Sai proprio tutto sulla tv in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo allora di stilare una lista di priorità sulla quale sky deve assolutamente migliorare:

1 Qualità HD( Aumentare bitrate e master originali)
2 più canali in 16:9!
3 Più canali in HD!!

Se sei un Ambasciatore avrai sicuramente avuto uno specifico mandato dal tuo governo (Sky).
Se il tuo mandato coincide con le nostre aspirazioni a risolvere i problemi sopra appena accennati, allora tutto OK.
Pero', caro Ambasciatore, ci stai portando su un terreno che non è quello che abbiamo scelto noi: dobbiamo parlare di quello che non va e non di quello che ci piace. Per quello che ci piace fanno da testimoni i nostri contratti stipulati con Sky.
;)

In poche parole è un tred di spot pubblicitari :D :D...ovviamente falso visto che i è citato All Star Game di basket che è NON è stato trasmesso in HD Native

relop.ing ha scritto:
Se sei un Ambasciatore avrai sicuramente avuto uno specifico mandato dal tuo governo (Sky).
Se il tuo mandato coincide con le nostre aspirazioni a risolvere i problemi sopra appena accennati, allora tutto OK.
Pero', caro Ambasciatore, ci stai portando su un terreno che non è quello che abbiamo scelto noi: dobbiamo parlare di quello che non va e non di quello che ci piace. Per quello che ci piace fanno da testimoni i nostri contratti stipulati con Sky.
;)

Quoto.

Visto che sei uno dei più tecnici in questo forum, puoi scrivergli quello che non va dal punto di vista tecnico cosi che possa riferire il tutto ai suoi capi???

Grazie ;)

Skytv_hd ha scritto:
e invece della programmazione Sky del quale siete rimasti particolarmente soddisfatti?..
Per quanto riguarda la programmazione di sti giorni, io vi consiglio la diretta della Notte degli Oscar del 27 Febbraio... io mi immagino una grande definizione per un evento di quella portata.

certo che sarà un superbo HD. Con il feed della ABC è tutto più facile.
Io mi riferisco alle vostre produzioni.
Mi sai dire perchè il campionato di Serie A di basket che voi producete non è in HD ?

alex89 ha scritto:
Visto che sei uno dei più tecnici in questo forum, puoi scrivergli quello che non va dal punto di vista tecnico cosi che possa riferire il tutto ai suoi capi???

Grazie ;)

Obiettivamente è difficile rispondere al fuoco di fila, sia pure giusto, dei nostri amici del forum, che verte su molte problematiche vecchie e nuove.
Senza volere offendere l'amico portavoce, a suo dire, di Sky lo definirei piuttosto, come dicevo prima, un Console onorario. Il Console onorario si propone di fare........senza alcuna retribuzione; l'Ambasciatore guadagna più con quello che non dice che con quello che dice. E guadagna anche molto.

:D :D

Per favore cerchiamo di fare le persone civile ,se non siete interessati alla discussione ,lasciate spazio a chi è interessato.

L'utente è stato autorizzato da me ad aprire la discussione

Io ho una domanda molto importante dove spero mi venga data risposta: Perchè pur avendo a disposizione il feed in hd nativo molti eventi vengono trasmessi upscalati. Un esempio? la regular season NBA, il wrestling. E il campionato di basket italiano? anche quello upscalato.
Quest'anno i tornei 1000 di tennis saranno trasmessi in hd nativo. Sky cosa farà? li trasmetterà in hd o upscalati?
Grazie se mi risponderai ;)

Per favore almeno cambiamo il titolo alla discussione, visto che l'utente è più un sondaggista che altro.

Ma io più sulla qualità dell'hd vorrei proprio che aumentassero gli eventi in hd. Cosa serve avere 4 canali sport in hd per avere poi in hd il calcio, il contratto con ESPN le finali di wimbledon e il golf. E il resto???

alex89 ha scritto:
Per favore almeno cambiamo il titolo alla discussione, visto che l'utente è più un sondaggista che altro.

Il titolo l'ha deciso lui ,quindi spetta a lui decidere se cambiare

Se avete domande da fargli ,fatele ;)

jtv83 ha scritto:
Cerchiamo allora di stilare una lista di priorità sulla quale sky deve assolutamente migliorare:

1 Qualità HD( Aumentare bitrate e master originali)
2 più canali in 16:9!
3 Più canali in HD!!
Condivido i tre punti,correggendo il punto 2 affermando che tutti i canali dovrebbero essere nel formato 16:9 (compresi quelli del Dtt)

Se lui non è un tecnico, vorrei solo che riferisse che molti abbonati si lamentano della qualità ( e non c'entra il televisore che uno possiede), dovrebbero aumentare il bitrate per ogni canale, soprattutto dei canali sport, proponendo dove è possibile più eventi in Hd Nativo.

Grazie ;)

Skytv_hd ha scritto:
Top Gear – Discovery HD, canale 401 – Show – dal 17 marzo, ogni giovedì ore 21.00 - La nuova stagione dello show televisivo BBC che parla di veicoli, in particolare automobili, con uno stile umoristico e provocatorio.
ecco, questo è un esempio di evento che non è in HD nativo...
è upscalato nonostante sia disponibile la versione in HD della BBC :)

Se posso dare il mio contributo, visto che le mie altre domande sono state ignorate ( mi auguro per mancanza di risposte ), ho apprezzato la qualità del final eight di basket. Se l'hd fosse sempre così non sarebbe niente male ;)

Riassumendo:

- 16:9 sulla Maggior Parte dei Canali

- HD Decente, con un maggior numero di eventi "nativi in HD"

- Bitrate piu' alto

In generale penso siano queste le richieste di quasi tutti, per lo meno dopo aver letto le richieste precedenti. :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Riassumendo:

- 16:9 sulla Maggior Parte dei Canali

- HD Decente, con un maggior numero di eventi "nativi in HD"

- Bitrate piu' alto

In generale penso siano queste le richieste di quasi tutti, per lo meno dopo aver letto le richieste precedenti. :)
Ne aggiungo solo un'altra, segnalare sulla epg se un evento è in HDNative oppure no

Approffito di un ambasciatore di sky per togliermi una curiosita' ma la qualita''hd di un film visto alle 21 live su skycinema e la stessa che si vede sempre per lo stesso film su skyondemand??? a me pare che l'hd di sky ondemand sia qualitativamente inferiore rispetto a quello che si vede live sui canali! magari mi sbaglio io
ringrazio in anticipo per un eventuale risposta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso