Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

nokiatony ha scritto:
la cosa migliore? rifare HIRO in versione free
quoto in pieno, il successo di k2 e il tracollo di boing dovrebbero far capire a mediaset che gli anime tirano e un canale come Hiro in versione free farebbe ottimi ascolti

babene ha scritto:
Un canale sarà sicuramente meteo...
certo come sprecare banda andrebbe bene :laughing7:
ma lasciamo perdere una canale meteo è inutile
basta 5 minuti ogni ora sugli altri canali e abbiamo risolto il problema :D

un mio modesto consiglio..ma lasciamo perdere questi nuovi canali..(se mai arriveranno)
tanto sappiamo poi come vengono trattati..:icon_rolleyes:

Troppa penetrazione de meteo.it in tv e tanta voglia di emulare Sky.

Tra l'altro sarebbe un canale a bassissimo costo e un ottimo bilancino pay/free...i canali free, se ancora non si fosse capito, servono solo per creare alternanza rispetto ai pay..non potevano mica lanciare solo canali a pagamento?

happymouse ha scritto:
hiro trattato da schifo?..meglio di no..
preferisco uno schermo nero!

un Hiro dove le anime sono buttate a casaccio,con tagli e puntate saltate o programmi sospesi all'improvviso...si meglio uno schermo nero ;)

E quelli già esistenti? La5 alla deriva...Italia 2 inutile come pochi...Boing ormai solo repliche di Cartoon Network...l'unico canale,forse, che ancora vale qualcosa è Boing...

M. Daniele ha scritto:
Un canale meteo 24h su 24 sinceramente non ne vedo l'utilità...anche se a me da appassionato meteo non mi dispiacerebbe.

Perchè inutile?? io invece credo sarebbe positivo...magari suis generis a SkyMeteo 24...

Salvuccio9239 ha scritto:
La buon anima di BIS, e sicuramente il progetto di BIS è stato buttato a mare...

BIS è stato il caso più allucinante: loghi,grafiche e palinsesti fatti,annunci ufficiali con promo,dichiarazioni ufficiali e articoli sul web..tutto pronto e poi? R.i.p prima ancora di partire :doubt:

peppechennedy ha scritto:
BIS è stato il caso più allucinante: loghi,grafiche e palinsesti fatti,annunci ufficiali con promo,dichiarazioni ufficiali e articoli sul web..tutto pronto e poi? R.i.p prima ancora di partire :doubt:
Io di Bis non ho mai visto nessuna grafica e nessun promo.

Forse quello di Mediaset intendeva Canale 5 e Rete 4 HD :D

A sto punto lascino For You dove sta, mettendo magari un palinsesto come si deve con meno televendite e più tv movie e vintage :icon_bounce:

Eh già..Bis :)

Vabbè...ormai chiunque gravita in questo forum sa il valore di Rai, di Mediaset e quello di La7 :)

Senza sfere di cristallo...

Indietro
Alto Basso