Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:Se sei un Ambasciatore avrai sicuramente avuto uno specifico mandato dal tuo governo (Sky).
Se il tuo mandato coincide con le nostre aspirazioni a risolvere i problemi sopra appena accennati, allora tutto OK.
Pero', caro Ambasciatore, ci stai portando su un terreno che non è quello che abbiamo scelto noi: dobbiamo parlare di quello che non va e non di quello che ci piace. Per quello che ci piace fanno da testimoni i nostri contratti stipulati con Sky.
![]()
Skytv_hd ha scritto:e invece della programmazione Sky del quale siete rimasti particolarmente soddisfatti?..
Per quanto riguarda la programmazione di sti giorni, io vi consiglio la diretta della Notte degli Oscar del 27 Febbraio... io mi immagino una grande definizione per un evento di quella portata.
alex89 ha scritto:Visto che sei uno dei più tecnici in questo forum, puoi scrivergli quello che non va dal punto di vista tecnico cosi che possa riferire il tutto ai suoi capi???
Grazie![]()
alex89 ha scritto:Per favore almeno cambiamo il titolo alla discussione, visto che l'utente è più un sondaggista che altro.
Condivido i tre punti,correggendo il punto 2 affermando che tutti i canali dovrebbero essere nel formato 16:9 (compresi quelli del Dtt)jtv83 ha scritto:Cerchiamo allora di stilare una lista di priorità sulla quale sky deve assolutamente migliorare:
1 Qualità HD( Aumentare bitrate e master originali)
2 più canali in 16:9!
3 Più canali in HD!!
ERCOLINO ha scritto:..........
Se avete domande da fargli ,fatele![]()
ecco, questo è un esempio di evento che non è in HD nativo...Skytv_hd ha scritto:Top Gear – Discovery HD, canale 401 – Show – dal 17 marzo, ogni giovedì ore 21.00 - La nuova stagione dello show televisivo BBC che parla di veicoli, in particolare automobili, con uno stile umoristico e provocatorio.
Ne aggiungo solo un'altra, segnalare sulla epg se un evento è in HDNative oppure no*Cool_23_FoX* ha scritto:Riassumendo:
- 16:9 sulla Maggior Parte dei Canali
- HD Decente, con un maggior numero di eventi "nativi in HD"
- Bitrate piu' alto
In generale penso siano queste le richieste di quasi tutti, per lo meno dopo aver letto le richieste precedenti.![]()