[Rumour]rino tommasi non farebbe più parte dell'organico di sky

aladino79 ha scritto:
_In conclusione quand’è che gli appassionati potranno risentire la loro “coppia-cult”?
“Penso a Montecarlo, Roma uomini (per le donne Sky ha rinunciato già dallo scorso anno ai diritti non essendo la produzione televisiva ricompensata dagli ascolti), Wimbledon e la Masters Cup”.

beh, meglio di nulla a questo punto. :happy3:
grazie per aver riportato l'intervista.

dado88 ha scritto:
Se non lo volevano bastava mandarlo via invece di ridurre il suo lavoro, non credi?
infatti se ero tommasi non accettavo questo declassamento avendo una dignità è un curriculum assolutamente unico.

Piccola riflessione che ho fatto: Tommasi alle telecronache si è sempre trovato bene con i "fab four". Dopo la scomparsa di robertino lombardi e clerici che trasmette solo a montecarlo roma e wimbledon e scanagatta fuori dai giochi da molti anni, come seconda voce al suo fianco non restava più quasi nessuno. Qualche volta lo si è sentito con bertolucci ma si percepiva che non erano totalmente compatibili. Mi sa che alla fine sta accadendo quello che anche tommasi vuole, cioè commentare con clerici e così a quanto pare sarà

fabcat ha scritto:
infatti se ero tommasi non accettavo questo declassamento avendo una dignità è un curriculum assolutamente unico.
Vero cosi va a commentare il tennis da un'altra tv :D

TimHenman ha scritto:
Non sono un grande frequentatore del forum (leggo quasi solo la sezione sulle olimpiadi), non vorre che magari pensino che intervenga solo per egocentrismo. Magari ci sentiamo su msn e ti dico. :)

Tim, interessa anche a me e se qualcuno ti accusa di egocentrismo ti difendo io.;)

a dir la verità rino non ha mai commentato con ubaldo.

ogni tanto li si sentiva assieme quando scanagatta interveniva come voce fuori campo durante le telecronache tommasi-clerici.

ubaldo era un front man come lo è rino, elena pero, marianella, boschetto. lombardi, clerici, la golarsa, bertolucci, reggi, sono spalle

Qua ti devo correggere. Seguo il tennis dai tempi di koper capodistria e sono abbonato a telepiù dal 1991. Ti assicuro al 100% di molte telecronache tra rino e ubaldo, non ultima la finale di wimbledon di quando clerici ha avuto un malore e ha dovuto rinunciare. Mi pare il 1996. Poi ubaldo è uno dei rari telecronisti che hanno fatto telecronache sia come prima voce, in coppia con roberto lombardi, che seconda voce in coppia con tommasi e sporadicamente con boschetto e marianella nelle sue ultime esperienze a sky prima che se ne andasse ;)

dedy ha scritto:
Tim, interessa anche a me e se qualcuno ti accusa di egocentrismo ti difendo io.;)

Ok, nei prossimi giorni scrivo qualcosa allora! Grazie per l'interessamento.

noel77 ha scritto:
Qua ti devo correggere. Seguo il tennis dai tempi di koper capodistria e sono abbonato a telepiù dal 1991. Ti assicuro al 100% di molte telecronache tra rino e ubaldo, non ultima la finale di wimbledon di quando clerici ha avuto un malore e ha dovuto rinunciare. Mi pare il 1996. Poi ubaldo è uno dei rari telecronisti che hanno fatto telecronache sia come prima voce, in coppia con roberto lombardi, che seconda voce in coppia con tommasi e sporadicamente con boschetto e marianella nelle sue ultime esperienze a sky prima che se ne andasse ;)

Per curiosita', fino a che anno e' stato a Sky Scanagatta? Sapresti dirmi anche magari la sua ultimissima telecronaca qual e' stata? Grazie.

Ciao, mi spiace ma non sono documentato, vado a memoria e non riesco a ricordarmi con troppa precisione. Comunque già a telepiù negli ultimi anni scanagatta era ormai a un quarto di servizio, poi a sky se ricordo bene è stato contattato un'ultima volta per un australian open. Quindi il suo ultimo torneo per sky dovrebbe essere aus open 2004. Se provi però a chiedere direttamente a ubaldo in ubitennis sicuramente ti darà risposta visto che è sempre gentile e cortese ;)

Senza aprire un altro thread!
E' incredibile come eurosport durante la semifinale henin-clijsters trasmessa in differita fa già la pubblicità della finale con i nomi delle finaliste anticipando così il risultato finale della partita!:5eek:

montani1 ha scritto:
Senza aprire un altro thread!
E' incredibile come eurosport durante la semifinale henin-clijsters trasmessa in differita fa già la pubblicità della finale con i nomi delle finaliste anticipando così il risultato finale della partita!:5eek:
...ebbene si, anche loro non sono perfetti :doubt:

Ralph63 ha scritto:
...ebbene si, anche loro non sono perfetti :doubt:

Eh altro che perfetti eurosport!
Con tutti i problemi che ci sono sempre, perfetti non lo saranno mai!

E prima, con Berdych-Lopez c'era pure CLERICI!!! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso