babene
Digital-Forum Platinum Master
Un canale sarà sicuramente meteo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto in pieno, il successo di k2 e il tracollo di boing dovrebbero far capire a mediaset che gli anime tirano e un canale come Hiro in versione free farebbe ottimi ascoltinokiatony ha scritto:la cosa migliore? rifare HIRO in versione free
certo come sprecare banda andrebbe benebabene ha scritto:Un canale sarà sicuramente meteo...
nokiatony ha scritto:la cosa migliore? rifare HIRO in versione free
hiro trattato da schifo?..meglio di no..nokiatony ha scritto:la cosa migliore? rifare HIRO in versione free
happymouse ha scritto:hiro trattato da schifo?..meglio di no..
preferisco uno schermo nero!
fonte? se no poi qualcuno ci crede veramentebabene ha scritto:Un canale sarà sicuramente meteo...
babene ha scritto:Un canale sarà sicuramente meteo...
M. Daniele ha scritto:Un canale meteo 24h su 24 sinceramente non ne vedo l'utilità...anche se a me da appassionato meteo non mi dispiacerebbe.
tu hai mai visto BIS???TVinChiaroDTT ha scritto:Mica se ne saranno dimenticati??...
La buon anima di BIS, e sicuramente il progetto di BIS è stato buttato a mare...agostino31 ha scritto:tu hai mai visto BIS???![]()
![]()
ecco che fine faranno questi "nuovi canali"![]()
![]()
Salvuccio9239 ha scritto:La buon anima di BIS, e sicuramente il progetto di BIS è stato buttato a mare...
Io di Bis non ho mai visto nessuna grafica e nessun promo.peppechennedy ha scritto:BIS è stato il caso più allucinante: loghi,grafiche e palinsesti fatti,annunci ufficiali con promo,dichiarazioni ufficiali e articoli sul web..tutto pronto e poi? R.i.p prima ancora di partire![]()