Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Chobin ha scritto:
cercato e visto ora :icon_rolleyes:

ben venga il tg24 free su dtt, anche se lo dubito, perche', e di certo lo sanno, e' un valore aggiunto all'abbo...
lo scopo del canale e' completamente differente rispetto ad altri free
Beh valore aggiunto... SkyTg24 di per se non è un canale propriamente pay poichè anni fa era free e continua a esserlo in parte su cielo oltre che 24 ore su 24 in streaming gratis... ;)

wugippi ha scritto:
Il TG5? :5eek:
Si salvano solo il tg3 e la7.
il tg La7 non ha bisogno di commenti, l'indubbia qualitá del TG di Mentana è fuori discussione.
Il TG 5, per tutto quello che non è politica è un ottimo TG.
Il TG3 non l'ho mai visto.
gli altri sono zoo.

Ok ma direi basta parlare di altri tg... o il thread rischia la chiusura... se volete parlare e confrontare altri tg aprite un altro thread...

Quelli di quelli che il calcio hanno poco da sfottere skytg24... che pensassero loro della rai a fare un tg così!

all news e cielo ha scritto:
io credo che sky sbarcherà sul digitale perchè è visibile gratis sul web perchè non potremo vederlo sul dtt e gli farebbe bene per gli ascolti
Sky è esclusivamente in digitale. :)

ale89 ha scritto:
Nel senso che sky trasmette in digitale ;)
Digitale terrestre e digitale satellitare sono due cose diverse ma sempre di digitale si parla quindi... sky ha sempre trasmesso in digitale ;)
allora a sto punto trasmette anche sul digitale ADSL su internet...

landtools ha scritto:
allora a sto punto trasmette anche sul digitale ADSL su internet...
Scusa ma che centra? La stessa parola adsl significa digitale... qui era per differenziare due cose che utilizzano la stessa tecnologia (DIGITALE) ma in modo diverso... satellitare e terrestre...
Anche se tutti scambiano il satellite = Sky o semplicemente dicono solo la parola Satellite... si chiama digitale satellitare mentre per il digitale è inteso digitale terrestre... ed è sbagliato perchè il digitale può essere tante cose...
Era solo una precisazione poichè chiedeva del perchè... ;)
E non sono stato io a farglielo notare... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso