marcobremb
Digital-Forum Friend
Già ora è tutt'altro che dignitosa (Italia2 docet)Gpp ha scritto:L'ideale sarebbe un buon equilibrio tra numero dei canali e bitrate sufficiente a regalare un visione dignitosa su un TV di 40 pollici e oltre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già ora è tutt'altro che dignitosa (Italia2 docet)Gpp ha scritto:L'ideale sarebbe un buon equilibrio tra numero dei canali e bitrate sufficiente a regalare un visione dignitosa su un TV di 40 pollici e oltre.
si questo è un aspetto negativo visto che già la banda mancamarcobremb ha scritto:Anche questo è vero...
Ma più aggiungi canali, più la qualità video cala anche per quelli già esistenti![]()
behh..alla fin fine Italia2 ha una qualita' discreta..insomma si puo' guardaremarcobremb ha scritto:Già ora è tutt'altro che dignitosa (Italia2 docet)
Ben quelli nei mux ospiti o i premium superaffollati...Gpp ha scritto:Già, è vero. Diversi canali Mediaset sul digitale terrestre non brillano per qualità.
Ammetto che non lo guardo spesso.marcobremb ha scritto:
quoto388 ha scritto:Spero che non se ne sappia ancora a lungo. Nuovi canali sono l'ultima cosa che serve sul DTT italiano![]()
sopratutto da parte di mediaset tanti canali,ma poi .... tutto fumo niente arrosto ormai da tempo,a parte iris che poi è un canale di cinema,che purtroppo non ricevo ,ma che rimettano in sesto la programmazione dei canali principali ,anche perchè forse tornerei a guardarli388 ha scritto:Spero che non se ne sappia ancora a lungo. Nuovi canali sono l'ultima cosa che serve sul DTT italiano![]()
Iris si trova sullo stesso mux (è quello principale di Mediaset) dove sono presenti Canale 5, Italia 1 e Rete 4.dumas66 ha scritto:sopratutto da parte di mediaset tanti canali,ma poi .... tutto fumo niente arrosto ormai da tempo,a parte iris che poi è un canale di cinema,che purtroppo non ricevo ,ma che rimettano in sesto la programmazione dei canali principali ,anche perchè forse tornerei a guardarli
EteriX ha scritto:Secondo me almeno uno dei due nuovi canali sarà interamente dedicato a una trasmissione televisiva di punta del gruppo riproposta tutto il giorno, tipo un canale GrandeFratello 24 su 24 stavolta totalmente free come tentativo di agganciare uno share abbastanza sicuro....
Puntano a operazioni semplici, sicure, poco costose.
Ecco appunto anche perchè ora che tiri su lo share dei nuovi brand a quale costo vendi la pubblicità ai clienti? Nuovo canale, ascolti modesti, costo pubblicitario stracciato, pochi affari per l' editore..a mediaset conviene che i suoi clienti panifichino campagne sulle reti ammiraglie.....Mux X ha scritto:O un canale comico-satirico costruito sul successo di striscia e innestato con altri programmi comico-satirici (Zelig, mai dire... ecc..) e rubriche a tema.
Ma invece di lanciarne di nuovi, rimodulerei gli attuali.
Avere tanti canali è per rincorrere gli introiti pubblicitari, raggranellando un po' qui e un po' là... E per farlo i canali devono essere a basso costo, pieni di repliche, sfruttando in contenitori tematici le library mediaset che prendono la polvere, il tutto condito da molta pubblicità.
Quotonokiatony ha scritto:la cosa migliore? rifare HIRO in versione free