Sabato pomeriggio...di sport??

percefal ha scritto:
Ma solo io ieri pomeriggio sono rimasto inchiodato sul pacco Sport di Sky a guardare Vuelta, Flushing Meadows e NCAA?
anch'io per quel che ho potuto us open e ncaa li ho seguiti, più seguiro oggi ancora us open e l'NFL, non è il pacco sport che non va bene, è quello calcio che fa schifo, soprattutto per chi li ha tutti e due e paga due volte il 70% degli eventi...
e certo non risolvono aggiungendo una partita di B

Gisko77 ha scritto:
anch'io per quel che ho potuto us open e ncaa li ho seguiti, più seguiro oggi ancora us open e l'NFL, non è il pacco sport che non va bene, è quello calcio che fa schifo, soprattutto per chi li ha tutti e due e paga due volte il 70% degli eventi...
e certo non risolvono aggiungendo una partita di B
Nel titolo ci si lamenta dell'assenza di SPORT, non di calcio.

percefal ha scritto:
Nel titolo ci si lamenta dell'assenza di SPORT, non di calcio.

lo so, e tutto sommato non sono d'accordo perchè ce n'è abbastanza, per quanto per il 70% sono eurosport e EPSNA a salvare il pacchetto sport perchè i canali sport sono miseri

P.S. si Marco, lo so che da marzo ci sarà la F1,

Gisko77 ha scritto:
lo so, e tutto sommato non sono d'accordo perchè ce n'è abbastanza, per quanto per il 70% sono eurosport e EPSNA a salvare il pacchetto sport perchè i canali sport sono miseri

P.S. si Marco, lo so che da marzo ci sarà la F1,

Non è proprio così visto che in alcuni week end non basteranno i 3 canali a disposizione per i diritti che hanno.

Villans'88 ha scritto:
Non è proprio così visto che in alcuni week end non basteranno i 3 canali a disposizione per i diritti che hanno.

possibile, ma fondamentalmente hanno tutte cose seguite da pochi appassionati, tolto il tennis, l'F1 quando comincerà ed il 6 nazioni(il resto del rugby interessa solo agli appassionati)

Gisko77 ha scritto:
possibile, ma fondamentalmente hanno tutte cose seguite da pochi appassionati, tolto il tennis, l'F1 quando comincerà ed il 6 nazioni(il resto del rugby interessa solo agli appassionati)

Eh ma quali sport sarebbero seguiti dalla massa?non dirmi basket e volley italiano che fanno registrare ascolti bassi anche sulle reti free ( poi è ovvio che sarebbe stato meglio averli ma i dirigenti di questi sport hanno fatto una scelta diversa )

In pratica in questo topic ci si lamenta del fatto che non c'era calcio nella settimana di pausa per le Nazionali.

Ieri tra Tennis, Rugby, Golf, NCAA, Ciclismo, di certo non mancavano eventi da seguire.

Se poi uno fa il pacco Sport e pretende di vederci tutto il calcio possibile e immaginabile allora farebbe meglio a cambiare pay-tv, tanto si è già capito quale sarà l'andazzo dei prossimi anni per il calcio internazionale su Sky.

Wiel ha scritto:
Se poi uno fa il pacco Sport e pretende di vederci tutto il calcio possibile e immaginabile allora farebbe meglio a cambiare pay-tv, tanto si è già capito quale sarà l'andazzo dei prossimi anni per il calcio internazionale su Sky.
esatto:icon_rolleyes:

Wiel ha scritto:
In pratica in questo topic ci si lamenta del fatto che non c'era calcio nella settimana di pausa per le Nazionali.

Ieri tra Tennis, Rugby, Golf, NCAA, Ciclismo, di certo non mancavano eventi da seguire.

interessante peccato che tennis e ciclismo vanno su eurosport (spoilerando anche i risultati tra l'altro), parliamo dei tantissimi eventi che ci sono su sky sport 1 2 3 extra.....

flown23go ha scritto:
interessante peccato che tennis e ciclismo vanno su eurosport (spoilerando anche i risultati tra l'altro), parliamo dei tantissimi eventi che ci sono su sky sport 1 2 3 extra.....

