Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Stefano91 ha scritto:
Non mi meraviglierei se qualche canale arrivasse in DTT, ne avrebbe solo da guadagnare, MarcoPolo in primis, che reputo ottimo canale, peccato non premiato dagli ascolti.... Magari free arriverebbe (in una posizione vicino a RaiStoria, non al 223 ad esempio) ad avere lo 0.35-0.40% di share, che non è male

quoto ! ci spero per marcopolo ma con qualità buona e si spera in 16:9

alessandro21 ha scritto:
L'informazione di NewsCorp per quanto imparziale possa essere è sempre di Murdoch...
Quello che ha fatto in UK lo sanno tutti :)

E quindi? Pur sempre imparziale è... e di sicuro meglio di quella degli altri tg nazionali

alessandro21 ha scritto:
Per ora.
poi il mio attacco non era rivolto all'ottima testata che skytg24 rappresenta ora :)
Quello scordatelo.. Le produzioni Sitcom sono tutte in 4:3

alessandro21 ha scritto:
Per ora.
poi il mio attacco non era rivolto all'ottima testata che skytg24 rappresenta ora :)
Vabbè, diciamo che Murdoch assomiglia quasi a un tale italiano...:icon_twisted:

Attualmente skytg24 è trasmesso in 4:3 LB al posto di arturo nel mux rai2 (uhf 30), sempre con l'identificativo di "Arturo" (LCN 221). Mah... :eusa_think:

paskrivetti ha scritto:
Attualmente skytg24 è trasmesso in 4:3 LB al posto di arturo nel mux rai2 (uhf 30), sempre con l'identificativo di "Arturo" (LCN 221). Mah... :eusa_think:
Io vedo ancora Arturo in 4:3, niente SkyTG24 :eusa_think:

ho la sensazione che arriverà sky tg 24 sul digitale terrestre sul mux dell'epsresso

come spiegato nell'altro 3d, l'omino nella stanza dei bottoni voleva vedersi un po di news :D

Nicola47 ha scritto:
satred
tu cosa ne pensi di ciò che è accaduto?

Non sono sicuro eh ma non escluderei banalmente che il decoder si sia resettato e risintonizzato sul 100 in automatico finchè qualcuno non se n'è accorto ;)

SATRED ha scritto:
Non sono sicuro eh ma non escluderei banalmente che il decoder si sia resettato e risintonizzato sul 100 in automatico finchè qualcuno non se n'è accorto ;)

satred

pensi che ci possa essere dell'altro dietro?

Indietro
Alto Basso