Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

BlackPearl ha scritto:
Si infatti volevo solo dire che è più verosimile che ci sia Sky Arte HD che Cielo2 e Cielo2 HD stando alle ultime indiscrezioni, comunque è vero di ufficiale non c'è nulla :)
cielo è sicuro ;)

landtools ha scritto:
cielo è sicuro ;)

beh ma cielo potrebbe anche rimanere dov'è ora

IMHO
comunque credo che la decisione definitiva non sia ancora stata presa anche se qualcosa si puo intuire dalle voci che girano ( per sentito dire )

sky tg24
cielo
cielo2
sky arte
sky vetrina
sky kids

e ne ho sentite tante altre meno credibili di queste

mi basta sky tg 24, AL MASSIMO Cielo HD (così potrò vedere un canale HD in più visto che sul dtt ci SONO SOLO 5 canali HD di cui solo 1 funziona (rai HD).
così si salirebbe a due canali HD attivi e il televisore HD sarebbe ben sfruttato

all news e cielo ha scritto:
mi basta sky tg 24, AL MASSIMO Cielo HD (così potrò vedere un canale HD in più visto che sul dtt ci SONO SOLO 5 canali HD di cui solo 1 funziona (rai HD).
così si salirebbe a due canali HD attivi e il televisore HD sarebbe ben sfruttato
dipende dove sei...in zone switch off c'è raiHD, la7HD, mtvHD e i pay di premium...tra poco verranno rimessi c5HD e I1HD

frankyt ha scritto:
tra poco verranno rimessi c5HD e I1HD
di certezze se verranno rimessi e quando eventualmente, non ce ne sono. il mux 6 una volta acquisito dal beauty, visto che non avrà più titolo sperimentale, potrebbe anche essere usato per metterci anche canali pay, o comunque per riorganizzare i canali sui mux delle aree switch off

Anch'io voglio SkyTG24, dalle poche volte che lo vedo su cielo o a casa di amici con Sky, devo dire che è fatto molto bene...

quoto tutti! ankio voglio skytg24 free e poi...skykids? non è uno spreco un altro canale di cartoni? e poi dove li prende? dalla disney?

CHRIS 86 ha scritto:
di certezze se verranno rimessi e quando eventualmente, non ce ne sono. il mux 6 una volta acquisito dal beauty, visto che non avrà più titolo sperimentale, potrebbe anche essere usato per metterci anche canali pay, o comunque per riorganizzare i canali sui mux delle aree switch off
calma... ricordati che mds ha 2 mux identici a causa di zone non all digital.. il che vuol dire che alla fine dell'analogico in italia, avra un mux da occupare tra canali Hd e altri canali che ora sono su altri mux... ;)

landtools ha scritto:
calma... ricordati che mds ha 2 mux identici a causa di zone non all digital.. il che vuol dire che alla fine dell'analogico in italia, avra un mux da occupare tra canali Hd e altri canali che ora sono su altri mux... ;)
parli del mds2 o del mds4? perchè si è sempre detto che sarà il mds4 il mux principale delle generaliste

CHRIS 86 ha scritto:
parli del mds2 o del mds4? perchè si è sempre detto che sarà il mds4 il mux principale delle generaliste
cosa centra.... un mux è uguale all'altro.. puo mettere anche i 3 canali generalisti sparsi uno per mux....

landtools ha scritto:
cosa centra.... un mux è uguale all'altro.. puo mettere anche i 3 canali generalisti sparsi uno per mux....
Il mux 4 è quello principale... alla stregua del mux 1 Rai e del TIMB3. Tanto che su alcuni ripetitori minori o montani, c'è solo il mux MDS4.

danisa ha scritto:
si ma che centrano i mux di mediaset nel post di skytg24 e cielo?
La cosa era partita discutendo sulla possibile composizione del mux Sky che dovrebbe prevedere tra gli altri Sky TG24 e Cielo HD. Poi sulla questione di Cielo HD, qualche utente si rivolto alla concorrenza (Mediaset) e al possibile ritorno dei canali HD (di sicuro poco probabile, forse solo 1)... ;)

Indietro
Alto Basso