Sabato pomeriggio...di sport??

marcobremb ha scritto:
Cioè ma che schifo... uno non è libero di essere appassionato ad uno sport come il golf? :doubt: Anzi, a quanto pare si viene presi in giro :5eek:
SONO PROFONDAMENTE DISGUSTATO :mad: :mad: :mad:

PS: per la cronaca... alcune partite dei tanto decantati campionati esteri facevano MOLTO MENO contatti unici dell'Augusta Masters :eusa_whistle:

sì, ma non può scrivere di rispettare il golf e poi dire che il calcio internazionale non ha seguito, visto che il 99% delle volte fa più audience del golf

Ma guarda che io sono il primo ad essere deluso se la situazione calcio internazionale rimane questa ;)

Un saluto a voi
anch'io sono deluso : diciamo che allo stesso prexxo dell'anno scorso niente Liga e poca Premier.
Una grande delusione
Ciao
gigio2002

Il calcio internazionale sta vivendo il momento più difficile da quando esiste Sky...situazione simile a quella motori nel 2010 quando scomparì del tutto dai palinsesti di SkySport per poi tornare con prepotenza in queste stagioni...
Potrebbe accadere la stessa cosa al calcio internazionale nelle prossime settimane/mesi/anni
Viceversa altri sport sono scomparsi per davvero ( volley su tutti ) rispetto all'inizio dell'avventura italiana di Sky.
L'unica reale mancanza rispetto al 2003-2007 oltre al volley sono gli sport italiani che hanno scelto il chiaro subendone le evidenti conseguenze...

Villans'88 ha scritto:
sono gli sport italiani che hanno scelto il chiaro subendone le evidenti conseguenze...

Evidenti conseguenze che io non capirò mai.
Ci scontreremo sempre su questo tema! :lol:
Si scherza ovviamente...

a quelli di sky interessa il golf (ma chi se lo guarda x ore ed ore?) così riempie il palinsesto!

kasper^ ha scritto:
a quelli di sky interessa il golf (ma chi se lo guarda x ore ed ore?) così riempie il palinsesto!

chi se lo guarda x ore e ore? forse gli appassionati che quando hanno tempo libero se lo gustano x ore ore....

kasper^ ha scritto:

Golf e tennis sono sempre stati "gli sport" oltre il calcio per Tele+.
Mario Camicia per il golf e Rino Tommasi - Gianni Clerici per il tennis: il top.
I diritti del golf oltre a "riempire" il palinsesto costano anche poco, credo (o meglio non costeranno moltissimo perchè oltre Sky non c'è concorrenza).

Ultima modifica:
Guardate l'EPG di sabato prossimo pomeriggio su SS1 non sarà la "vostra amata" Liga o Bundesliga ma qualcosina in piu è... :)

SATRED ha scritto:
Guardate l'EPG di sabato prossimo pomeriggio su SS1 non sarà la "vostra amata" Liga o Bundesliga ma qualcosina in piu è... :)

cambiamento di idee per la serie b in vista(e non parlo della sparizione del ticket :D )?

Una diretta della SerieB anche al pomeriggio :)

Però non è aperto a calcio e sport l'anticipo di venerdì sera :doubt:
Allora è ancora identico :evil5:

SATRED ha scritto:

Ho visto epg di sky ma sarà vero????
Questa settimana fino a venerdi sera davano Verona-Reggina e Cesena-Novara su skysport1 quindi fino sabato alle 15 non ci credo.
Comunque magari è un cambio di linea con Serie B al sabato pomeriggio e premier league al lunedì sera per gli abbonati sport

ste7915 ha scritto:
Comunque magari è un cambio di linea con Serie B al sabato pomeriggio e premier league al lunedì sera per gli abbonati sport

Il posticipo della Premier di lunedì 17 Everton-Newcastle è solo su Supercalcio ;)

SATRED ha scritto:
Il posticipo della Premier di lunedì 17 Everton-Newcastle è solo su Supercalcio ;)

Per un momento ci ho sperato!!!!!
Dovrò vedermelo in differita allora!!!:qpepsi:
Grazie per l'informazione

marcobremb ha scritto:
Una diretta della SerieB anche al pomeriggio :)

Però non è aperto a calcio e sport l'anticipo di venerdì sera :doubt:
Allora è ancora identico :evil5:

Infatti non cambia nulla...una partita sul pacco sport era e rimarrà...cambia solo lo slot...non più il venerdì sera ma il sabato pomeriggio

Indietro
Alto Basso