Sabato pomeriggio...di sport??

Gpp ha scritto:
perché è vero che se si parla solo di palinsesti dei canali sportivi di Sky (non del pacco Sport, ma di canali con marchio Sky) di questi tempi sono spesso e volentieri più pieni di repliche che di dirette, mi pare innegabile.
Ma questo non riguardava sabato scorso (il tread dovrebbe parlare di questo) dove sui canali Sport di Sky c'erano eventi live (rugby, golf e paralimpiadi)

Non sabato forse, ma molto spesso di questi tempi i palinsesti dei canali sportivi (tranne Eurosport ed ESPN America) sono stati desolatamente vuoti, come ad esempio durante la settimana in cui molte emittenti hanno riempito gli spazi con qualche partita di qualificazione di mondiali e su Sky invece c'erano solo repliche. So che la discussione parlava formalmente solo di sabato, giornata in cui guarda caso qualche evento in diretta c'era davvero, ma secondo me chi ha aperto il thread voleva fare un discorso più generale e riferito al recente periodo.

Ma stiamo parlando di sport o di calcio?:eusa_think:
Qualche tv?in Italia sono MP mentre SI non ha trasmesso nulla per esempio

Gpp ha scritto:
Non sabato forse, ma molto spesso di questi tempi i palinsesti dei canali sportivi (tranne Eurosport ed ESPN America) sono stati desolatamente vuoti, come ad esempio durante la settimana in cui molte emittenti hanno riempito gli spazi con qualche partita di qualificazione di mondiali e su Sky invece c'erano solo repliche. So che la discussione parlava formalmente solo di sabato, giornata in cui guarda caso qualche evento in diretta c'era davvero, ma secondo me chi ha aperto il thread voleva fare un discorso più generale e riferito al recente periodo.
ti ho gia detto Gpp è un discorso perso in partenza

Villans'88 ha scritto:
Ma stiamo parlando di sport o di calcio?:eusa_think:
Qualche tv?in Italia sono MP mentre SI non ha trasmesso nulla per esempio
al di la che anche il calcio è uno sport per quanto ti venga difficile crederlo.... cmq leggiti il titolo del 3ad e capisci di cosa si parla...

@Gpp: Secondo me chi ha aperto il tread voleva solo parlare della mancanza di Liga e Bundesliga ;)

dado88 ha scritto:
@Gpp: Secondo me chi ha aperto il tread voleva solo parlare della mancanza di Liga e Bundesliga ;)
no invece secondo me voleva proprio parlare che sui canali sky (propri) non c'è il nulla perchè se no non specificava raisport e sportitalia...

flown23go ha scritto:
al di la che anche il calcio è uno sport per quanto ti venga difficile crederlo.... cmq leggiti il titolo del 3ad e capisci di cosa si parla...

Tranquillo io ho capito...ho grossi dubbi invece su cosa hai capito te ma contento tu...

flown23go ha scritto:
no invece secondo me voleva proprio parlare che sui canali sky (propri) non c'è il nulla perchè se no non specificava raisport e sportitalia...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

flown23go,ma cos'è che hanno fatto vedere SI e Rai sport di così imperdibile?? giusto per sapere è,perchè mi sembri cocciuto nel difendere la tua posizione
io su SI ho visto:campionato primavera o qualcosa di calcio che riguardava i giovani,basket maschile contro la Bielo,una gara di motori e basta
Rai:atletica e campionato di serie D
sarebbero questi gli eventi imperdibili?
io questo weekend mi sono visto Us Open di tennis,2 gare di rugby inglese,wrestling e serie B con varie partite gratis sui canali calcio e guarda caso era tutto su sky sport;)
senza dimenticare per gli appasionati la NFL che cominciava su ESPN:eusa_whistle:

Va bene lamentarsi (ad es. sui campionati esteri ti do ragione ampiamente),ma cavolo sul nulla non ci si può lamentare

rvd_88 ha scritto:
flown23go,ma cos'è che hanno fatto vedere SI e Rai sport di così imperdibile?? giusto per sapere è,perchè mi sembri cocciuto nel difendere la tua posizione
io su SI ho visto:campionato primavera o qualcosa di calcio che riguardava i giovani,basket maschile contro la Bielo,una gara di motori e basta
io questo weekend mi sono visto Us Open di tennis,2 gare di rugby inglese,wrestling e serie B con varie partite gratis sui canali calcio e guarda caso era tutto su sky sport;)
senza dimenticare per gli appasionati la NFL che cominciava su ESPN:eusa_whistle:

Va bene lamentarsi (ad es. sui campionati esteri ti do ragione ampiamente),ma cavolo sul nulla non ci si può lamentare
niente io giustificavo il primo post di questo 3ad...... di cui si chiedeva effettivamente di cosa parlasse questo 3ad, e qualcuno qui è convinto che si parla solo di liga e bundes... ed io ho risposto che dal primo post che ho letto alla pagina 1 colui che ha aperto parlava di SI e Raisport, quindi secondo me chi ha aperto il 3ad non voleva parlare solo di calcio estero... se no metteva un altro titolo... capito adesso?
Riguardo il tennis ti do ragione ho guardato anche io come la serie B....(una perchè non ho il pacco calcio).....

rvd_88 ha scritto:

Niente da aggiungere, condivido in toto!!

rvd_88 ha scritto:

Quoto pienamente

nikyleroy ha scritto:
Vorrei segnalare una cosa secondo me indicativa, in questo sabato pomeriggio sui canali sky sport e sky calcio ci sono solo repliche di repliche, nemmeno una diretta, mentre sui canali di sportitalia e rai sport ci sono solo dirette...strano...
???????
allora riprendo questo che è il primo messaggio di cui parlavo visto che non basta specificare che parlavo di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è il primo messaggio venuto fuori quando qualcuno chiedeva se sto 3ad parlava di calcio estero o sport ed è italiano eh? basterebbe leggere un po

rvd_88 e quelli che hanno quotato ha scritto:
flown23go,ma cos'è che hanno fatto vedere SI e Rai sport di così imperdibile?? ... sul nulla non ci si può lamentare
"Tutti avvocati difensori di Sky" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso