Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

Si si ovviamente :) Ricordo però che quando fu criptato erano stati costretti (ma non ricordo precisamente per cosa)... e hanno sempre sostenuto di tornare in chiaro anche sul sat prima o poi...

Poi ovviamente le cose possono essere cambiate... ma se si parla anche dtt fa sperare :)

MarcoPR ha scritto:
Stavo per scriverlo io con la differenza che tu lo dici perche' non incrementerebbe il numero degli abbonati, invece volevo fare notare che e' diventato pay in quanto il governo aumento' l'iva a Sky.
In sostanza, diventato pay SkyTg24 ha perso pubblico secondo me, non aumentato gli abbonati (uno paga per vedere un solo canale?), poi e' bene ricordare chi e' il proprietario del canale, quello che editava il News Of The World ma che non sapeva niente. Quello che non ci metterebbe un secondo a sbattere tette culi passere e volatili vari in ogni servizio per fare audience!
PS: come mai la Varetto (moglie di Sottile [Rete4]) ha preso il posto di Carelli (ex Canale5) alla direzione del Murdoch Tg?
stranamente non ha perso pubblico rispetto a quando era free ;)

micky97 ha scritto:
che skysport24 non arriverà mai sul dtt è chiaro, ma skymeteo24 non è interattivo?
si cè il servizio active, oltre al canale normale...

pietro89 ha scritto:
stranamente non ha perso pubblico rispetto a quando era free ;)
Quindi si nota che il pubblico preferisce avere più qualità ovvero skytg24

micky97 ha scritto:
Non mi sembra che stiamo discutendo sullo share, è normale che vincerà la battaglia il canale migliore. Dobbiamo solo sperare che se dovesse arrivare non combinino danni.

In Itaglia non vince il canale migliore, il contrario :icon_rolleyes:

Gennaio 2011

un lunedi a caso

grande fratello 6kk di mongo....

Dexter 30k

Hanno Buddenbrook ha scritto:
In Itaglia non vince il canale migliore, il contrario :icon_rolleyes:

Gennaio 2011

un lunedi a caso

grande fratello 6kk di mongo....

Dexter 30k
Ma che paragoni sono... poi mettere un telefilm con un reality e per lo piu su canali con molta differenza sia di target che di copertura e non per ultimo i telefilm non portano ottimi ascolti che siano prima tv repliche o chissà che cosa...

La notizia, se vera, è una grande notizia :icon_cool:
Per quanto riguarda la qualità dei TG posso portare l'esperienza di chi ne guarda 7/8 al giorno e ci vivo da un bel po' di tempo assieme (alias, mio padre).
Fino a qualche anno fa guardava molto il TG5, abolito da quando è stato silurato Mentana.
Gli altri TG mediaset non sono ovviamente da considerarsi.
Spostatosi sul TG1, da un anno a questa parte mostra forti perplessità sui contenuti ed è passato al TG La7, seguito o preceduto dal TG2, di cui inizia a lamentarsi.
Ultimamente ha scoperto, con l'obbligo di chi scrive, Sky TG24 su Cielo che si è accaparrato lo "slot" 12-13, imparandone a memoria perfino il numero LCN (di cui conosce solo i primi 7 e 2 locali al 13 e 18).
Avere Sky TG24 come canale, almeno in casa mia, spazzerebbe sicuramente anche il TG2 e rimarrebbe solo TG La7 per diritto di sentire una campana diversa.

per me sky sbaglia....secondo me sky tg 24 è uno dei motivi che porta la gente a propendere per sky,se lo dai in digitale terrestre fai solo un piacere a mediaset.Forse è la migliore rete di informazione in italia perke la 7 è qualitativamente molto buona ma nn ha gli stessi mezzi di sky tg 24

pietro89 ha scritto:
si cè il servizio active, oltre al canale normale...
Ecco, pensavo esistesse solo il servizio active, già sarebbe un miracolo avere sky tg24, ora non pensiamo anche a sky meteo24. :D non credi ?

waltersamuel ha scritto:
per me sky sbaglia....secondo me sky tg 24 è uno dei motivi che porta la gente a propendere per sky,se lo dai in digitale terrestre fai solo un piacere a mediaset.Forse è la migliore rete di informazione in italia perke la 7 è qualitativamente molto buona ma nn ha gli stessi mezzi di sky tg 24
Perchè farebbe un piacere a mediaset? parli di premium che potrebbe aumentare gli abbonati, se sky tg24 arrivasse sul dtt che male ci sarebbe, cmq nel pacchetto news ci sono altri canali importanti.

ottima notizia! altro che sbagliare o far diminuire gli abbonamenti sarebbe un ottimo biglietto da visita x sky!

micky97 ha scritto:
Perchè farebbe un piacere a mediaset? parli di premium che potrebbe aumentare gli abbonati, se sky tg24 arrivasse sul dtt che male ci sarebbe, cmq nel pacchetto news ci sono altri canali importanti.
Quoto non farebbe nessun piacere a mediaset anzi..

micky97 ha scritto:

io conosco diversa gente che ha magari l'abbonamento minimo proprio"per sentire un telegiornale vero",di solito è gente non giovanissima...se tu gli metti sky tg 24 sul dtt fai un piacere a loro ma perdi qualche cliente(non sostanzioso,magari è gente che ti paga 20 euro al mese ma lo perdi)

questo infatti sarà da valutare... cè da dire però che col tempo magari quella gente avrà apprezzato anche altri canali, quindi resta abbonato anche con skytg24 free...

ho dei seri dubbi che la gente si abboni per un telegiornale. Ad oggi ha più valore nell'abbonamento Sky Sport24, il che è tutto dire.
Ci si abbona per gli eventi live, poi si guarda anche il tg. Ma che tolga abbonamenti una proposizione in chiaro, direi proprio di no...

pietro89 ha scritto:
questo infatti sarà da valutare... cè da dire però che col tempo magari quella gente avrà apprezzato anche altri canali, quindi resta abbonato anche con skytg24 free...
già, inoltre so che entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare sky tg24hd. Non so se è vero ma se fosse la verità l'arrivo di sky tg24 potrebbe coincidere con il lancio del canale hd.

Anakin83 ha scritto:
ho dei seri dubbi che la gente si abboni per un telegiornale. Ad oggi ha più valore nell'abbonamento Sky Sport24, il che è tutto dire.
Ci si abbona per gli eventi live, poi si guarda anche il tg. Ma che tolga abbonamenti una proposizione in chiaro, direi proprio di no...
Sono d'accordo con te.....!!...;)

anch'io. è più probabile che ci si abbonati per skysport24 che fa la "differenza" che per skytg24. è uno di quei canali che si scopre dopo che ci si è abbonati. perlomeno per la maggior parte della gente....

micky97 ha scritto:
Ecco, pensavo esistesse solo il servizio active, già sarebbe un miracolo avere sky tg24, ora non pensiamo anche a sky meteo24. :D non credi ?

Si infatti skymeteo24 è un canale a se, a parte il servizio active, esattamente come skytg24. Ma appunto per questo non è da escludere che in un futuro possa arrivare sul dtt...

Indietro
Alto Basso