Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

BER ha scritto:
La cosa era partita discutendo sulla possibile composizione del mux Sky che dovrebbe prevedere tra gli altri Sky TG24 e Cielo HD. Poi sulla questione di Cielo HD, qualche utente si rivolto alla concorrenza (Mediaset) e al possibile ritorno dei canali HD (di sicuro poco probabile, forse solo 1)... ;)
secondo me torneranno tutti altrimenti msd non avrebbe motivo di trasmettere sul 46 in sardegna.
fine ot

andrewhd ha scritto:
secondo me torneranno tutti altrimenti msd non avrebbe motivo di trasmettere sul 46 in sardegna.
fine ot
Il 46 di MDS in Sardegna è autorizzato in maniera definitiva (non sperimentazione come nel resto d'Italia; stessa cosa per il TIMB4); poi se effettivamente il mux verrà loro confermato, dovranno cedere il 40% della sua capacità trasmissiva. Quindi facendo due conti è altamente improbabile il ritorno di tutti e 3 i canali. Mentre è auspicabile un Mediaset HD, sulla falsariga di Rai HD. ;)

Stavolta davvero fine OT.

ale89 ha scritto:
Ma questa Sky arte HD dove l'avete mai sentito? Nel progetto si parlava solo di Cielo,Cielo2,Sky Arte, Cielo HD, e forse cielo 2 HD ma di sky arte hd non se ne era mai parlato :)
Come si vocifera da qualche mese tra i nodi della rete, e che ieri ha confermato un articolo di Italia Oggi, sarebbero pronti due nuovi canali dedicati all’arte, Sky Arte e Sky Arte HD, e la versione in alta definizione dell’emittente generalista Cielo. Tre nuovi canali che andrebbero a riempire il possibile multiplex che Sky si augura di vincere senza onere nella gara a beauty contest di questo autunno.

Ultima modifica di un moderatore:
flown23go ha scritto:
Come si vocifera da qualche mese tra i nodi della rete, e che ieri ha confermato un articolo di Italia Oggi, sarebbero pronti due nuovi canali dedicati all’arte, Sky Arte e Sky Arte HD, e la versione in alta definizione dell’emittente generalista Cielo. Tre nuovi canali che andrebbero a riempire il possibile multiplex che Sky si augura di vincere senza onere nella gara a beauty contest di questo autunno.
Se ne è già discusso ;)

Ultima modifica di un moderatore:
preferisco sky tg 24 che sky arte hd e cielo hd... e poi questo sky arte... mmm non mi convince xD

nokiatony ha scritto:
preferisco sky tg 24 che sky arte hd e cielo hd... e poi questo sky arte... mmm non mi convince xD

anch'io, intanto c'è rai 5 e rai storia sarebbe una partita persa sky tg 24 farebbe molti ascolti.

(se ci fosse un canale dove replicano documentari nat geo, history channel:D )

ma perchè parliamo di altri canali (sky arte e co.) e non solo i sky tg.

Non fossilizzatevi su quella notizia che è vecchia di 1 anno. Adesso i piani saranno cambiati e il progetto editoriale sarà finalizzato ad ottenere più punti possibili al beauty contest quindi ci potrebbero anche essere 2 canali hd (che danni punti extra).

Ange 86 ha scritto:
Adesso i piani saranno cambiati e il progetto editoriale sarà finalizzato ad ottenere più punti possibili al beauty contest quindi ci potrebbero anche essere 2 canali hd (che danni punti extra).

lo spero

all news e cielo ha scritto:
poi se sky sbarca fanno una barca di ascolti e tgcom rai news fanno 0,1 assieme
Si vabbè non esageriamo... farebbe sicuramente ascolti ma sono sicuro che anche tgcom e RaiNews continueranno a afre ottimi ascolti ;)

all news e cielo ha scritto:
continuo a dire che è insulso avere una all news pay e pure un pacchetto news pay :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi se sky sbarca fanno una barca di ascolti e tgcom rai news fanno 0,1 assieme
non penso, rainews ha buone fidelizzazzioni mentre skytg24 su alcuni target (più anziani, ecc) può apparire un tg ben fatto si ma freddino...
Il tipo di target di mediaset spesso poco acculturato credo mal si confaccia a una tv di sole news quindi non so quando faranno la versione definitiva della loro tv all-news quanto potrà interessare al loro pubblico..

questo è vero, ma siccome sky così come mediaset è una tv commerciale, gli interessa che fidelizzi soprattutto il target commerciale
d'altronde skytg24 - pur essendo pay - fa solo lo 0,10% in meno di rainews che è free...

EteriX ha scritto:
non penso, rainews ha buone fidelizzazzioni mentre skytg24 su alcuni target (più anziani, ecc) può apparire un tg ben fatto si ma freddino...
Il tipo di target di mediaset spesso poco acculturato credo mal si confaccia a una tv di sole news quindi non so quando faranno la versione definitiva della loro tv all-news quanto potrà interessare al loro pubblico..
è solo il GOSSIP!!! ma vedete e sentite di cosa parlano al Tg delle 12 e delle 13... ??mi fermo qui perche come si dice"Tutte le strade portano a Roma"

Indietro
Alto Basso