@Skytv hd
Considerato che l'appellativo
Ambasciatore di Sky te lo ho affibbiato io:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2203287&postcount=13
mi chiedo e ti chiedo se tutta una serie di domande essenzialmente di carattere tecnico su problemi risaputi da tempo non siano già note ai vertici ingegneristici e commerciali di Sky.
Per andare a fare una disamina puntuale delle "manchevolezze" occorrerebbe andarsi a leggere i numerosi thread di questo forum che vertono sui diversi argomenti.
Per non parlare delle altre questioni di carattere prettamente commerciale, che non per questo sono meno importanti.
Siccome non credo che tutti i problemi, che come dicevo sono già noti ai vertici (in caso contrario non saprebbero fare il loro mestiere - la qual cosa è da escludere) saranno risolti tutti e tutti in una volta, potresti dirci (anche per rasserenare gli animi degli amici che comunque sono abbonati ed amano sky) quali saranno le "mosse" per migliorare strutturalmente step by step per prima cosa la qualità (sia in termini di visione che di programmazione) e secondariamente la quantità della programmazione reale (al netto dei +1 o dei +2).
Questo sarebbe un ottimo servizio da rendere sia a Sky che agli utenti del forum ed al forum stesso che - a ragione - vengono ritenuti degli "opinion leader". Non dovrei insegnartelo io: sai bene che convincere gli O.L. equivale a convincere successivamente la maggior parte dell'utenza sky.
Se vai a guardare il trend degli abbonamenti puoi vedere che sono in crescita gli utenti giovani che possiedono una cultura "teach" più elevata anche in conseguenza della migliorata possibilità di suddivisione dei pacchetti prima eccessivamente "legata".
La mia desidera essere una piccola "aggiustatina" all'andamento delle discussioni che altrimenti rischierebbe di divenire sterile.
Ciao