Non è difficile...usa il telecomando

flown23go ha scritto:
ma li hai visti i nuovi spot?? ormai con la nuova politica di sky eurosport è considerato sky sport:evil5: :evil5: :evil5:

Villans'88 ha scritto:
Eh ma quali sport sarebbero seguiti dalla massa?non dirmi basket e volley italiano che fanno registrare ascolti bassi anche sulle reti free ( poi è ovvio che sarebbe stato meglio averli ma i dirigenti di questi sport hanno fatto una scelta diversa )

intanto potrebbero muoversi per l'eurolega, che non sarà seguita dalla massa, ma interessa più del golf e del rugby internazionale...
tanto per specificare, non è che ce l'abbia con questi sport, ma non è possibile che il criterio ormai sia riempire il palinsesto gli eventi strettamente necessari più quello che a loro costa poco, perchè sky non è che costi poco di per sè...

agostino31 ha scritto:
ma li hai visti i nuovi spot?? ormai con la nuova politica di sky eurosport è considerato sky sport:evil5: :evil5: :evil5:

L'unica cosa che non è cambiato con la nuova dirigenza è stato questo. L'hanno sempre fatto. Anzi se ricordi molti spot di SI prima delle edizioni di SS24 ( ossia il canale che fa più ascolti ) con Eurolega e Nascar

agostino31 ha scritto:
ma non è skysport. sky sport è skysport ed eurosport è eurosport o quand ovi conviene sono la stessa cosa e quando no sono diversi??? poi anche l'altra risposta che razza di risposta è usa ilt elemando ma io non faccio altro che vedere club mlan juve lazio ecc quelle ti sembrano dirette? certo che per difenderli ci si attacca proprio atutto certe persone non hanno torto!

Gisko77 ha scritto:
intanto potrebbero muoversi per l'eurolega, che non sarà seguita dalla massa, ma interessa più del golf e del rugby internazionale...

Ma concordo con te che se l'Eurolega torna è meglio per noi abbonati. Però qui parliamo di week end e nonostante partite nel venerdì sera la gran parte dell'Eurolega si disputa il giovedì

flown23go ha scritto:
ma non è skysport. sky sport è skysport ed eurosport è eurosport o quand ovi conviene sono la stessa cosa e quando no sono diversi??? poi anche l'altra risposta che razza di risposta è usa ilt elemando ma io non faccio altro che vedere club mlan juve lazio ecc quelle ti sembrano dirette? certo che per difenderli ci si attacca proprio atutto certe persone non hanno torto!

Che razza di critica è quella che non vi sono dirette sport quando ti è stato ripetuto mille volte anche in altri topic quali sono gli sport sui canali Sky
E per curiosità l'abbonamento a chi lo paghi per vedere Eurosport?:eusa_think:
Eh sì certi utenti non hanno torto ( Gigio82) a rispondere a certi altri utenti abili solo a fare polemiche senza nessun fondamento

flown23go ha scritto:
EuroSport fa parte del pacchetto Sport e io pago anche per quel canale, non so tu.

agostino31 ha scritto:
Perchè non fanno cosi le altre pay-tv mondiali?
Direct tv/Dish/cable tv in USA non hanno canali propri o quasi, BSkyb/Sky De/Canal+ ES sono come Sky Italia, Canalsat ha solo due/tre canali interni.
Che poi se Eurosport non fosse in esclusiva assoluta potrei capire i distinguo ma qua stiamo parlando di un canale che è alla stregue di Sky Sport.
Siamo nel 2012 se è un problema vedere un evento sul 211 invece del 202 non so cosa dire.......

Indietro
Alto Basso