Sì, ma infatti le guardo, ma non quelle magari e non spesso.marcobremb ha scritto:C'entra poco e nulla![]()
L'età nel profilo è giusta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma infatti le guardo, ma non quelle magari e non spesso.marcobremb ha scritto:C'entra poco e nulla![]()
Yesandrewhd ha scritto:L'età nel profilo è giusta?![]()
andrewhd ha scritto:Sopron, ho 16 anni.
Mediaset al free non ha più nulla da aggiungere, lo spazio gli servirebbe solo per creare qualche canale in HD, quindi meglio darli a chi interessato a fare tv, e lo dice uno che apprezza molto Mediasetbabene ha scritto:Ecco perchè toglierei tutti i Mux alle locali e li darei solo a Mediaset...
Quindi chi ama una cosa non può amarne un'altra, coloro che amano il calcio non possono acculturarsi? a chi piace la storia le lingue non possono interessare? Che ragionamenti...angel755 ha scritto:Sopron devi capire che chi è fan di mediaset non può essere in automatico fan della cultura, sono 2 cose opposte
Dario non esagerare, se vedessi la Zdf, ad esempio, per un mese continuamente capiresti che non è così. Noi siamo abituati a vedere sempre le cose nostre, conoscendone pregi e difetti, e perchè non conosciamo a fondo le altre pensiamo che queste abbiano solo pregidario92 ha scritto:tu sei sarcastico ma e' così in tutto
L'italia e' peggio di tutti
Io SkyArte me lo guardo...dario92 ha scritto:Sembra che state a guardare solo rai storia sky arte
io nomarcobremb ha scritto:Io SkyArte me lo guardo...
E non mi sento per niente strano![]()
Anche se sicuramente non guardo solo quello
Sta di fatto che fare altri canali inutili targati Mediaset in SD è ASSURDO![]()
infatti aprono nuovi canali per strareplicare le solite cose e tengono in soffitta tantissime serie tv già andate in onda da anni o che sono arrivate alle loro terze o quarte stagioni che schifo!!!1LilaRose ha scritto:ma invece di aprire due nuovi canali perchè non proporre un buon palinsesto per Mediaset Extra,LA5 e Italia2?
Sperem.fraraven ha scritto:ci stiamo solo illudendo...i due nuovi canali sono rete4HD e canale5HD e finalmente direi
1- E'l'unico VERO canale di documentari su Skydario92 ha scritto:1- e' l unica canale sky che poco ci manca non ricordo neanche che ce
2- Assurdo per te,se uno sarebbe di anime a me non dispiacerebbe
fraraven ha scritto:ci stiamo solo illudendo...i due nuovi canali sono rete4HD e canale5HD e finalmente direi
ma se è quello che odiano di più388 ha scritto:per le mire espansionistiche di Mediaset il SAT è il mezzo trasmissivo più indicato alla fine...
può essere che daranno il grande fratello free,magari fa pure ascolti...TheClairvoyant ha scritto:Nell'articolo c'è scritto "Grande Fratello 2013" non vorrei che i due canali abbiano a che fare propio con il grande fratello ??? Spero di no....!!
Certo che se quoti solamente la parte di testo che ti interessa snaturi il concetto che volevo far passare...agostino31 ha scritto:ma se è quello che odiano di più![]()
Sì, ha detto che la trasmissione sarà progettata in modo nuovo, forse intendono anche le dirette free in tv e sul web. comunque credo che i canali in oggetto tratteranno di altro, se ci saranno....agostino31 ha scritto:ma se è quello che odiano di più![]()
può essere che daranno il grande fratello free,magari fa pure ascolti...
fraraven ha scritto:ci stiamo solo illudendo...i due nuovi canali sono rete4HD e canale5HD e finalmente direi