happymouse
Digital-Forum Silver Master
forse per grafica ,Peppe intendeva il logo del canale..ed è questo:superbari ha scritto:Io di Bis non ho mai visto nessuna grafica e nessun promo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse per grafica ,Peppe intendeva il logo del canale..ed è questo:superbari ha scritto:Io di Bis non ho mai visto nessuna grafica e nessun promo.
si..infatti..Vico84 ha scritto:di bis ne parlò pure il tg5 pubblicizzando il lancio di bis ed iris, presentando Bis che doveva trasmettere l'edizione delle 20 del tg5 subito dopo la fine su canale 5, fecero vedere uno spezzone de "il pranzo è servito" (uno dei programmi che doveva trasmettere il canale) con una specie di grafica colorata nei bordi sinistra e destra
Vico84 ha scritto:di bis ne parlò pure il tg5 pubblicizzando il lancio di bis ed iris, presentando Bis che doveva trasmettere l'edizione delle 20 del tg5 subito dopo la fine su canale 5, fecero vedere uno spezzone de "il pranzo è servito" (uno dei programmi che doveva trasmettere il canale) con una specie di grafica colorata nei bordi sinistra e destra
peppechennedy ha scritto:BIS è stato il caso più allucinante: loghi,grafiche e palinsesti fatti,annunci ufficiali con promo,dichiarazioni ufficiali e articoli sul web..tutto pronto e poi? R.i.p prima ancora di partire![]()
peppechennedy ha scritto:si esatto promo con Mike Bongiorno,se non ricordo male c'era pure un bumper bianco di Bis comunque per gli altri dettagli andatevi a leggere l'intervista a Paolo Piccioli e tutti quegli articoli dove per mesi se n'è parlato![]()
SATRED ha scritto:A chi piace l'amarcord può rileggerselo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=11673
il problema è che sarebbe stato tutto tagliato senza un motivobabene ha scritto:La programmazione sarà organizzata secondo tre grandi cicli:
– Mediaset Graffiti, viaggio nei ricordi della tv commerciale
– Mediaset Cult, le trasmissioni diventate culti televisivi
– Mediaset Greatest Hits, i successi che hanno cambiato la tv
![]()
SATRED ha scritto:A chi piace l'amarcord può rileggerselo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=11673
Leggiti il pezzosuperbari ha scritto:Io di Bis non ricordo niente.
Non so.
Che tematica aveva???
Più simile a Italia 2 o a Extra???
bhe in Realtà BIS e Partito.........Oggi lo Conosciamo come Mediaset ExtraLeggiti il pezzohttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=11673
In realtà comunque non puoi ricordati niente di BIS: non è mai partito![]()
bhe in Realtà BIS e Partito.........Oggi lo Conosciamo come Mediaset Extra
ehh.si..certo...come no..infatti hanno riempito il palinsesto di vintage..ogni giorno programmi diversi..il fior fiore degli spettacoli che hanno fatto la storia di mediaset..e che ci hanno tanto divertitobhe in Realtà BIS e Partito.........Oggi lo Conosciamo come Mediaset Extra
Infatti Mediaset Extra mi ricorda molto Happy Channel...ehh.si..certo...come no..infatti hanno riempito il palinsesto di vintage..ogni giorno programmi diversi..il fior fiore degli spettacoli che hanno fatto la storia di mediaset..e che ci hanno tanto divertito
bhe in Realtà BIS e Partito.........Oggi lo Conosciamo come Mediaset Extra