Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Come si fa a considerare perfetti quei telegiornali? Starebbero bene nel palinsesto di You&Me...

anassimenes ha scritto:
Purtroppo per noi abbonati Rai, è solo una tua impressione. La realtà, certificata dai dati auditel, che segnalano una caduta a picco del Tg1 (ma anche il Tg2 non sta benissimo, rimane a gallla perché ha orari alternativi, cioè, è l'unico che la sera va in onda alle 20:30, allora se rincasi tardi alla fine lo guardi perchè non ci sono alternative), purtroppo dimostra che " l'informazione ", si fa per dire, di quelle due testate è ben lontana dalla perfezione.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Mah.. noi abbonati RAI siamo sempre stati presi per i fondelli, in passato, ora la novità è che qualcun altro fa le stesse cose di chi c'era prima, ma in una veste diversa e finalmente il colore no è più unico. Di notiziari ce ne sono a bizzeffe ed ognuno scelga quello che crede, ma temo che molti cerchino solo quello che vogliono sentirsi dire e non la correttezza dei contenuti.

Tornando a Sky News trovo abbastanza vergognoso che un programma di news, diffuso slo a pagamento, venga posto come termine di paragone. Le news a pagamento, in un mondo di news fta, è quanto di meno pulito si potrebbe immaginare in questo settore. Ricordo tra l'altro che un tempo nessun canale poteva avere la licenza a trasmettere se non inseriva le news gratuite e credo sia così ance ora.

Se tornerà FTA sarebbe un passo avanti, perchè l'attuale versione in Cielo è abbastanza inguardabile.

spinner ha scritto:
Mah.. noi abbonati RAI siamo sempre stati presi per i fondelli, in passato, ora la novità è che qualcun altro fa le stesse cose di chi c'era prima, ma in una veste diversa e finalmente il colore no è più unico. Di notiziari ce ne sono a bizzeffe ed ognuno scelga quello che crede, ma temo che molti cerchino solo quello che vogliono sentirsi dire e non la correttezza dei contenuti.
Permettimi, quei molti sono proprio quelli che vedono il tg di Minzolini... anche se in effetti proprio molti non sono più:D
I gusti sono gusti, però quando uno dice "assolto" invece di "prescritto", o manda in onda i servizi sul gatto dalle fusa più rumorose al mondo invece che di parlare di cose scomode al gran capo, non fa informazione ma disinformazione e non può chiamarsi giornalista ma lecchino sfrontato.:D

BlackPearl ha scritto:
Il tg1 mi piaceva molto quando c'era Riotta, ora non si può dire che sia perfetto dai... è il contrario!
Anche a me Riotta piaceva molto nonostante tutte le critiche che gli sono state rivolte...

A mio parere è stato assieme a Gad Lerner i migliori direttori degli ultimi anni

Vabbé, Lerner secondo me non ci stava proprio al tg1...

tonymanero ha scritto:
Tg1 Tg2 Tg 5 Studio Aperto e Tg 4 sono ormai si possono chianare Pdl Gossip News
il Tg5 per quel che può, cerca di fare bene il proprio lavoro.
no comment per gli altri zoo!!

DTT the best ha scritto:
tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
fa schifo tg3 piuttosto
sei proprio sicuro??? alla fine del TG1 della sera c'è il direttore che tutte le sere difende un personaggio che tutti sappiamo chi è leggendo un copione scritto non so da chi e non una sua riflessione.... dopo di lui, un tipo con la barba, fa una trasmissione che per fortuna dura qualche minuto, ripetendo o quasi tutto quello che ha detto il direttore del TG1....e se per te che ho gia capito dove metti la X nell'urna, è normale, siamo o torneremo presto indietro di 60 anni....

non tutti hanno la CNN.
hai me oltre a Mentana e a Mineo, in Italia non c'é nessun TG serio.
I tg italuani sono tutte giungle con scimmie allo sbaraglio.

alessandro21 ha scritto:
Il TG5? :5eek:
Si salvano solo il tg3 e la7.

landtools ha scritto:
sei proprio sicuro??? alla fine del TG1 della sera c'è il direttore che tutte le sere difende un personaggio che tutti sappiamo chi è leggendo un copione scritto non so da chi e non una sua riflessione.... dopo di lui, un tipo con la barba, fa una trasmissione che per fortuna dura qualche minuto, ripetendo o quasi tutto quello che ha detto il direttore del TG1....e se per te che ho gia capito dove metti la X nell'urna, è normale, siamo o torneremo presto indietro di 60 anni....
nooo... magari tornassimo indietro di sessant'anni!60 anni fa era il 1951 e c'era una discreta democrazia, forse un pò troppo influenzata dagli Usa che foraggiavano a grandi mani la DC, ma sicuramente più seria e morale di quella attuale! io ho il timore che il salto indietro sia di circa 89 anni, purtroppo...

anassimenes ha scritto:
nooo... magari tornassimo indietro di sessant'anni!60 anni fa era il 1951 e c'era una discreta democrazia, forse un pò troppo influenzata dagli Usa che foraggiavano a grandi mani la DC, ma sicuramente più seria e morale di quella attuale! io ho il timore che il salto indietro sia di circa 89 anni, purtroppo...

BASTA :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: parliamo di sky tg 24 sul dtt e non dei tg di dx e sx

ma insomma, arriva sul dtt sto sky tg 24 oppure no????
se non si sa nulla credo e dico credo sia inutile continuare a tenere aperto il 3d. ;) ;) ;)

paolo1968 ha scritto:
ma insomma, arriva sul dtt sto sky tg 24 oppure no????
se non si sa nulla credo e dico credo sia inutile continuare a tenere aperto il 3d. ;) ;) ;)
Il thread si puo benissimo tenere aperto poichè altre news non se ne hanno... basta non postarci se non c'è nulla da dire :)

landtools ha scritto:
ALT qui radio londra non lo guardo però il preferisco il TG1 al TG7 poi ragazzi ao ognuno se guarda quello che je pare

DDTV ha scritto:
Vabbé, Lerner secondo me non ci stava proprio al tg1...
per me è stato in gamba, è ha anche pagato dimettendosi per errori che non erano direttamente i suoi...
alessandro21 ha scritto:
mah io il tg5 lo considero tra i peggiori, perchè si copre su un velo di imparzialità quando poi è parziale quanto studio aperto e tg4

Ah proposito di ferrara (e ho finito anchio con gli ot) ma avete visto lo show che ne ha piazzato a tv talk?

adriaho ha scritto:
per me è stato in gamba, è ha anche pagato dimettendosi per errori che non erano direttamente i suoi...
mah io il tg5 lo considero tra i peggiori, perchè si copre su un velo di imparzialità quando poi è parziale quanto studio aperto e tg4

Ah proposito di ferrara (e ho finito anchio con gli ot) ma avete visto lo show che ne ha piazzato a tv talk?
cercato e visto ora :icon_rolleyes:

ben venga il tg24 free su dtt, anche se lo dubito, perche', e di certo lo sanno, e' un valore aggiunto all'abbo...
lo scopo del canale e' completamente differente rispetto ad altri free

Indietro
Alto Basso