A
angel755
la rai in passato ed anche ora non fa nulla??? Siamo seri su...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angel755 ha scritto:Babene ma se la rai è la storia della televisione italiana come fai a dire che solo mediaset è in grado di fare un ottima tv?
programmi interni ? Affari tuoi ? La prova del cuoco ? I giochi con frizzi ?angel755 ha scritto:ma quelli sono telefilm esteri che per altro anche rai2 ne ha molti.. Io sto discutendo di programmi interni non stranieri
il principio è tutto quello che c'è in italia fa schifo,all'estero invece tutto è perfettoangel755 ha scritto:Dario tu vedi zdf e bbc?
loro vedono più la CULturaangel755 ha scritto:Rai 4,rai 5, rai sport, rai storia, però forse dimentico che la cultura è un optional
per ora è solo aria fritta...babene ha scritto:Adesso parliamo di Mediaset e dei suoi due nuovi canali free? Grazie![]()
tu sei sarcastico ma e' così in tuttoagostino31 ha scritto:il principio è tutto quello che c'è in italia fa schifo,all'estero invece tutto è perfetto![]()
![]()
Quoto, per quanto riguarda l'intrattenimento, i film e delle serie americane sky e mediaset non hanno paragone. Su Rai due ce ne saranno anche molte belle, ma non ne ho mai vista nessuna....dario92 ha scritto:programmi interni ? Affari tuoi ? La prova del cuoco ? I giochi con frizzi ?
![]()
fanno vomitare
infattiandrewhd ha scritto:Quoto, per quanto riguarda l'intrattenimento, i film e delle serie americane sky e mediaset non hanno paragone. Su Rai due ce ne saranno anche molte belle, ma non ne ho mai vista nessuna....
dario92 ha scritto:infattisky a parte che è quello che guardo di più, per me la tv Free e' Mediaset, anche le fiction italiane che passano su Mediaset sono tutte guardabili
La rai solo rai4 per qualche film e basta
Sopron, ho 16 anni.sopron ha scritto:andrew, Leonardo fa schifo? l'analisi dei film a Cinematografo? Prima della prima? Applausi sul teatro di prosa? tutte fregnacce sono?
non dico rai storia perché so che non sei un vecchio nostalgico...e neanche i luoghi che ti fa vedere rai5 e le spiegazioni di Daverio...roba per minorati mentali, dopo tutto ti spiega solo la storia dell'arte, della musica, dell'architettura...si può vivere allegri anche senza di esse
ok ora sono io ad essere eretico, vado in zona punizione a seguire Bonolis, con permesso![]()
C'entra poco e nullaandrewhd ha scritto:Sopron, ho 16 anni.