Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

DTT the best ha scritto:
con l'arrivo di skytg 24 non assalitemi ci potrebbe essere in un futuro lontano anche skysport 24?
non assalitemi è solo una domanda
non penso skysport24 ha molte limitazioni e esclusive solo sul satellite!! ad esempio quando andava free su cielo non facevano vedere molte immagini ma spesso parlavano solo!!

memento80 ha scritto:
non penso skysport24 ha molte limitazioni e esclusive solo sul satellite!! ad esempio quando andava free su cielo non facevano vedere molte immagini ma spesso parlavano solo!!
peccato skytg 24 è un gran tg ma sky sport 24 sarebbe il massimo ora che non ricevo sportitalia24

DTT the best ha scritto:
peccato skytg 24 è un gran tg ma sky sport 24 sarebbe il massimo ora che non ricevo sportitalia24
infatti il migliore è sportitalia!!

a quanto pare è stato il direttore di skysport24 ha togliere le due edizioni del tg sportivo da cielo, figurarsi se lo mettono in chiaro per tutti. ripeto, rappresenta una delle differenze dalla concorrenza pay.

DTT the best ha scritto:
:doubt:
no per 2 semplici motivi
1)qualità pessima e disastrata del canale
2)per un TG sportivo veramente bruttissimo
sul primo punto non è certo colpa dei giornalisti
sul secondo è unico che parla di tutto anche slittino

ale89 ha scritto:
Dipende come sportivo cosa intendi? Solo calcio? :lol: Ok sky sport24 lo è :D ;)
a me piace che in mezz'ora parlino 10 min.di calcio 10 min. di competizioni sportive importanti e il restante tempo di competizioni sportive americane

ma sportitalia parla di tutto perchè è un tg sportivo mentre skysport parla di calcio sempre non è sportivo ma un tg di calcio a volte parlano di altro capisci cosa voglio dire

memento80 ha scritto:
ma sportitalia parla di tutto perchè è un tg sportivo mentre skysport parla di calcio sempre non è sportivo ma un tg di calcio a volte parlano di altro capisci cosa voglio dire
forse perchè il pacco sport fà vedere più calcio che sport?:D

DTT the best ha scritto:
forse perchè il pacco sport fà vedere più calcio che sport?:D
il pacco sport trasmette diciamo un 50/ 60% di calcio e di sport poco metti che cè pure il wwe che certo non è uno sport anzi

memento80 ha scritto:
allora si chiamerebbe skycalcio24.. che ne dici?

memento80 ha scritto:
lo so ma cmq se ti capita di vederlo noti che parlano di calcio sempre
io so che parlano di calcio gli ultimi 5 minuti

Penso che SKY TG 24,sul dtt sarabbe il il "TOP" per chi vuole avere NEWS in tempo reale.
Abbinata magari ad EURONEWS ITALIA si avrebbe il massimo delle news possibili.

Ciao Ciao:icon_cool:

Indietro
Alto Basso