Saranno ben cinque le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, tra il 28 febbraio e il 5 marzo 2011, valide per la Regular Season, oltre alla rubrica del grande basket USA “NBA Action”.
Si partirà subito con un match che avrà per protagonista un italiano, Danilo Gallinari, che, dopo aver chiuso la sua esperienza ai New York Knicks, con la nuova maglia dei Nuggets affronterà a Denver gli Hawks di Atlanta. Dal Pepsi Center della città del Colorado, diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 03.00 della notte fra lunedì 28 febbraio e martedì 1 marzo su Sky Sport 2 HD. Replica martedì alle 14.00 e alle 22.00.
Dal Colorado alla Florida, per seguire la sfida di Orlando fra i Magic di Vince Carter e i New York Knicks del neo acquisto Carmelo Anthony e di Amar’e Stoudemire. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 01.00 della notte tra martedì 1 e mercoledì 2 marzo. Replica mercoledì alle 14.00 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD.
Spostamento in Texas per seguire un super match, quello di San Antonio fra i padroni di casa degli Spurs di Tim Duncan e Manu Ginobili e i Miami Heat dei “big three” LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh. Dall’AT&T Center della città texana, diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 03.30 della notte tra venerdì 4 e sabato 5 marzo. Replica alle 14.15 di sabato su Sky Sport 2 HD.
Grande attesa a Londra dove, per la prima volta, si giocheranno due partite di Regular Season di NBA che, dunque, varca i confini americani per volare in Europa. Nella capitale inglese si sfideranno due volte in due giorni i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e i New Jersey Nets.
Entrambi i match verranno proposti in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, venerdì 4 marzo in diretta alle ore 21.00, sabato 5 marzo alle 22.00 in differita. Il parquet sarà quello della 02 Arena della città londinese.
La partita di venerdì verrà riproposta sabato alle 11.45 su Sky Sport 2 HD e alle 18.30 su Sky Sport EXTRA HD; quella di sabato alle 22.15 di domenica 6 marzo su Sky Sport EXTRA HD.
Da non perdere anche “NBA Action”, la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights e tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. “NBA Action” andrà in onda su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di giovedì 3 marzo.