Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
anassimenes ha scritto:Purtroppo per noi abbonati Rai, è solo una tua impressione. La realtà, certificata dai dati auditel, che segnalano una caduta a picco del Tg1 (ma anche il Tg2 non sta benissimo, rimane a gallla perché ha orari alternativi, cioè, è l'unico che la sera va in onda alle 20:30, allora se rincasi tardi alla fine lo guardi perchè non ci sono alternative), purtroppo dimostra che " l'informazione ", si fa per dire, di quelle due testate è ben lontana dalla perfezione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Permettimi, quei molti sono proprio quelli che vedono il tg di Minzolini... anche se in effetti proprio molti non sono piùspinner ha scritto:Mah.. noi abbonati RAI siamo sempre stati presi per i fondelli, in passato, ora la novità è che qualcun altro fa le stesse cose di chi c'era prima, ma in una veste diversa e finalmente il colore no è più unico. Di notiziari ce ne sono a bizzeffe ed ognuno scelga quello che crede, ma temo che molti cerchino solo quello che vogliono sentirsi dire e non la correttezza dei contenuti.
Anche a me Riotta piaceva molto nonostante tutte le critiche che gli sono state rivolte...BlackPearl ha scritto:Il tg1 mi piaceva molto quando c'era Riotta, ora non si può dire che sia perfetto dai... è il contrario!
il Tg5 per quel che può, cerca di fare bene il proprio lavoro.tonymanero ha scritto:Tg1 Tg2 Tg 5 Studio Aperto e Tg 4 sono ormai si possono chianare Pdl Gossip News
sei proprio sicuro??? alla fine del TG1 della sera c'è il direttore che tutte le sere difende un personaggio che tutti sappiamo chi è leggendo un copione scritto non so da chi e non una sua riflessione.... dopo di lui, un tipo con la barba, fa una trasmissione che per fortuna dura qualche minuto, ripetendo o quasi tutto quello che ha detto il direttore del TG1....e se per te che ho gia capito dove metti la X nell'urna, è normale, siamo o torneremo presto indietro di 60 anni....DTT the best ha scritto:tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
fa schifo tg3 piuttosto
Il TG5?alessandro21 ha scritto:il Tg5 per quel che può, cerca di fare bene il proprio lavoro.
no comment per gli altri zoo!!
non so se ridere o piangere...DTT the best ha scritto:tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
fa schifo tg3 piuttosto
nooo... magari tornassimo indietro di sessant'anni!60 anni fa era il 1951 e c'era una discreta democrazia, forse un pò troppo influenzata dagli Usa che foraggiavano a grandi mani la DC, ma sicuramente più seria e morale di quella attuale! io ho il timore che il salto indietro sia di circa 89 anni, purtroppo...landtools ha scritto:sei proprio sicuro??? alla fine del TG1 della sera c'è il direttore che tutte le sere difende un personaggio che tutti sappiamo chi è leggendo un copione scritto non so da chi e non una sua riflessione.... dopo di lui, un tipo con la barba, fa una trasmissione che per fortuna dura qualche minuto, ripetendo o quasi tutto quello che ha detto il direttore del TG1....e se per te che ho gia capito dove metti la X nell'urna, è normale, siamo o torneremo presto indietro di 60 anni....
anassimenes ha scritto:nooo... magari tornassimo indietro di sessant'anni!60 anni fa era il 1951 e c'era una discreta democrazia, forse un pò troppo influenzata dagli Usa che foraggiavano a grandi mani la DC, ma sicuramente più seria e morale di quella attuale! io ho il timore che il salto indietro sia di circa 89 anni, purtroppo...
Il thread si puo benissimo tenere aperto poichè altre news non se ne hanno... basta non postarci se non c'è nulla da direpaolo1968 ha scritto:ma insomma, arriva sul dtt sto sky tg 24 oppure no????
se non si sa nulla credo e dico credo sia inutile continuare a tenere aperto il 3d.![]()
![]()
![]()
ALT qui radio londra non lo guardo però il preferisco il TG1 al TG7 poi ragazzi ao ognuno se guarda quello che je parelandtools ha scritto:sei proprio sicuro??? alla fine del TG1 della sera c'è il direttore che tutte le sere difende un personaggio che tutti sappiamo chi è leggendo un copione scritto non so da chi e non una sua riflessione.... dopo di lui, un tipo con la barba, fa una trasmissione che per fortuna dura qualche minuto, ripetendo o quasi tutto quello che ha detto il direttore del TG1....e se per te che ho gia capito dove metti la X nell'urna, è normale, siamo o torneremo presto indietro di 60 anni....
per me è stato in gamba, è ha anche pagato dimettendosi per errori che non erano direttamente i suoi...DDTV ha scritto:Vabbé, Lerner secondo me non ci stava proprio al tg1...
mah io il tg5 lo considero tra i peggiori, perchè si copre su un velo di imparzialità quando poi è parziale quanto studio aperto e tg4alessandro21 ha scritto:il Tg5 per quel che può, cerca di fare bene il proprio lavoro.
no comment per gli altri zoo!!
micky97 ha scritto:OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre).
cercato e visto oraadriaho ha scritto:per me è stato in gamba, è ha anche pagato dimettendosi per errori che non erano direttamente i suoi...
mah io il tg5 lo considero tra i peggiori, perchè si copre su un velo di imparzialità quando poi è parziale quanto studio aperto e tg4
Ah proposito di ferrara (e ho finito anchio con gli ot) ma avete visto lo show che ne ha piazzato a tv talk?