Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Ball18 ha scritto:
Penso che SKY TG 24,sul dtt sarabbe il il "TOP" per chi vuole avere NEWS in tempo reale.
Abbinata magari ad EURONEWS ITALIA si avrebbe il massimo delle news possibili.

Ciao Ciao:icon_cool:
Quoto!;)

Ball18 ha scritto:
Penso che SKY TG 24,sul dtt sarabbe il il "TOP" per chi vuole avere NEWS in tempo reale.
Abbinata magari ad EURONEWS ITALIA si avrebbe il massimo delle news possibili.

Ciao Ciao:icon_cool:
rai news,sky tg 24,tg com 24,tg mediaset e tutti i tg delle reti generaliste
quanti TG volete?:D
invece di mettere sport mediaset o un canale di sport :doubt:

DTT the best ha scritto:
l'informazione è una cosa molto importante ;)

per quanto "l'informazione" sia una, la si può affrontare e trattare in molti modi diversi. in un paese libero è importante che ognuno di noi abbia la possibilità di scegliere, e non di essere costretti a sentire "il pensiero unico". non è questo il problema dei canali del dtt, perchè più possibilità di avere voci anche diverse ci sono, e più l'informazione televisiva in Italia può essere libera ;)

CHRIS 86 ha scritto:

per quanto "l'informazione" sia una, la si può affrontare e trattare in molti modi diversi. in un paese libero è importante che ognuno di noi abbia la possibilità di scegliere, e non di essere costretti a sentire "il pensiero unico". non è questo il problema dei canali del dtt, perchè più possibilità di avere voci anche diverse ci sono, e più l'informazione televisiva in Italia può essere libera ;)
Quotone!;)

anche euro news non sarebbe male... :D io volgio VIVA Polska (scusate l'OT) :icon_rolleyes: ;) o rifare la versione italia

non è il caso di mettere un punto di domanda al titolo? anche perchè non c'è nulla di ufficiale ed è solo una ipotesi di un sito...

CHRIS 86 ha scritto:

questo è vero :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:

yes

DTT the best ha scritto:
Piccolo OT: Mediaset potrebbe realizzare un canale semi-pay dove trasmettere notizie sportive e programmi di approfondimento tipo Premium Footbal Club, salvo poi essere criptato in occasione di partite.

BER ha scritto:
Piccolo OT: Mediaset potrebbe realizzare un canale semi-pay dove trasmettere notizie sportive e programmi di approfondimento tipo Premium Footbal Club, salvo poi essere criptato in occasione di partite.
Fonte?:icon_rolleyes:

vabbè basta volevo sapere solo la fonte non allunghiamo l'OT

Ciro.S ha scritto:
Io in realtà intendevo dire che si potrebbe realizzare un canale parallelo a premium calcio in modo da completare l'offerta, dove si possono trasmettere rubriche sportive e tg a rotazione, salvo poi criptarlo per la messa in onda di partite (visto che lo spazio non c'è ;) ). Facendo in questo modo Premium Calcio sarebbe sempre criptato e si potrebbe dedicare alla sola messa in onda del prodotto pay, non come ora, visto che qualcosa di free c'è sempre. Così inoltre ci sarebbe un pò di concorrenza con la Rai, se è vero che uno dei due canali sportivi diventerà una all news ;)
/ Stavolta davvero Fine OT. /

credo che sia insulso lasciare sky tg 24 a pagamento visto che l'informazione è libera e poi tg com 24 l'all news di sky sarebbe un mega affare sul dtt.

se succederà secondo me accadrà il prossimo anno visto che il beauty dura circa 60-70 giorni, dopo inserire i mezzi verso fine 2011 inizio 2012 se sbarcherà o farà in questo periodo.

all news e cielo ha scritto:
credo che sia insulso lasciare sky tg 24 a pagamento visto che l'informazione è libera e poi tg com 24 l'all news di sky sarebbe un mega affare sul dtt.

se succederà secondo me accadrà il prossimo anno visto che il beauty dura circa 60-70 giorni, dopo inserire i mezzi verso fine 2011 inizio 2012 se sbarcherà o farà in questo periodo.
puo darsi che skytg24 e meteo compreso cielo andranno a completare il mux che avranno... altrimenti cosa ci mettono?

Con un mux tutto loro mi sa che FTA (hanno l'obbligo di trasmettere FTA fino al 2016 mi pare) possono trasmettere solo Sky TG24, Sky Meteo 24 e Cielo (magari in HD).
Non credo metteranno mai Sky Sport 24... :icon_rolleyes:

Restano comunque solo supposizioni ;)

skysport24 in chiaro sarebbe un problema pper i diritti tv dei vari highlights ed immagini di eventi sportivi

Indietro
Alto Basso