nei giorni scorsi è apparso SKYTG24 per alcune ore.... il perche l'ho descritto sopra...

landtools ha scritto:
la storia è venuta a galla perche sul canale di arturo, nei giorni scorsi è apparso SKYTG24 per alcune ore.... il perche l'ho descritto sopra...
Si e mi sembra di averti risposto cosa sia successo... e le 2 cosi che intendi tu sono completamente differenti ;)

all news e cielo ha scritto:
ci sono novità su sky o è tutto passato
Direi che bisogna aspettare almeno l'esito del Beauty Contest e vedere se Sky avrà o meno un suo mux... ;)

Ma a questo punto dopo i fatti di oggi, vista l'immobilità / inutilità di Repubblica Radio TV non è che continuano a vegetare sull'LCN 50 soltanto per tenere in caldo la posizione a Sky TG24 ?

Indietro
Alto Basso