Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

Sembra che state a guardare solo rai storia sky arte e rai 5

Ma dai

andrewhd ha scritto:
Sopron, ho 16 anni.

proprio per questo dovresti battere il ferro finché è caldo e NON accontentarti MAI, ed avere fame anche di altri generi e voglia di esperire altri campi epistemologici (scusate le parole, persevero nell'eresia :D ma non avendo 16 anni sono giustificato ad usare parole giurassiche), non è il tempo questo per fare una sintesi, ma per riempiere il più possibile il tuo serbatoio, non solo di fiction o film (però io avevo citato anche la critica ai film cioè la riflessione dopo la visione ....ma questo lo fanno alla Rai ;)
Buona fortuna per la vita! :)

Ragazzi non costringetemi a cancellare altri post ,evitiamo di scrivere OT inutili per non dire altro

Grazie

babene ha scritto:
Ecco perchè toglierei tutti i Mux alle locali e li darei solo a Mediaset...
Mediaset al free non ha più nulla da aggiungere, lo spazio gli servirebbe solo per creare qualche canale in HD, quindi meglio darli a chi interessato a fare tv, e lo dice uno che apprezza molto Mediaset ;)
angel755 ha scritto:
Sopron devi capire che chi è fan di mediaset non può essere in automatico fan della cultura, sono 2 cose opposte
Quindi chi ama una cosa non può amarne un'altra, coloro che amano il calcio non possono acculturarsi? a chi piace la storia le lingue non possono interessare? Che ragionamenti...
dario92 ha scritto:
tu sei sarcastico ma e' così in tutto ;)
L'italia e' peggio di tutti
Dario non esagerare, se vedessi la Zdf, ad esempio, per un mese continuamente capiresti che non è così. Noi siamo abituati a vedere sempre le cose nostre, conoscendone pregi e difetti, e perchè non conosciamo a fondo le altre pensiamo che queste abbiano solo pregi ;)

dario92 ha scritto:
Sembra che state a guardare solo rai storia sky arte
Io SkyArte me lo guardo...
E non mi sento per niente strano :evil5:
Anche se sicuramente non guardo solo quello ;)

Sta di fatto che fare altri canali inutili targati Mediaset in SD è ASSURDO :mad:

marcobremb ha scritto:
Io SkyArte me lo guardo...
E non mi sento per niente strano :evil5:
Anche se sicuramente non guardo solo quello ;)

Sta di fatto che fare altri canali inutili targati Mediaset in SD è ASSURDO :mad:
io no :D e' l unica canale sky che poco ci manca non ricordo neanche che ce :D

Assurdo per te,se uno sarebbe di anime a me non dispiacerebbe

ora vi faccio arrabbiare perchè sky può mettere quanti canali vuole e mediaset no? lol e scattaroni tempeste fulimini per la blasfemia pronunciata :D

LilaRose ha scritto:
ma invece di aprire due nuovi canali perchè non proporre un buon palinsesto per Mediaset Extra,LA5 e Italia2?
infatti aprono nuovi canali per strareplicare le solite cose e tengono in soffitta tantissime serie tv già andate in onda da anni o che sono arrivate alle loro terze o quarte stagioni che schifo!!!1

fraraven ha scritto:
ci stiamo solo illudendo...i due nuovi canali sono rete4HD e canale5HD e finalmente direi
Sperem.

dario92 ha scritto:
1- e' l unica canale sky che poco ci manca non ricordo neanche che ce :D
2- Assurdo per te,se uno sarebbe di anime a me non dispiacerebbe
1- E'l'unico VERO canale di documentari su Sky :icon_rolleyes:
2- Se è Hiro nemmeno a me... ma se sono i soliti canali Mediaset-style... :doubt:

fraraven ha scritto:
ci stiamo solo illudendo...i due nuovi canali sono rete4HD e canale5HD e finalmente direi

non contano come "nuovi canali" i generalisti HD in quanto non sono nuovi canali ma solo le versioni HD di canali già esistenti, l'articolo parla di nuovi canali, quindi... già esiste italia 1 HD e non è stato annunciato come "nuovo canale" quando è stato attivato, e poi tutti sanno dell'arrivo dei 2 generalisti mancanti in HD quindi non ha senso tenere il mistero dicendo "arriveranno 2 nuovi canali" perchè nuovi non sono

Comunque, contrariamente a quanto vogliono far credere, e contrariamente alle loro politiche, per le mire espansionistiche di Mediaset il SAT è il mezzo trasmissivo più indicato alla fine...

Nell'articolo c'è scritto "Grande Fratello 2013" non vorrei che i due canali abbiano a che fare propio con il grande fratello ??? Spero di no....!!

388 ha scritto:
per le mire espansionistiche di Mediaset il SAT è il mezzo trasmissivo più indicato alla fine...
ma se è quello che odiano di più:evil5: :evil5:
TheClairvoyant ha scritto:
Nell'articolo c'è scritto "Grande Fratello 2013" non vorrei che i due canali abbiano a che fare propio con il grande fratello ??? Spero di no....!!
può essere che daranno il grande fratello free,magari fa pure ascolti...

agostino31 ha scritto:
ma se è quello che odiano di più:evil5: :evil5: può essere che daranno il grande fratello free,magari fa pure ascolti...
Sì, ha detto che la trasmissione sarà progettata in modo nuovo, forse intendono anche le dirette free in tv e sul web. comunque credo che i canali in oggetto tratteranno di altro, se ci saranno....

4hd/5hd

fraraven ha scritto:

Straquotone, ieri ho avuto lo stesso sospetto ma mi hai anticipato.

Indietro
Alto Basso