Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

landtools ha scritto:
è solo il GOSSIP!!! ma vedete e sentite di cosa parlano al Tg delle 12 e delle 13... ??mi fermo qui perche come si dice"Tutte le strade portano a Roma"

Oggi dopo tanto tempo per curiosità alle 13 ho visto il tg5 invece del tg2 (non che guardi spesso anche questo ultimamente...), hanno parlato di politica e della manovra per 5 minuti! Mi sono accorto che alle 13.09 stavano già parlando di altro (cronaca) e già da qualche minuto... Potete vedere l'edizione su videomediaset per rendervi conto. Senza parole davvero...

l'informazione mediaset è carente... hanno fatto la rubrica "numeri in chiaro" del tg5, che fa solo spot elettorali... ci sarà da divertirsi quando arriverà tg com 24

adriaho ha scritto:
l'informazione mediaset è carente... hanno fatto la rubrica "numeri in chiaro" del tg5, che fa solo spot elettorali... ci sarà da divertirsi quando arriverà tg com 24
è inutile parlarne perche gira e rigira vengono messi in mezzo ancora vecchi discorsi che qui per fortuna non si possono discutere altrimenti diventerebbe una (detta alla Romana) Caciara.... ;)

Oggi ho seguito lo speciale sull'11 Settembre di Sky TG24. L'ho trovato davvero ben fatto, con "ospiti" di alto livello... Una diretta eccezionale! Un piccolo modo per essere vicino agli americani in un giorno (per noi tutti) molto importante.

Numero Uno ha scritto:
Oggi ho seguito lo speciale sull'11 Settembre di Sky TG24. L'ho trovato davvero ben fatto, con "ospiti" di alto livello... Una diretta eccezionale! Un piccolo modo per essere vicino agli americani in un giorno (per noi tutti) molto importante.

anche rai news ha proposto un palinsesto identico

micky97 ha scritto:
OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre).

Prima criptano via sat, e perfino Cielo, e poi lo mettono sul terrestre ?
Mah ..

Non facevano prima a lasciarlo in chiaro sul Sat ?

DTT the best ha scritto:
tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
fa schifo tg3 piuttosto
Spero che sia una battuta. :D

Comunque se non lo fosse, non sarei d'accordo.
Il Tg3 secondo me è il migliore tra tutti i tg Rai. ;)

Il tg1 mi piaceva molto quando c'era Riotta, ora non si può dire che sia perfetto dai... è il contrario!

DTT the best ha scritto:
tg1 e tg2 non si toccano sono perfetti(secondo me)
fa schifo tg3 piuttosto
Purtroppo per noi abbonati Rai, è solo una tua impressione. La realtà, certificata dai dati auditel, che segnalano una caduta a picco del Tg1 (ma anche il Tg2 non sta benissimo, rimane a gallla perché ha orari alternativi, cioè, è l'unico che la sera va in onda alle 20:30, allora se rincasi tardi alla fine lo guardi perchè non ci sono alternative), purtroppo dimostra che " l'informazione ", si fa per dire, di quelle due testate è ben lontana dalla perfezione.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso